Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
il cocktail "El Gato" l'ho fatto inventare(ma magari esiste già ) al barista del Geena's a Paderno F.
E' di una semplicità disarmante, e non so neanche dirvi se poi sia questa gran cosa o se sia meglio di altre bevande, semplicemente m'è venuto in mente di fargli mischiare Martini Bianco+Rhum Bianco+Sprite+Fetta di Limone.
Volete sapere com'è???
E chi se lo ricorda...
Ne ho bevuti troppi mi sa...ma prossima volta prometto che faccio il bravo micio e ne bevo solo uno per assaporarne il gusto.
Comunque sia, un' altra settimana è finita, ho appena passato un bellissimo week end in famiglia, e la settimana che mi aspetta non mi sembra neanche poi così pesante.
Fra meno di un mese è natale, e forse ho semplicemente troppi pensieri per fermarmi a chiedermi alcune cose.
Forse è meglio così, perchè se mi faccio alcune domande poi so che avrò bisogno di alcune risposte.
Vedremo, semplicemente vedremo, nel frattempo continuo a star calmo e tranquillo con gli incontri, e poi, vedremo.
Un saluto a todos, e buon inizio settimana.
Meowwww!!!!!!!!!!!!!!!
ps: ho aperto un 3d nella sezione Cape Canaveral, si tratta del seguente missile...
Collegamento alla pagina web non disponibile