Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
2
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

appena finito di lavorare, tutto il giorno in giro ... peccato mi sono perso l'appe con miss jane,
berrò un wisky

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno a tutti!!!! inizio presto a lavorare per finire tardi la sera..sono proprio furbo.. :biggrin:
la mia piacevole missione in cerca di gustosissime novità è prenotata per domani..non mancherà poi la rece..sono ottimista.. :biggrin:
Giornata triste anche per interisti e romanisti oggi..mi spiace per i secondi che ce l'hanno messa tutta..

Commenta
Reaction score
14

...mmmeeeooowww...

1372724601_5087bf53f5.jpg

E stamattina ho parecchio sonno...

Caffè nero, corretto rhum please...

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti miei compaesani e non....mi sto prendendop delle piccole soddisfazioni personali e delle piccole rivincite....mi hanno cercato in parecchi ed ho avuto dei begli attestati di stima. Da lunedì 23 dovrei rimettermi in pista in un' altra aziendas, sempre lo stesso settore naturalmente, anche se avevo ricevuto altre proposte da altre parti, però devo sfruttare l' esperienza che ho maturato no?? :biggrin:
Da lunedì mi dimetterò ufficialmente dalla mia vecchia azienda, settimana prossima me la faccio ancora a casa, e poi via, si riparte con uno spirito tutto nuovo e all' attacco :good: :good: Devo dire che non pensavo di risolvere tutto così in fretta....sono molto contento!

Commenta
Reaction score
7

Abbattuto per la mia Juve e per la Roma....non posso dire lo stesso per l' inter :biggrin:
Per il resto come va il movimento qui? Ora vado a ficcare il naso un po' in giro nel forum...oggi ho tempo di curiosare in profondità, tanto sono a casa....
Ciao diffidato, franco, aleilrio, il bellissimo gattone e naturalmente la nostra ospite d' onore Miss Jane, sempre più di casa.....grazie per avermi accompagnato alla partita, anche se il risultato non è stato a noi favorevole.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Che dire c'è il sole non fà freddo ma soprattutto l' Inter è fuori dalla Champions......che voler di più? io per oggi son contento così...caffè doppio per me grazie....e mi raccomando offro io per festeggiare il lietissimo evento........

Commenta
Reaction score
7

Accetto il tuo caffè volentieri ale, ti faccio compagnia e brindo anche io al lieto evento calcistico :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

Ma...
...e a me che del calcio non gliene frega una beneamata???

Anche se è ancora mattina ho la gola secca, ho voglia di un coca e rhum.
Meeeeoooowwww...

Commenta
Reaction score
7

Ciao super gattone....coca e rum te li offro io dai che è un po' che non ci si sente.....certo che anche tu che gatto sei?? I miei mica bevono coca e rum...hai proprio il fisico :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Ciao super gattone....coca e rum te li offro io dai che è un po' che non ci si sente.....certo che anche tu che gatto sei?? I miei mica bevono coca e rum...hai proprio il fisico :biggrin: :biggrin:

Beh...mi alleno fin da piccolo...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Meeeeooowww...

Commenta
Reaction score
7

Beh, sei davvero un gatto di tutto rispetto :biggrin: :biggrin: ad avercene di gatti così.... :good:
Un bel pirlone col campari per me, che ne ho di bisogno....

Commenta
Reaction score
10

americanon per mè e ormai caffè e amaro per gli altri, altra giornata di m...a , ieri visita al popsy a vuoto dopo metto rece

Commenta
Reaction score
77

Grande Mik..in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro..quando si semina bene alla fine qualcosa si raccoglie sempre..ci hai dato proprio una bella notizia..di speranza.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
12

mikbs ha scritto:
Abbattuto per la mia Juve e per la Roma....non posso dire lo stesso per l' inter :biggrin:
Per il resto come va il movimento qui? Ora vado a ficcare il naso un po' in giro nel forum...oggi ho tempo di curiosare in profondità, tanto sono a casa....
Ciao diffidato, franco, aleilrio, il bellissimo gattone e naturalmente la nostra ospite d' onore Miss Jane, sempre più di casa.....grazie per avermi accompagnato alla partita, anche se il risultato non è stato a noi favorevole.... :biggrin:

Mik, stavo passando davanti al bar e non potevo fare di meno a salutarvi. Dai abbiamo dato del nostro meglio, non era sufficiente per andare avanti, pace. Ci sono mille altre occasioni per mostrare che la Juve è in grado ad essere una squadra "Made in Italy". Per oggi una Coca Cola con ghiaccio e una fetta di limone, grazie.

