Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
7
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

E finalmente mi affaccio anche nel baretto di piazza loggia....un saluto a tutti :preved:
Nevica..nevica ed intanto penso a che fare stasera....voi parlate di localini io mi sa che andrò alla nuova multisala al freccia...vicino casa, ci vado a piedi....si fanno un sacco di incontri interessanti se appena appena uno si da la pena di provarci.... :biggrin:
Certo che una sera mi piacerebbe unirmi a voi per esplorare tutti questi locali che bazzicate....chissà :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
1

WWWWWWW......grazie alla mia brava anche se non tanto bona avvocatessa ho vinto e quindi la ford mi cambia il motore gratis come da me richiesto in più mi da l' auto di cortesia........ora devo decidere stasera per festeggiare chi mi vado a pigliare....oppure bombo alla morte l' avvocatessa racchia ma giovane per ringraziarla?

Commenta
Reaction score
77

Mik..un consiglio da amico..stai lontano (o non ritornare..) dai localini..danno assuefazione..sono dannosi alla salute..e non sono a quella..

Aleilrio..punterei l'avvocatessa racchia..ma..
se decidi di festeggiare tra amici la vittoria e procuri donne e alcool.. :biggrin: ..beh..io non mi tirerei di sicuro indietro.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

visto che aelirio non ha chiamato ho fatto tutto da solo , programmato seratina con fighetta raccolta in un localaccio, investito su un altra in un altro localaccio, e porca la miseria beccato rosso stop in via orzinuovi , alle 4.30 di mattina , ma il giallo dura 3 secondi , non si riesce ad attraversare la rotonda icrocio , czzo a brescia vi sto pagando lo stipendio di un dipendente del comune , o mi intitoleranno una via .

Commenta
Reaction score
10

ei gatto dove si beve il cocktail elgato e cosa contiene sai magari dovessi fare la pipi contro un albero non vorrei che si seccasse subito

Commenta
Reaction score
14

il cocktail "El Gato" l'ho fatto inventare(ma magari esiste già) al barista del Geena's a Paderno F.
E' di una semplicità disarmante, e non so neanche dirvi se poi sia questa gran cosa o se sia meglio di altre bevande, semplicemente m'è venuto in mente di fargli mischiare Martini Bianco+Rhum Bianco+Sprite+Fetta di Limone.
Volete sapere com'è???
E chi se lo ricorda... :woottrizomeno:
Ne ho bevuti troppi mi sa...ma prossima volta prometto che faccio il bravo micio e ne bevo solo uno per assaporarne il gusto.

Comunque sia, un' altra settimana è finita, ho appena passato un bellissimo week end in famiglia, e la settimana che mi aspetta non mi sembra neanche poi così pesante.
Fra meno di un mese è natale, e forse ho semplicemente troppi pensieri per fermarmi a chiedermi alcune cose.
Forse è meglio così, perchè se mi faccio alcune domande poi so che avrò bisogno di alcune risposte.
Vedremo, semplicemente vedremo, nel frattempo continuo a star calmo e tranquillo con gli incontri, e poi, vedremo.
Un saluto a todos, e buon inizio settimana.
Meowwww!!!!!!!!!!!!!!!

ps: ho aperto un 3d nella sezione Cape Canaveral, si tratta del seguente missile...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
77

Anche per me w.e. tranquillo!!
Per forza, già venerdì sera ho tentato di prelevare al bancomat ma lampeggiava la scritta “carta priva di disponibilità per il mese in corso”. Meglio così. Mi sa che il limite massimo prelevabile non lo tocco e così arrivo a fare danni solo fino alla terza settimana…
:biggrin:
Ieri pomeriggio dovevo incontrarmi con la nuova lappina che sto puntando ma per fortuna non si è fatta sentire. Doveva chiamare lei. Stasera la chiamo arrabbiato e offeso…chissà che si riesca ad ottenere uno sconticino… :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Non so se avete notato..
ma le recensioni a Brescia hanno toccato oggi il numero di 67..e sono tutte vere..diciamo che abbiamo il 70% della situazione sotto controllo..grandi gnari!!!
e pensare che è esploso tutto in pochi mesi... :biggrin:
certo..Bologna, Milano, Rimini sono irraggiungibili a livello di recensioni ma siamo piazzati molto bene e in netta rimonta!!!
(un po' come il Brescia Calcio che ieri ha giocato alla grande... :biggrin: )
Grazie ancora a Chaos per averci trascinato in questa avventura!!!!!!!

