Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

ssssssss......non ditelo ad alta voce ma .......è venerdi............ :party:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ebbene sì, è già venerdì!!! :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:

E diciamolo pure...questa sera qualche danno lo faccio...nel week end se tutto va bene mi entran alcuni eurini in più e la cosa non mi dispiace per niente...
Quasi di certo un girello al LIFE per salutare una mia nuova conoscenza lo faccio.
Per il resto vedremo...un saluto a todos!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Mi sa che sto impazzendo…
Ieri, l’unica cosa che volevo fare dopo il lavoro, causa la sbaraccata del giorno prima, era dormire..dormire..
Prima comunque ho chiamato, per salutarla, la mia nuova amica lappina anche per ricordarle che quando riesce si può organizzare il nostro incontro intimo.. :biggrin:
Sorpresa..mi chiede un favore..se posso andare a prenderla al lavoro alle 3.00 dopo la chiusura visto che è senza auto..
La parte buona di me cerca di rifiutarsi..l’altra parte va in fibrillazione..in meno di mezzo secondo decido che la accompagnerò a casa io..l’incognita su quello che può accadere dopo basta per recuperare tutte le energie..
Quindi vado a dormire, punto la sveglia alle 2.30 e puntuale, ma agitato come se dovessi consumare nella prima notte del matrimonio arrivo all’appuntamento..
Lei c’e’..è bellissima..vestita normalmente rende molto più che in bikini nel localino..non riesco a non guardarla e lei lo sa..
La porto dunque a casa..è un po’ stanca e influenzata ma la conversazione si svolge in modo simpatico e non banale..
Poi..fuori da casa sua..arriva la domanda che tutti, in tali casi, sognerebbero..”vuoi entrare a bere qualcosa?”..Le sorrido senza neppure rispondere ed entriamo..
Purtroppo sono poco fortunato..mi dice che sta attraversando i 2/3 giorni mensili che la fanno stare molto male..percui io non voglio rovinare tutto e mi comporto da fidanzatino premuroso..non insisto..mi sembra addirittura un po’ timida e faccio in modo di infonderle fiducia..ci scambiamo teneramente qualche bacio..e rinviamo per un’esperienza più totalizzante a domenica o lunedi..questo incontro è ormai per me ultra-carico di aspettative..alla fine rientro..4.30..

Ok..nel w.e..nessun danno per me..parto per una chiamiamola “vacanzina”..torno domenica sera ma nella testa c’e’ solo Lei…
Buon fine settimana a tutti..
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

diffidato ha scritto:
Mi sa che sto impazzendo…
Ieri, l’unica cosa che volevo fare dopo il lavoro, causa la sbaraccata del giorno prima, era dormire..dormire..
Prima comunque ho chiamato, per salutarla, la mia nuova amica lappina anche per ricordarle che quando riesce si può organizzare il nostro incontro intimo.. :biggrin:
Sorpresa..mi chiede un favore..se posso andare a prenderla al lavoro alle 3.00 dopo la chiusura visto che è senza auto..
La parte buona di me cerca di rifiutarsi..l’altra parte va in fibrillazione..in meno di mezzo secondo decido che la accompagnerò a casa io..l’incognita su quello che può accadere dopo basta per recuperare tutte le energie..
Quindi vado a dormire, punto la sveglia alle 2.30 e puntuale, ma agitato come se dovessi consumare nella prima notte del matrimonio arrivo all’appuntamento..
Lei c’e’..è bellissima..vestita normalmente rende molto più che in bikini nel localino..non riesco a non guardarla e lei lo sa..
La porto dunque a casa..è un po’ stanca e influenzata ma la conversazione si svolge in modo simpatico e non banale..
Poi..fuori da casa sua..arriva la domanda che tutti, in tali casi, sognerebbero..”vuoi entrare a bere qualcosa?”..Le sorrido senza neppure rispondere ed entriamo..
Purtroppo sono poco fortunato..mi dice che sta attraversando i 2/3 giorni mensili che la fanno stare molto male..percui io non voglio rovinare tutto e mi comporto da fidanzatino premuroso..non insisto..mi sembra addirittura un po’ timida e faccio in modo di infonderle fiducia..ci scambiamo teneramente qualche bacio..e rinviamo per un’esperienza più totalizzante a domenica o lunedi..questo incontro è ormai per me ultra-carico di aspettative..alla fine rientro..4.30..

