Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
11.156
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Uno sbagliato ghiacciato grazie !

Un saluto a tutti :big_boss:

Commenta
Reaction score
7

Ciao Power....è sempre un piacere ed un onore.... :biggrin: Certo che lo sbagliato non l' avevo mai sentito però :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156

mikbs ha scritto:
Ciao Power....è sempre un piacere ed un onore.... :biggrin: Certo che lo sbagliato non l' avevo mai sentito però :biggrin: :biggrin:

Pensavate di essere gli unici ubriaconi in giro ? :biggrin:

http://it.wikipedia.org/wiki/Negroni_Sbagliato

ghiaccio
1/3 di spumante brut
1/3 di Martini Rosso
1/3 di Bitter Campari
mezza fetta di arancia

Cin Cin, Alla salute !

Commenta
Reaction score
7

Interessante mistura power....direi da provare!! :biggrin: :good: Barista....un negroni sbagliato please :biggrin: :biggrin: che almeno mi tiro su il morale che sono già in ambasce per domani....

Commenta
Reaction score
14

Per me il solito.
Ron dominicano blanco(quando possibile), martini blanco e sprite...più una fettina di limone...

Meeeeeeeeeeooooooooooooowww...

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti....buona serata! Io mi faccio una pizza e poi un dvd a letto. Tranquillità, amore, serenità almeno in casa :biggrin: :good: A domani...

Commenta
Reaction score
9

Un saluto ai gnari...

Vedo che ci siete ancora tutti..., anzi vedo che siamo sempre più numerosi :good: :good: :good:

Mi sono ritirato su una montagna a meditare per un po'..., ora però mi sono rotto le scatole...
Ho ripreso il sentiero per tornare verso casa..., non mi ricordavo di avere fatto così tanta strada all'andata
e il rientro è più duro del previsto :search: :search: :search:

Fate i bravi...

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
14

Un abbraccio xxxchaos, quando arrivi avvisami che ti apro la porta!!!

Commenta
Reaction score
2

Ciao a tutti,
in questi giorni sono così preso dal lavoro e dalle rotture di palle che comporta che non riesco quasi più a visitare il forum.
Stasse Preso da un certa voglia ho provato a contattare questa cinese su brescia bakeca: http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ragazza-sfrenata-orientali-volete-42yq8425574
beh, parla male italiano, credo che riceva in via delle grazie (credo, per capire via delle grazie non sapete che fatica) e secondo me è vecchia, almeno dalla voce pareva... a domanda ha risposto di avere 26 anni... mmm alla fine mi pareva un missile ed ho desistito... meglio un bel thè caldo....

Commenta
Reaction score
10

altra camomillona , cacchio ho la calamita , un altroche me li promette , aggiungici un po di cubaney, chissa che dorma, cat vegna un *@#%$ possibile che si infilino tutte.

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno a tutti!!!!!!!!
Buon rientro Chaos...okkio a non perderti nel bosco..
Sono abbastanza euforico..ho già organizzato alla meglio la mia pausa pranzo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Buon giorno a tutta l' allegra brigata....mmmm oggi è venerdì giornata interessante oserei dire...vedremo se porterà a qualche sviluppo di rilievo...ben tornato Chaos ci sei mncato.....
Il carducci sarà uscito indene dalla super serata che lo attendeva? attendiamo notizie intanto il barista mette da parte un bel marsalino ll' uovo che da energia per il nostro collega.....

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti :biggrin: fa piacere vederti chaos, e sapere che segui comunque gli sviluppi del baretto da te fondato :biggrin: attendiamo notizie da carducci per sapere della sua serata a tre..siamo molto interessati :biggrin: un saluto a diffidato, che vedo questa settimana molto attivo...aspettiamo anche tue notizie, ed un saluto ad ale....
Quanto a me sono in attesa di andare al mio colloquio con il boss, e sono parecchio agitato per questa cosa sinceramente. Vi saprò dire....per stamattina quindi ordino una bella camomilla, che mi calmi un attimo, anche se sarà difficile...

Commenta
Reaction score
4

Buongiorno cari,
la famigerata serata triangolare è stata una mezza delizia e una mezza delusione.

Delizia perchè anche l'amica era decisamente piacevole a amante dell'anal.
Delusione perchè le due tra di loro si sono baciate sulle labbra, di sfuggita, solo una volta mentre mi facevano un doppio BJ.

Per non parlare del fatto che, quando alla fine ho fatto notare che era mancato il pezzo lesbo, si sono alleate in un lampo e via a dirmi che sono un porco, un retrogrado, uno schifoso, che mica perchè vengono a scopare con me allora vuol dire che sono delle zozzone (no??)....
:vava:

Commenta
Reaction score
22

IlCarducci ha scritto:
Buongiorno cari,
la famigerata serata triangolare è stata una mezza delizia e una mezza delusione.

Delizia perchè anche l'amica era decisamente piacevole a amante dell'anal.
Delusione perchè le due tra di loro si sono baciate sulle labbra, di sfuggita, solo una volta mentre mi facevano un doppio BJ.

Per non parlare del fatto che, quando alla fine ho fatto notare che era mancato il pezzo lesbo, si sono alleate in un lampo e via a dirmi che sono un porco, un retrogrado, uno schifoso, che mica perchè vengono a scopare con me allora vuol dire che sono delle zozzone (no??)....
:vava:

Forse zozzone è un termine un po' eccessivo, ma se ti coinvolgono per fare un numerino a tre, di certo non sono ne vergini ne suorine.....Oh, ce ne fossero, nè!!!....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Amici golosoni..eccomi di ritorno dalla pausa pranzo..devo dire che dopo la debacle di pochi giorni fa sono ritornato ad essere un vero punter :biggrin: ..ottima prestazione..perfettamente a mio agio e senza pressioni esterne anche il fratellino ha fatto il suo dovere..nessuna particolare news..sono passato dall’amica Susy.. Collegamento alla pagina web non disponibile dopo un periodo di poca attività è tornata a professare egregiamente..abbiamo rinnovato la nostra promessa di matrimonio.. :lol: ottimo feeling e tutto ok insomma..settimana prossima sicuramente testo qualche news..oste..una redbull per me..

Commenta
Reaction score
7

E bravi ragazzi...carducci credo tu non ti possa lamentare :biggrin: magari in un prossimo incontro si lasceranno andare di più...come inizio direi che non c' è male comunque! Contento anche per diffidato che ha ritrovato la sua velocità di crociera.....meno contento per me. Oggi sono stato nemmeno troppo cortesemente invitato a trovarmi un altro lavoro. Licenziato anche se non lo può fare. Però lo sapete anche voi..stare in un' azienda dove ti mettono i bastoni tra le ruote è durissima, quindi sei costretto a cercare altrove....e con i tempi che corrono.... :sad: :sad: Non avete idea che botta ho preso oggi....penso che mi ci vorranno giorni per riprendermi. Da questa cosa deriva che frequenterò molto di meno il forum, non avrò più occasione di scrivere durante il giorno perché da lunedì mi cambiano sede e non avrò più le mie libertà. Ragazzi, con questo siamo arrivati al culmine del mio periodo....peggio di questo penso che ci sia solo essere lasciati, la prigione o la morte....

Commenta
Alto