Stasera ho una cena a lume di candela, per cui mi devo mettere in sesto! :yes3: Speriamo che vada tutto bene e quello non dimentica il portafoglio a casa (ultimamente una malattia molto popolare)... :spiteful:

Magari a dopo Ragazzi...

Baci Missy

Commenta
Reaction score
22

Miss Jane ha scritto:
mikbs ha scritto:

Mik, stavo passando davanti al bar e non potevo fare di meno a salutarvi. Dai abbiamo dato del nostro meglio, non era sufficiente per andare avanti, pace. Ci sono mille altre occasioni per mostrare che la Juve è in grado ad essere una squadra "Made in Italy". Per oggi una Coca Cola con ghiaccio e una fetta di limone, grazie.

Stasera ho una cena a lume di candela, per cui mi devo mettere in sesto! :yes3: Speriamo che vada tutto bene e quello non dimentica il portafoglio a casa (ultimamente una malattia molto popolare)... :spiteful:

Magari a dopo Ragazzi...

Baci Missy

Non esiste più la cavalleria, non ci sono più i gentiluomini......Comportamento biasimevole: a quelli poi mica bisogna "mollarla" !!!! :biggrin:

(così tornano a casa "in bianco" )...... :spiteful:

Commenta
Reaction score
7

Rieccoci qua...grazie mille Miss per la consolazione....l' importante è che io tra 10 giorni ricominci a lavorare.....le cose importanti nella vita son altre :biggrin: :biggrin: ciao a tutti....

Commenta
Reaction score
77

Stasera ho deciso che farò una seratina per localini alla “Vivilavita”..ho bisogno di scaricare un po’ di adrenalina..
Ragion per cui ho inviato un sms ad una amica lapperina (mai incontrata fuori dal locale..purtroppo) chiedendole se stasera lavora e dicendole che mi è mancata tantissimo e che sono innamorato di lei.. :biggrin:
Lei mi ha risposto che la lettura del mio messaggio è stato il momento più bello della sua vita.. :biggrin:
Al che le ho risposto che urlerà di piacere quando concepiremo i nostri figli e che comunque stasera passo a trovarla a meno che non perda a poker anche le mutande.. :biggrin:
Lei mi ha risposto che vuole vedermi anche senza mutande.. :crazy:
Si preannuncia un privè molto caldo..Lei ha fatto una richiesta..vedrò di accontentarla.. :biggrin: :biggrin:

A ripensarci bene è una furbona..un giorno le dissi che ero diventato omosessuale e lei mi rispose che in mezzo alle gambe gli era cresciuta una mazza da 40 cm.. :biggrin:

Un altro era un po’ giù..le dissi..”se giovane, bella, hai l’Audi TT..cosa vuoi di più dalla vita?”
La sua risposta..”L’audi TT nuova”… :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Allora in bocca al lupo per stasera diffidato e comunque ocio con le lapperine, anche se lo sappiamo che sei scafato :biggrin: :biggrin:
Ciao....

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
...ad una amica lapperina (mai incontrata fuori dal locale..purtroppo) chiedendole se stasera lavora...

...no vecchio..no...
...per me sprechi solo tempo, te l'avevo già detto...

Meeeeeeeeooooooooowwwwwwww...

Commenta
Reaction score
77

Si Elgato..lo so..non sono naturalmente innamorato di lei..neppure ci penso..non mi interessa proprio..sappiamo entrambi che ci stiamo prendendo in giro..Lei fa il suo lavoro..è solo uno stupido giochino..sicuramente è un muro che non riesco a "sfondare"..diciamo che premio un po’ la sua simpatia e ironia con un innocente privè..ogni tanto ci può stare..

Commenta
Alto