Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
14
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

mikbs ha scritto:
Intanto per me un pirlone col campari....e pago un giro a tutti quanti :biggrin: :good:
Ragazzi, ormai non vedo più blas e com.....che dite, ci hanno abbandonato? Mi spiacerebbe davvero tanto....

Blas un pò mi preoccupa, mentre di Com sapevo che doveva passare un periodo di convalescenza e spero possa tornare fra noi al meglio della forma.

Intanto vado a mangiare qualche croccantino, la fame avanzaaaaaaa...

Commenta
Reaction score
7

Se vuoi venire qui da me gattone....ho comprato dei croccantini nuovi per il mio gatto, e poi potresti fare un bel pisolino sul mio balcone insieme a loro due.....ho una bella gattina tricolore anche.... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

Interessante la gattina tricolore...potresti tentarmi...
Ma mercoledì ho un "incontro" importante, e ho la testa già là...

Meeeeeeeeeeeeooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
77

Buon inizio settimana a tutti..il mio w.e. è stato tranquillo..la mazzata è arrivata dal Brescia..perso in casa..sono ancora nero dalla rabbia..
benvenuta anche alla superfantastica Missy..
anch'io avrei bisogno di ferie..faccio quando va bene 2 settimane all'anno.. :cray:
intanto vediamo, tra oggi e domani, di trovare relax con un bel massaggino.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
...la mazzata è arrivata dal Brescia..perso in casa..sono ancora nero dalla rabbia...

Questi sono i momenti in cui sono contento che a me del calcio non me ne frega un c...o...

Si ricomincia a lavorare...
Altro che vita da gatto...vorrei fare tanto come la mia micia(che a casa chiamiamo giustappunto...Micia) che mangia, dorme, mangia, dorme, e ogni tanto esce la notte per tornare la mattina dopo...

Meeeeeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
12

Ragazzi, son appena rientrata da un pranzo col mio fornitore dei “giocattoli sexy”. Un pranzo molto divertente come al solito. :biggrin: Ho mangiato un bel piatto di “Gulasch” fatto da un Romano a Milano (che panorama internazionale), però buono. Mi sto ancora leccando i baffi. :yes3:
Adesso ci vuole un bel caffè, allora son venuta da voi a prendermelo. Buonoooo…
Missy

PS: Grazie di nuovo ai ragazzi del Baretto per il caloroso benvenuto! :wink:

Commenta
Reaction score
2

Giorno a tutti ragazzi.

@mik.... azzo .. mi spiace ... ma non mollare

Commenta
Reaction score
2

X Mikbs... tutta la mia solidarieta' anche se ti e' di poco conforto.

Vivo da qualche mese con lo stesso tuo incubo e sentire che a qualcuno e' capitato cio' che puo' capitare a me mi fa rizzare i peli.
(solo quelli, purtroppo)

Io a maggior danno avrei qualche anno piu' di te,e spero che non capiti.
E chi mi prende dopo i quarantanni?
Sono un gran lavoratore ma temo di essere poco intraprendente per cercarmi un alto lavoro.

Pensare a te intanto mi fa bene, perche' mi senmbra che la prendi con lo spirito "guerriero" che forse io non avrei.
Non mollare!

Commenta
Reaction score
2

Restando in tema mikbs,

franco, come hai fatto a riprenderti dopo la scoppola?

Se non e' impertinente, in che settore merceologico lavoravate?

A proposito, questa sera, aperitivo per tutti, pago io.

Ciao a tutti voi del baretto.

Cacchio, ci vorrebbe realmente sto baretto per ridere, scherzare, conversare con tutti voi.
Va bene, appuntamento al prossimo aperitivo e/o colazione.

see ya!

Commenta
Reaction score
23

Namor ha scritto:
...
franco, come hai fatto a riprenderti dopo la scoppola?
...

sacrifici, volonta', sacrifici, pazienza, sacrifici, culo, sacrifici,
abnegazione, sacrifici, disponibilita', sacrifici, sacrifici, sacrifici.

a 40 anni e' stata dura, e per certi versi lo e' tuttora, del tutto
non ti riprendi piu', anche economicamente alla fine non riesci ad
avere una continuita' con quello che eri prima e devi rinunciare
a qualcosa, per fortuna non ero e non sono indebitato con mutui
o simili, quindi ho ridimensionato i miei standard e ..... "di necessita' virtu".
Non c'e' altro da fare, se non vuoi crollare non c'e' altro da fare,
devi rimetterti in piedi in qualche maniera (anche se in piedi del tutto
e' difficile) e stringere i denti, fare affidamento sulle poche
certezze, e la famiglia e' una di quelle, per questo ogni tanto nei miei
post traspare il "timore" di mettere in gioco la mia famiglia per le
"cazzate" che faccio (perche', quando ti capitano certe cose capisci
che andare a donne e' una cazzata!), poi che vuoi fare.... la carne e' debole.

e' + o - giusto un'annetto circa che ho ripreso a poter spendacchiare
qualcosa di + in divertimenti (indovina quale), ma sono stato morigerato per
anni. A parte questo aspetto, che dopotutto e' una cosa molto personale,
rimanere senza lavoro a 40 anni e ridover ricominciare praticamente da capo
e' una cosa che non auguro a nessuno.

Spero per mik che essendo piu' giovane possa riuscire a "far fruttare" meglio
l'esperienza (che alla sua eta' ha) e il fatto che ha l'eta giusta per essere considerato
ancora "nel pieno" del lavoro, soprattutto in se nel campo vendite
anzi se e' bravo forse riesce anche a sfruttare questo (non fosse x 'sto crisi).