Gato..vedi se è proponibile un remake della mission B-team??? chi se la ricorda????

Commenta
Reaction score
10

io dovro riprendre questa sera senpre per ammorbidire il terreno, al life e per controllare il copacabana , forse ne stò coltivando un pò trope di signorine .

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
Gato..vedi se è proponibile un remake della mission B-team??? chi se la ricorda????

E chi se la scorda...???
Tra l'altro l'avevo lanciata io...
Appena ho un attimo di tempo potrei crear la "lista delle candidate", il problema è dove potremo poi organizzare il tutto?
Non penso che un' iniziativa del genere vada d'amore e d'accordo con la policy del forum.
Proverò a parlarne all' admin vediamo che mi risponde(fortuna che QUA perlomeno risponde...!!!)

Commenta
Reaction score
10

ieri sera giretto al life , e giretto al copacabana , life un giretto per ammorbidire il terreno, ormai si dovrebbe andare giu fino al ginocchio, e giretto al copa, per vedere cosa bazzicava , cera un mio amico impresario con una scuadra di nigth-lapp- signorine , quindi seratona di divertimento con belle passere molto alla mano, spero capiti ancora

Commenta
Reaction score
77

Giornate fiacche..serate ancor di più..spero entro fine settimana di combinar qualcosa..sono molto combattuto su dove andare a sbattere la testa..con la lappina c'e' ancora da attendere..la situazione non si sblocca..speriamo la prossima vita di diventare impresario di signorine-lap-night.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

La mission B-Team.... :biggrin: e chi se la scorda!! Fu una gran bella iniziativa..seguita da pochi ma buoni personaggi.... :good:
Bisognerebbe ripeterla rifacendo una lista di candidate dato che ormai sono quasi tutte cambiate....io ne avrei già qualcuna da inserire nella lista!! :biggrin:
Per il discorso che abbiamo fatto in pvt gato, beh io mi sono già organizzato con la signorina in questione....ti farò sapere l' esito ma promette molto molto bene...se vuoi più info ci sentiamo in pvt o fatti vivo....

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti....giornata insostenibile al lavoro...che palle quando è così!! :treaten: :treaten: necessito di sfogarmi in maniera completa!!!! Ho in serbo un paio di appuntamenti...vediamo se vanno a buon fine....spero di tornare vincitore e vittorioso.... :victory:
Vi farò sapere....

Commenta
Reaction score
14

Io ho il fine settimana un pò incasinato, venerdì ok, si esce e ci si devasta per bene, però fra sabato e domenica sarà un massacro, fra impegni sportivi e familiari...il tempo che mi rimane per i divertimenti si è notevolmente ridotto.
Sabato sarò super impegnato con allenamenti e partita in trasferta in val trompia, poi domenica mi tocca andare in piemonte a tirare fuori dai guai mio fratello.
Che coioni...
Inoltre sto in attesa di notizie che non arrivano...diciamo che potrebbe andare meglio...
Comunque non molliamo mai...e soprattutto.

MISSION B-TEAM II
Io ragazzi sono pronto a stilare una lista, chi fosse interessato a sapere di più in cosa consiste, beh, basta contattarmi alla seguente e-mail:
elgatonero@hotmail.it
Gestirò le cose da lì, non penso che sia una cosa sensata farlo qua sul forum.

Commenta
Reaction score
7

Ciao gattone....come detto, anche a me potrebbe andare decisamente meglio....però ci si accontenta e si tira avanti in questi casi :biggrin: Novità sul fronte " Tu e noi " ?
Per la Mission B-Team beh, considerami dei vostri...come ai vecchi tempi :biggrin: :biggrin: Ora ti mando una mail così ti rimane il mio indirizzo e sai dove scrivermi....a presto!!

Commenta
Alto