Ok..nel w.e..nessun danno per me..parto per una chiamiamola “vacanzina”..torno domenica sera ma nella testa c’e’ solo Lei…
Buon fine settimana a tutti..

:clapping: :clapping: :clapping:

lei ti ricercherà.......ti sei comportato da persona perbene. :wink: E' solo la mia opinione, ma hai fatto bene. Ritengo che mi sarei comportato nel medesimo modo.....per quel che conta. Tra l'altro a leggerti non so, mi è piaciuto....era tutto giusto, hai messo dentro nel racconto emozione!!!!!!!!! Quella che devi aver provato..... :smile: durante e che ha in parte trasferito a noi poi......

:ok: respect...... :yes3:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Grazie Professolove,

per essere passato in questo baretto a salutarci...

Auguri Diffidato..., in bocca al lupo

Un saluto

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Eh bravo Diffidato...sempre a far conquiste eh?
Sei un gentlemen, ti conosco e ti apprezzo per questo e lo sai...ma sai anche che devi stare attento, sempre attento in queste cose, ma penso che di certo hai anche più esperienza del sottoscritto...

News per stasera: probabile giro al Life in solitaria, visto che il mio amico pennuto mi ha appena bidonato...e vorrei approfondire il discorso con quella nuova conoscenza...

E inoltre, se va tutto come deve, stasera incontro con una mia vecchia conoscenza.
Ho bisogno di un incontro con una persona che conosco e che mi fa star bene, ho troppi pensieri per la testa, e probabilmente sto aspettando le risposte dalla persona sbagliata.
Sto passando un periodo abbastanza complicato ed intricato della mia vita, ho fatto delle scelte e mi sono accorto delle conseguenze, ho preso coscenza di quello che voglio dalla vita.
Ma sento la mancanza di qualcuno accanto, e me ne sono accorto quando seppur in maniera inusuale ho avuto modo di avere vicino a me una persona.
Avete presente la classica posizione che prende il gatto quando qualcosa lo sorprende e rimane in attesa, orecchie tese, sguardo guardingo...
Io mi sento in quella posizione.

Sarà forse il freddo e il buio ma le mie notti in giro per i tetti negli ultimi tempi sono meno dolci...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Grazie Professorlove..mi hanno fatto veramente piacere le tue parole..anch'io ricevo molto dalla lettura del forum..quando posso cerco di contribuire con le mie emozioni..è come scrivere un diario..bello..

Gato..a volte la vita da, a volte chiede..proprio quando sembra portarti via tutto ci può essere la svolta..bisogna farsi trovare sempre pronti..ricordati comunque che non si vive di rimpianti..torna a essere padrone del tuo destino..hai anche tu tante belle pagine da scrivere del tuo diario..credici sempre..
peccato che stasera non ci sono..altrimenti ci si vedeva a combinare qualche danno.. :biggrin: ...stay hard!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

questa sera entrerò anchio nel centro commerciale della passerina e alla fine spero di non dovermi rovinare troppo, il trittico diventa pesante, però non si sa mai
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Stasera è saltato tutto...
Non ho la testa per fare proprio nulla di quello che avevo programmato...

