Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
1
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Buon giorno a tutti...bene il sabato iizia con una buona notizia Mi nn dovrebbe lasciarci.....attenzione attenzione allarme rosso si prepara al decollo un C130 carico di m. visto che l' amministratore ha messo il segnale in evidenza.....

Commenta
Reaction score
2

se Mik non ci lascia sono contento...
Io sono al lavoro anche oggi... :cray:
Dai, visto che devo smazzarmi mi prendo un bel caffè che mi tira su...

Commenta
Reaction score
7

Mi unisco a voi nel prendere un caffè....lavoro anche oggi pure io, come tutti i sabati del resto, ma non vedo l' ora di farmi un bel week end rilassante....ne ho proprio bisogno! Relax, famiglia e la mia donna :biggrin: che bello!! Non si potrebbe fare anche un mese di vacanze?? :biggrin: No vero....

Commenta
Reaction score
2

Propongo una mozione per il mese di vacanze...
però le vorrei a singhiozzo: a tratti con la donna, a tratti con le donne :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

E' un po' che non sento il buon blas....chissà dov' è finito il nostro castigatore di lurkers preferito.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

e' qualche giorno che si vede poco anche
diffidato e commenti (che ha portato la giustifica anticipata)
elgato fa capolino ogni tanto (come un gatto qual e') sembra che manchi ma sul + bello spunta fuori e fa meowwwwwwwww

chissa commenti che fame di morettina arretrata che avra'
mi ero ripromesso ti tenergli calda la sua amichetta Amanada ma non ho trovato ancora
il tempo per andare a trovarla, chissa', se nel pomeriggio mi libero,
quasi quasi glie la vado a salutare
:woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
7

Buon week end a tutti....spero che lka settimana prossima sia più tranquilla...per tutti :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

alka seltser (o come cazzo si scrive ) , mik mi fa piacere che sei sulla buona strada, devo digerire due pane e salamina delle 04,00 della mattina

Commenta
Reaction score
10

elgatonero ha scritto:
vivilavita ha scritto:
giusto per preparare il w.e. medio soft, devo fare il bravo

Se seeee...hombre non ci crede nessunoooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:

Io stasera cena, domani trasferta e domenica altri impegni, in poche parole zero possibilità di incontri...
E pensare che ieri sera si era pure rifatta viva la Scopamica...che forse vedrò domenica pomeriggio fra un impegno e l'altro...ma è ancora tutto da organizzare...

Ora scappo, un saluto a todos...
Meeeeeeeeeeooooooooowwwwwwwwww...
ed ai ragione , non ho resistito 3 avanacola 3 vodkaredbull, 2 coca e distillato di qualche prodotto chimico, fose zinco, due panini con la salamina dal tailades prima del florida poi ritorno alla carica sempre nello stesso locale
dove ho sentito parlare della rosa nera di mazzano , qualcuno conosce ?

Commenta
Reaction score
10

beccata , la rosa blu ciliverghe, locale da frequentare in prima serata e sobri , sennò cè il rischio di andare in infortuni.

Commenta
Reaction score
23

vivilavita ha scritto:
beccata , la rosa blu ciliverghe, locale da frequentare in prima serata e sobri , sennò cè il rischio di andare in infortuni.

vivilavita
mi fai un po' paura

Commenta
Reaction score
23

nel pomeriggio toccata e fuga da Amanda alias Sabrina (cosi' si fa chiamare adesso in nuovi annunci)
ma proprio una sveltina perche' non avevo molto tempo,
vi racconto in un'altro momento
(direi che non e' il caso che faccia un'altra rece, non direi nulla di nuovo, ma qua al baretto un paio di cosucce le posso dire, cosi tanto per parlare al bar, pero' magari domani, data l'ora tarda)
magari al rientro dell'amico commenti, cosi' si rinfresca la memoria
il bar chiude a questora?

