aleilrio ha scritto:ssssssss......non ditelo ad alta voce ma .......è venerdi............
Power ha scritto:Stasera si tromba !
diffidato ha scritto:Mi sa che sto impazzendo…
Ieri, l’unica cosa che volevo fare dopo il lavoro, causa la sbaraccata del giorno prima, era dormire..dormire..
Prima comunque ho chiamato, per salutarla, la mia nuova amica lappina anche per ricordarle che quando riesce si può organizzare il nostro incontro intimo..
Sorpresa..mi chiede un favore..se posso andare a prenderla al lavoro alle 3.00 dopo la chiusura visto che è senza auto..
La parte buona di me cerca di rifiutarsi..l’altra parte va in fibrillazione..in meno di mezzo secondo decido che la accompagnerò a casa io..l’incognita su quello che può accadere dopo basta per recuperare tutte le energie..
Quindi vado a dormire, punto la sveglia alle 2.30 e puntuale, ma agitato come se dovessi consumare nella prima notte del matrimonio arrivo all’appuntamento..
Lei c’e’..è bellissima..vestita normalmente rende molto più che in bikini nel localino..non riesco a non guardarla e lei lo sa..
La porto dunque a casa..è un po’ stanca e influenzata ma la conversazione si svolge in modo simpatico e non banale..
Poi..fuori da casa sua..arriva la domanda che tutti, in tali casi, sognerebbero..â€vuoi entrare a bere qualcosa?â€..Le sorrido senza neppure rispondere ed entriamo..
Purtroppo sono poco fortunato..mi dice che sta attraversando i 2/3 giorni mensili che la fanno stare molto male..percui io non voglio rovinare tutto e mi comporto da fidanzatino premuroso..non insisto..mi sembra addirittura un po’ timida e faccio in modo di infonderle fiducia..ci scambiamo teneramente qualche bacio..e rinviamo per un’esperienza più totalizzante a domenica o lunedi..questo incontro è ormai per me ultra-carico di aspettative..alla fine rientro..4.30..
Ok..nel w.e..nessun danno per me..parto per una chiamiamola “vacanzinaâ€..torno domenica sera ma nella testa c’e’ solo Lei…
Buon fine settimana a tutti..
elgatonero ha scritto:Ed alla fine, finita l'euforia del momento un giretto al Life l'ho fatto...
Sabato sera, mi preparo una cena degna di tale nome, poi doccia e vestizione e mi appresto ad uscire intorno alle 23.
Parcheggio facilmente(strano visto il posto e l'orario) e salgo.
Il tizio all' ingresso non mi chiede neanche la tessera, mi fa :" si si mi ricordo di te, vai pure" e non so se sia un buon segno o meno...
Anche le ragazze dentro si ricordano di me tra l'altro, due mi salutano, e l'amica di quella con cui avevo iniziato la conoscenza settimana scorsa subito mi fa " ciao, ma il tuo amico non c'è???"
E mi tocca dirle che il mio socio quella sera era impegnato con la morosa ufficiale...ma che non mancherà di tornare a farle visita.
Le offro una bevuta, lei mi ringrazia e nel frattempo vengo abbordato da altre 2, simpatiche ma io avevo altri obiettivi.
Alchè, prima di chieder nulla l' amica mi guarda e mi fa :" vado a vedere se la mia amica è nei privè o se è uscita", bon, tanto io non ho fretta.
Torna e mi dice che non l'ha trovata, ma che dovrebbe tornare a breve.
Detto e fatto, io sto per ordinare un altro bacardi blanco e cola, e giro la testa senza un motivo apparente, un rumore ha attirato la mia attenzione.
La porta si apre, e entra lei, sinceramente settimana scorsa la dose d'alcool nel mio corpo non mi aveva lasciato un preciso ricordo di lei, e mi vede.
Senza neanche togliersi il cappotto corre da me e mi abbraccia e mi chiede di aspettarla 2 minuti che si libera del giaccone.
Poi torna da me, due chiacchere e le chiedo di appartarci, e opto per un' ora con tanto di bottiglia di fragolino.
Lei continua a sorridermi e mi tiene abbracciato.
Arriviamo e ci sediamo, lei si avvicina e mi dice"tu non ci crederai ma ti ho pensato tutta la settimana".
Apriamo la bottiglia, iniziamo a chiaccherare e ad avvicinarci l'uno all' altro.
Inizio a sentire meglio il profumo della sua pelle e le chiedo se posso sentirlo un pò meglio ed avvicinarmi ulteriormente.
Lei mi guarda e mi fa "meglio di no"
Io "perchè? se non vuoi non c'è problema comunque"
Lei "il problema è che voglio"
Allora mi avvicino, sfioro il suo collo con le labbra, senza baciarla, per sentire il sapore e vedo che lei inizia a sciogliersi.
Ora, sinceramente non mi aspettavo nulla, e volendo esser sincero io a lei avevo pensato relativamente, anche perchè avevo altri pensieri...
Ma son contento di come sia andata, e non pensavo di fare a lei questo effetto, perchè veramente aveva perso un pò la testa e ho preferito non approfittarne.
Evidentemente lei ha capito e mi ha ringraziato, perchè mi giura(???) che è la prima volta che le succede di comportarsi così con un cliente, ma io le sono rimasto impresso.
Ovviamente il clou della serata è stato quando lei mi ha guardato e mi ha detto "vorrei passare una notte con te"
Diciamo che l'idea mi stuzzica...
Vedremo...
Ora vo a laurà , un saluto a tutto il forum...
ing@ ha scritto:Insomma una bella pesciolina per il gattaccio nero?
Heee bravo ... un'alicetta ogno tanto non fa di sicuro male ... però okkio alle spine.
ciao gato
ing@
xxxchaos ha scritto:Rimarrei ore a guardare quei bianchi fiocchi di neve veleggiare nell'aria...
...ancora tutte le volte mi fa tornare bambino...
xxxchaos