Vi lascio solo un video che ripropone al meglio quello che in questo momento sto sentendo.
[youtube:39ahm4pm]http://www.youtube.com/watch?v=7nOl4398VjY&feature=related[/youtube:39ahm4pm]

Marc Anthony - Tu Amor Me Hace Bien
Te quiero así deliciosa insospechada
Porque creo en tu palabra
Porque yo siento que aún te necesito
Porque me alteras las ganas

Te quiero así estruendosa y delicada
Entre alegría y nostalgia
Porque me gusta tenerte vida mía
Y no quiero que te vayas
Porque el amor cuando es verdad sale del alma
Nos aturde los sentidos
Y de pronto descubrimos que la piel
Se enciende en llamas

Bien, tu amor me hace bien
Tu amor me desarma
Ay, tu amor me controla
Me endulza, me encanta
Pero bien, tu amor me hace bien
Tu amor me desarma
Ay tu amor me controla
Me vence, me amarra
Mira que me hace bien, que me hace bien

Te quiero así tan precisa equivocada
Con tus detalles que matan
Porque tenerte a mi lado me hace fuerte
Si eres mi reina y mi espada
Te quiero así cuando ríes cuando callas
Porque al caer me levantas
Porque mi voz y mi espíritu se agitan
Cuando dices que me amas
Porque tu amor como es verdad me vuelve el alma
Me despierta los sentidos
Y de pronto descubrí que aquí en mi piel
Se encienden llamas

Bien, ay tu amor me hace bien
Tu amor me desarma
Tu amor me controla
Me endulza, me encanta
Pero bien, tu amor me hace bien
Tu amor me desarma
Tu amor me controla
Me vence, me amarra
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

quando sta cosi cercherò di fare anche la tua parte (caricherò una e andro a divertirmi al malemi , se me la dara ne farò una anche per tè)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Quoto il post del professore in tutto e per tutto, bel racconto diffidato ed in bocca al lupo.

A Elgato dico solo che le emozioni della vita vanno sempre vissute, tutte, anche le più brutte, perchè sono quelle che ci fanno apprezzare maggiormente quelle belle. Ci sono sempre momenti difficili, in cui forse non si sa propriamente bene cosa si vuole o cosa si può fare, ma dare tempo al tempo è sempre buona cosa perchè non esiste nessun problema tanto grande che non si possa risolvere. Forza e coraggio, tirèm innànz! :)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

caricata una bella figliuola andati al malemi siamo andati a vanti a coltivare la nostra amicizia , e poi sono andato in BIANCO , oggi almeno mi sono tolto lo sfizio di provare il jaguar XKR sovralimentata , aiuta a perdersi un pò via
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ed alla fine, finita l'euforia del momento un giretto al Life l'ho fatto...
Sabato sera, mi preparo una cena degna di tale nome, poi doccia e vestizione e mi appresto ad uscire intorno alle 23.
Parcheggio facilmente(strano visto il posto e l'orario) e salgo.
Il tizio all' ingresso non mi chiede neanche la tessera, mi fa :" si si mi ricordo di te, vai pure" e non so se sia un buon segno o meno...
Anche le ragazze dentro si ricordano di me tra l'altro, due mi salutano, e l'amica di quella con cui avevo iniziato la conoscenza settimana scorsa subito mi fa " ciao, ma il tuo amico non c'è???"
E mi tocca dirle che il mio socio quella sera era impegnato con la morosa ufficiale...ma che non mancherà di tornare a farle visita.
Le offro una bevuta, lei mi ringrazia e nel frattempo vengo abbordato da altre 2, simpatiche ma io avevo altri obiettivi.
Alchè, prima di chieder nulla l' amica mi guarda e mi fa :" vado a vedere se la mia amica è nei privè o se è uscita", bon, tanto io non ho fretta.
Torna e mi dice che non l'ha trovata, ma che dovrebbe tornare a breve.

Detto e fatto, io sto per ordinare un altro bacardi blanco e cola, e giro la testa senza un motivo apparente, un rumore ha attirato la mia attenzione.
La porta si apre, e entra lei, sinceramente settimana scorsa la dose d'alcool nel mio corpo non mi aveva lasciato un preciso ricordo di lei, e mi vede.
Senza neanche togliersi il cappotto corre da me e mi abbraccia e mi chiede di aspettarla 2 minuti che si libera del giaccone.