Commenta
Reaction score
2

Quattro chiacchere su amanda le faccio volentieri...
In questo periodo di astinenza mi consolo (a dir la verità molto poco) ad ascoltare le prodezze altrui...
Ma forse dalla prossima settimana mi rimetto in pista e giusto un paio di visitine le voglio fare...
Allora dai, oggi offro io ...
per me un caffè grazie

Commenta
Reaction score
10

.franco ha scritto:
vivilavita ha scritto:

vivilavita
mi fai un po' paura
per la dislocazione del locale , è ialpiano sotterraneo sotto una ex pizzeria, cè una scala ripida , pericoloso solo per questo motivo.
aggenda piena per i prossimi giorni , ma spero di portare a casa qualcosa di buono

Commenta
Reaction score
14

Eccomi reduce da un week end, l'ennesimo week end di alti e bassi.
Problemi in famiglia che si stanno man mano risolvendo, anche se l'idiozia del mio caro fratello maggiore è quasi indescrivibile a volte...ma forse, e dico forse, sta pian piano uscendo dall' età della stupidera.
Vittorie sportive, che non guastano mai per il morale della mia squadra.
E soprattutto un bel pomeriggio di fuoco ieri con una mia cara amica, anzi, la Scopamica dovrei dire visto che ormai ne ho già parlato qua.
Incontro molto dolce, definirlo di fuoco forse è eccessivo, in quelle 3 ore è stata la dolcezza a farla da pardone e mi sono sentito un pò come un ragazzino alle prime armi...lei era un pò confusa, era indecisa fra il fare l'incazzata per il bidone che le avevo tirato a S.Valentino e farsi perdonare per non essersi più fatta viva.
Direi che il compromesso fra le due cose è stata la giusta scelta, e sinceramente non avevamo mai fatto tanto FK in tutti questi mesi di incontri...
Dubito ci saranno ulteriori sviluppi, almeno da parte mia.
Ora mi metto al lavoro, che è meglio!!!

Buona giornata a todos.
Meeeeeeeeeeoooooooooowwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti :biggrin: week end di serenità totale in famiglia prima di affrontare una settimana che si preannuncia molto calda al lavoro, e non di buone cose....incredibile la quantità di problemi che si accumulano e che necessitano di una soluzione. Già nella giornata di oggi dovrebbero porsi un paio di problemi non di poco conto :sad: :sad:
Ciao elgato....pomeriggio di dolcezza eh? Sono i migliori....baciare la propria partner e farsi rapire da quelle sensazioni è impagabile ed ogni tanti ci vuole proprio.....certo che la tua scopamica è proprio un bel tipo....
Un saluto anche a tutti gli altri amici del baretto....ci si sente più tardi....

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Ciao elgato....pomeriggio di dolcezza eh? Sono i migliori....baciare la propria partner e farsi rapire da quelle sensazioni è impagabile ed ogni tanti ci vuole proprio...

Verissimo quello che dici Mik, peccato che ogni tanto a ripensarci a fare queste cose con Lei non trovo sia la migliore delle scelte, più che altro perchè io non sono preso e la vedo solo come un "ripiego".
Faccio facile a dire che tanto "lei lo sa", perchè effettivamente sono stato chiaro e sincero, forse anche troppo a volte, ma comunque un pò di amarezza per questa situazione c'è.
Ma si va avanti istes.
Finchè lei non dirà di no, io non mi tirerò indietro.

Commenta
Reaction score
7

Ti capisco elgato....fare il dolce con una donna che sai di non amare e che sai prova qualcosa di forte per te può dare luogo a molti fraintendimenti da parte sua....e una persona innamorata coglie ogni piccolo segno positivo dell' altro come una spinta a lasciarsi andare ancora di più....e questo è pericoloso.....Comunque nel tuo caso tu hai la coscienza a posto, sei stato sincero sin dall' inizio...non è che tutte le volte devi stare a ribadire lo stesso concetto :biggrin:

Commenta
Reaction score
13

Un saluto ai cugini bresciani!
Ragazzi tutto bene? Difficile il lunedì mattina...Anke oggi approfitto della vostra ospitalità e, andando al lavoro, mi fermo al baretto per un doppio caffè!
Anke per me sarà una settimana dura...ma non lavorativamente...bah, speriamo in bene! :smile:

Buon lunedì guys!
:smile:

Commenta
Reaction score
77

Ciao a tutti..io tutto ok..molto tranquillo..ho visto che non solo ci siamo tutti ma la famiglia si è ingrandita..molto bene.. :good:
grande Brescia..sognare si può..
finalmente buone news anche dal c/c..domani si combina qualcosa.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto