Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Io sono tornato rilassato dalla mia vacanzina..sono riuscito a disinquinarmi dai pensieri legati a girls varie e localini..ma già da stasera riprendo i contatti.. :biggrin:
bene Gato..ho visto che ti stai riprendendo alla grande..non hai perso tempo :biggrin:
per la neve..la lascierei volentieri sui monti..mi ricorda solo giornate a spalarla per farsi strada, code infinite e un incredibile testacoda..eh si..l'innocenza di quando ero bambino se ne è proprio andata via.. :cray:
buona settimana a tutti!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

vivilavita ha scritto:
mi fa piacere che il gato inizi a riprendersi , ma occhio al life non prendono lo stipendio , quindi casco in testa sempre ben allacciato e luci senpre accese, +o- dice cosi il nico

spiega spiega un pò...se puoi ovviamente...non ho ben capito il funzionamento di quel posto...anche perchè come ben sai in materia non sono certo un esperto e di locali ne ho girati alcuni sì ma sempre più per curiosità che per altro...
Comunque casco sempre ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!

E bentornato al collega Diffidato, ora che ti sei riposato penso che ti darai da fare eh???
Io in settimana forse, ma molto forse, combino qualcosa, c'è un mezzo accordo con una mia amica/conoscenza brasiliana e poi questa ragazza del locale.
Però come sempre sto in attesa di altre notizie, che immancabilmente tardano ad arrivare.
Stay tuned.

Buon pomeriggio a todos!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

i soldi seli devono guadagnare e li che paga un ora sono rari, penso che sia tutto al 50% con il capo e loro sonoclienti come noi
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

e siamo a martedì...ancora qualche giorno ed è già week end...
sono lungimirante eh???

se mi va bene questa sera mi distraggo con una mia vecchia conoscenza, ma come sempre è tutto da vedere perchè la ragazza in questione è una maga nel bidonarmi...ma ne vale sempre la pena...
Un saluto al forum...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ho notato che solo ieri nella sezione recensioni Brescia ci sono stati almeno dieci interventi di cui più della metà molto interessanti..stiamo diventando un grande gruppo!!!!

per il w.e. meglio attendere..ultimamente per me è più difficile riprendersi dalle fatiche del fine settimana che da quelle del lavoro!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

fffffffff....domani è una settimana esatta che sono appiedato.......non ne posso davvero più.........comincio a pensare che pure la cara e vecchia Ford non sia più una casa automobilistica degna di fiducia........
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

aleilrio ha scritto:
fffffffff....domani è una settimana esatta che sono appiedato.......non ne posso davvero più.........comincio a pensare che pure la cara e vecchia Ford non sia più una casa automobilistica degna di fiducia........

Un mio amico lavora alla FORD in un concessionario e mi ha detto che la FORD ITALIA e' stata condannata per atti di stampo MAFIOSO nei confronti di molte concessionarie che sono state costrette a chiudere i battenti. Alla vigilia della chiusura si presentava un prestanome che rilevava l'attivita in fallimento per pochi spiccioli, e poi veniva rivenduta alla FORD ITALIA che ne aveva in questo modo il controllo diretto.

FORD EUROPA invece sta vendendo la MAZDA perche' non la ritiene piu' conveniente.

La crisi colpisce anche i grandi insomma....
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Power ha scritto:
molte concessionarie che sono state costrette a chiudere i battenti. Alla vigilia della chiusura si presentava un prestanome che rilevava l'attivita in fallimento per pochi spiccioli, e poi veniva rivenduta alla FORD ITALIA che ne aveva in questo modo il controllo diretto.
Ricorda molto il metodo operativo degli US nel "neocolonizzare" il resto del mondo.
Non per niente la Ford arriva proprio dagli US (e, di certo, non è più la casa automobilistica che fu sotto il controllo del grandissimo Henry Ford).




Ah, e bonjour a tùc :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Mattiniero eh Jin???
Anche io son già in pista da un'oretta, altra giornatina di fuoco si prospetta.

Buona giornata a todos. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Aimé non credo si tratti esclusivamente del turbo...il meccanico parla di sostituzione del motore.....ha rotto il primo turbo dopo 112000 km il secondo a 118000 il terzo a 118000,5 km è qualcosa che va ben oltre il fatto che nel lontano 2006 abbia saltato un tagliando.......ora però inizio ad esser stufo o non si fan sentire oppure dicon che richiamano ieri adirittura si facevan negare......io quasi quasi passo davvero tutto all' avvocato........
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

dopo sentirò se sono usciti nuovi sviluppi sulla conoscenza del red aple o se gli investimenti sono vani
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

elgatonero ha scritto:
Mattiniero eh Jin???
L'esatto opposto.

Maledetti problemi del sonno & servers che s'impippano alle 2 di notte causa lusers malefici :treaten:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

aelirio, non vorrei dire cazzate, pa penso che non sbaglieristi a parlarne con uno che conosci, ma anche con una concessionaria ford di un altra prvincia
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Buona giornata a tutti..
Proprio vero..donne e motori..gioie e dolori..per fortuna la mia auto regge bene..ma ha solo 2 anni..sono del parere che dopo 200.000 km o 10 anni un’auto sia da cambiare..per esperienza dopo questi due limiti iniziano solo problemi..per il resto non ci capisco nulla..preferisco “maneggiare” corpi più morbidi..

Ieri seratona con amica ex lappina che conosco da più di un anno..con Lei è sempre un’esperienza totalizzante e sconvolgente..in quest’anno me ne ha fatte vedere di cotte e di crude..vive istintivamente sempre sul filo del rasoio..è una mina vagante..anche ieri serata intensa con i suoi sfoghi, le sue lacrime, le sue risate, i suoi momenti di vuoto assoluto e naturalmente anche momenti di intimità travolgente..
Nuovamente ne sono uscito stravolto..so che non dovrei vederla più per mille motivi ma non riesco a farne a meno..alla fine ci rincorriamo sempre…

Visto che il w.e. si prospetta molto “blindato”, stasera vado a trovare in un localino la mia nuova amica lappina, che ho accompagnato a casa settimana scorsa..vediamo che si combina..la vita è bella perché imprevedibile..
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Grande Diffidato sei sempre sulla cresta dell' onda.....io con le lappine ho un rapporto di odio amore che difficilmente riesco a far pendere in un verso piuttosto che in un altro.....l' unica che ho frequntato fuori dal locale è una ex della mitica break's beer....vedi mia rece....ma poi nulla di più.....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Dura la giornata di oggi..colpa della sbaraccata di ieri..ne sai qualcosa anche tu Elgato..eh??
chissà dove sei sparito ad un certo punto.. :biggrin:
e per fortuna si era detto di entrare nel localino con 20 euro e di limitare i danni.. :suicide2:
stasera per punizione resto a casa a dormire!!! :cray:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Io???
Non ne so nulla...so solo che alla fine ho dormito 3 ore e mezzo stanotte...
Però posso anche direi che finalmente un drink porta il mio nome!!!!!!!!!
Il cocktail "El Gato" è veramente bbbbono :yahoo:
Stasera riposo anche io, se torno al locale mi prendo a calci nelle palle da solo...e devo smetterla di fare i privè con la la mia biondina preferita...anche se è veramente ma veramente ardua!!!!!!!!!
Buon pomeriggio a todos...
 
Commenta
Alto