Poi torna da me, due chiacchere e le chiedo di appartarci, e opto per un' ora con tanto di bottiglia di fragolino.
Lei continua a sorridermi e mi tiene abbracciato.
Arriviamo e ci sediamo, lei si avvicina e mi dice"tu non ci crederai ma ti ho pensato tutta la settimana".
Apriamo la bottiglia, iniziamo a chiaccherare e ad avvicinarci l'uno all' altro.
Inizio a sentire meglio il profumo della sua pelle e le chiedo se posso sentirlo un pò meglio ed avvicinarmi ulteriormente.
Lei mi guarda e mi fa "meglio di no"
Io "perchè? se non vuoi non c'è problema comunque"
Lei "il problema è che voglio"
Allora mi avvicino, sfioro il suo collo con le labbra, senza baciarla, per sentire il sapore e vedo che lei inizia a sciogliersi.
Ora, sinceramente non mi aspettavo nulla, e volendo esser sincero io a lei avevo pensato relativamente, anche perchè avevo altri pensieri...
Ma son contento di come sia andata, e non pensavo di fare a lei questo effetto, perchè veramente aveva perso un pò la testa e ho preferito non approfittarne.
Evidentemente lei ha capito e mi ha ringraziato, perchè mi giura(???) che è la prima volta che le succede di comportarsi così con un cliente, ma io le sono rimasto impresso.
Ovviamente il clou della serata è stato quando lei mi ha guardato e mi ha detto "vorrei passare una notte con te"
Diciamo che l'idea mi stuzzica...
Vedremo...

Ora vo a laurà, un saluto a tutto il forum...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

elgatonero ha scritto:
Ed alla fine, finita l'euforia del momento un giretto al Life l'ho fatto...
Sabato sera, mi preparo una cena degna di tale nome, poi doccia e vestizione e mi appresto ad uscire intorno alle 23.
Parcheggio facilmente(strano visto il posto e l'orario) e salgo.
Il tizio all' ingresso non mi chiede neanche la tessera, mi fa :" si si mi ricordo di te, vai pure" e non so se sia un buon segno o meno...
Anche le ragazze dentro si ricordano di me tra l'altro, due mi salutano, e l'amica di quella con cui avevo iniziato la conoscenza settimana scorsa subito mi fa " ciao, ma il tuo amico non c'è???"
E mi tocca dirle che il mio socio quella sera era impegnato con la morosa ufficiale...ma che non mancherà di tornare a farle visita.
Le offro una bevuta, lei mi ringrazia e nel frattempo vengo abbordato da altre 2, simpatiche ma io avevo altri obiettivi.
Alchè, prima di chieder nulla l' amica mi guarda e mi fa :" vado a vedere se la mia amica è nei privè o se è uscita", bon, tanto io non ho fretta.
Torna e mi dice che non l'ha trovata, ma che dovrebbe tornare a breve.

Detto e fatto, io sto per ordinare un altro bacardi blanco e cola, e giro la testa senza un motivo apparente, un rumore ha attirato la mia attenzione.
La porta si apre, e entra lei, sinceramente settimana scorsa la dose d'alcool nel mio corpo non mi aveva lasciato un preciso ricordo di lei, e mi vede.
Senza neanche togliersi il cappotto corre da me e mi abbraccia e mi chiede di aspettarla 2 minuti che si libera del giaccone.

Poi torna da me, due chiacchere e le chiedo di appartarci, e opto per un' ora con tanto di bottiglia di fragolino.
Lei continua a sorridermi e mi tiene abbracciato.
Arriviamo e ci sediamo, lei si avvicina e mi dice"tu non ci crederai ma ti ho pensato tutta la settimana".
Apriamo la bottiglia, iniziamo a chiaccherare e ad avvicinarci l'uno all' altro.
Inizio a sentire meglio il profumo della sua pelle e le chiedo se posso sentirlo un pò meglio ed avvicinarmi ulteriormente.
Lei mi guarda e mi fa "meglio di no"
Io "perchè? se non vuoi non c'è problema comunque"
Lei "il problema è che voglio"
Allora mi avvicino, sfioro il suo collo con le labbra, senza baciarla, per sentire il sapore e vedo che lei inizia a sciogliersi.
Ora, sinceramente non mi aspettavo nulla, e volendo esser sincero io a lei avevo pensato relativamente, anche perchè avevo altri pensieri...
Ma son contento di come sia andata, e non pensavo di fare a lei questo effetto, perchè veramente aveva perso un pò la testa e ho preferito non approfittarne.
Evidentemente lei ha capito e mi ha ringraziato, perchè mi giura(???) che è la prima volta che le succede di comportarsi così con un cliente, ma io le sono rimasto impresso.
Ovviamente il clou della serata è stato quando lei mi ha guardato e mi ha detto "vorrei passare una notte con te"
Diciamo che l'idea mi stuzzica...
Vedremo...

Ora vo a laurà, un saluto a tutto il forum...

Insomma una bella pesciolina per il gattaccio nero?
Heee bravo ... un'alicetta ogno tanto non fa di sicuro male ... però okkio alle spine.
ciao gato

ing@
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ciao Gnari,

bello oggi svegliarsi sotto la neve...

Buttare la sveglia nel cassetto e rimanere nel lettone al caldo di un leggero e soffice
piumone con qualcuno al tuo fianco...

Fanculo il mondo...

Rimarrei ore a guardare quei bianchi fiocchi di neve veleggiare nell'aria...,
...ancora tutte le volte mi fa tornare bambino...


xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

ing@ ha scritto:
Insomma una bella pesciolina per il gattaccio nero?
Heee bravo ... un'alicetta ogno tanto non fa di sicuro male ... però okkio alle spine.
ciao gato

ing@

Diciamo che penso mi sia andata bene, ho passato una bella oretta e mezza(allo scadere dell' ora pattuita ho allungato ancora per far mezz'ora in più) in compagnia di una bella ragazza e ci siam divertiti entrambi, senza mai cadere nel volgare o nelle cose troppo spinte(anche perchè eravam nel posto dove lei c'ha da lavorare) ci siamo stuzzicati a vicenda in modo costante...

Non so quanto fosse vero il suo comportamento, è la seconda volta che ci incontriamo del resto e in queste situazioni non si sa mai se la ragazza si comporta perchè gli conviene o perchè gli piace.
Io devo dire che comunque se fingeva, beh, è un ottima attrice, perchè ogni volta che mi diceva le cose mi guardava dritto negli occhi e non ha mai mostrato incertezza nel farlo.
Io mi son comportato a modo, senza allungare le mani tipo piovra e lei di sicuro ha apprezzato questo mio approccio, del resto non cerco cose troppo spinte e mi piace che le situazioni si creino da sole.
Mi è piaciuto sentirla fremere quando la accarezzavo, e mi è piaciuto sentire le sue mani che sfioravano la mia pelle.
Mi è piaciuto sentire il sapore del Fragolino dalle sue labbra e mi è piaciuto sentirmi "desiderato" in un qualcerto modo.

Ora vedremo, come si evolveranno le cose, io non ho intenzioni strane di relazioni o cose simili, se staremo bene insieme di certo non impedirò che accada, ma almeno per me le idee sono chiare.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

xxxchaos ha scritto:
Rimarrei ore a guardare quei bianchi fiocchi di neve veleggiare nell'aria...
...ancora tutte le volte mi fa tornare bambino...

xxxchaos :yes3:

Anche a me stamattina s'è acceso un sorriso nel vedere i fiocchi cadere quando ho aperto la finestra della mia camera, vedere il giardino bianco e gli alberi innevati.

Il discorso è cambiato quando son arrivato al lavoro e ho scaricato un bilico di materiale sotto la neve...che imperterrita non solo è andata avanti a scendere copiosa, ma è pure aumentata...

Ma va beh...
Son ancora carico dal week end, per tanti e differenti motivi, non solo l'incontro di sabato, e il malumore non mi riesce ad assalire...

Buona giornata a todos...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

mi fa piacere che il gato inizi a riprendersi , ma occhio al life non prendono lo stipendio , quindi casco in testa sempre ben allacciato e luci senpre accese, +o- dice cosi il nico
 
Commenta
Alto