Per quanto riguarda il settore dico solo che ho cambiato completamente,
ed anche nell'azienda dove lavoro adesso mi han cambiato mansioni + di una volta.
Ormai sono quello che e' abituato a prendere in mano nuove situazioni (mah).
Ma non c'e' problema, ho la pellaccia dura!
:aggressive:

Commenta
Reaction score
2

bravo franco, il tuo esempio è di conforto!
Io non molto tempo fa mi sono licenziato da un lavoro in un'ammistrazione pubblica a tempo indeterminato per dedicarmi ad un'attività tutta mia, devo dire che è dura ed i risultati del mio lavoro arrivano con molta calma, soprattutto in questo periodo di crisi, bisogna darci dentro e far sacrifici...
Quindi Mik, grande solidarietà!
vedrai che comunque vada, tutto si risolverà nel modo giusto.

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi
sono latitante da un pò per vari motivi...
primo fra tutti la salute : tra capo e collo mi è zompata addosso un' ernia discale che mi ha tramortito.
colpa di uno schiacciamento della colonna patito in gioventù che ora mi presenta il conto...

ora sto meglio ma ho passato delle settimane poco piacevoli ed il morale non era ai massimi livelli.

sembrava di acere un pitbull costantemente attaccato con le fauci alla schiena e più che il dolore è la costanza dello stesso che dopo qualche giorno ti fa venire voglia di staccarti con un coltello qualche pezzo di carne per vedere se migliora

:umnik2:

poi c' è l' aspetto "ludico"....

non mi vergogno a dire che a fronte dei tempi poco sereni mi sono stufato di spruzzare euro dentro preservativi ed ho fatto l' errore di trovarmi un' amante che me la ammolla aggratis.....da quì il fatto che di zoccolame non ho di che parlare da un pò.

errore perchè sta già stufandomi....... :biggrin:

tempi grami in ogni caso e colgo l' occasione per una pacca virtuale sulla spalla di mik....non ho consigli da darti ma di una cosa sono certo : tout passe, tout casse, tout lasse......ci siamo dentro tutti !

Commenta
Reaction score
7

Ciao Blas!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Cazzarola, cominciavo a preoccuparmi sul serio......e che cacchio, dicevo, impossibile che il buon blas ci abbia lasciato così :biggrin: Ed invece ti sei fatto l' amante....beh, bravo :good: Certo dopo un po' c' è il rischio che venga a noia pure quella dopo l' effetto novità....comunque è un' esperienza! Io invece mi sto godendo questa settimana di ferie a casa. Mi sto orientando nella direzione di farmi pagare tutte le ferie e la mia liquidazione subito settimana prossima ed analizzare le 2/3 offerte di lavoro che ho. In due casi starei nello stesso settore dove ho operato da anni e nell' altro cambierei settore, con possibilità e retribuzione maggiori, ma con l' obbligo di ricominciare da zero, corsi, aggiornamenti ecc....insomma, l' esperienza maturata in 5 anni non sarebbe utile per nulla. Ora sto pensando a che fare, cosa scegliere con l' aiuto della famiglia e della mia donna. Scelta importante, direi fondamentale....
Un saluto a tutti quanti, mi spaice non essere presente come una volta ma è un momento....vi penso comunque :biggrin: :biggrin:
A dopo...

Commenta
Reaction score
12

mikbs ha scritto:
Ciao Blas!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Cazzarola, cominciavo a preoccuparmi sul serio......e che cacchio, dicevo, impossibile che il buon blas ci abbia lasciato così :biggrin: Ed invece ti sei fatto l' amante....beh, bravo :good: Certo dopo un po' c' è il rischio che venga a noia pure quella dopo l' effetto novità....comunque è un' esperienza! Io invece mi sto godendo questa settimana di ferie a casa. Mi sto orientando nella direzione di farmi pagare tutte le ferie e la mia liquidazione subito settimana prossima ed analizzare le 2/3 offerte di lavoro che ho. In due casi starei nello stesso settore dove ho operato da anni e nell' altro cambierei settore, con possibilità e retribuzione maggiori, ma con l' obbligo di ricominciare da zero, corsi, aggiornamenti ecc....insomma, l' esperienza maturata in 5 anni non sarebbe utile per nulla. Ora sto pensando a che fare, cosa scegliere con l' aiuto della famiglia e della mia donna. Scelta importante, direi fondamentale....
Un saluto a tutti quanti, mi spaice non essere presente come una volta ma è un momento....vi penso comunque :biggrin: :biggrin:
A dopo...

Carissimo Mik, lo so che darti un consiglio non aiuta proprio in un momento così importante della tua vita. Ti dirò solamente buona fortuna e sono convinta che scelga la direzione adatta a te e le tue capacità! :yes3: Baci Missy

Commenta
Reaction score
7

Grazie mille Miss Jane...sei davvero molto gentile :biggrin: Ormai il momento di scoramento iniziale è passato. Ora sono proiettato solo a fare la giusta scelta, facendo le giuste valutazioni per il presente e per il futuro. Già il fatto di avere delle possibilità di scelta è cosa positiva. Il top sarebbe riuscire a fare le scelte che in futuro si rivelino azzeccate!! Quello però lo si scopre sempre dopo :biggrin: :biggrin: Importante è usare la testa, quello sì.
E importante, parlando d' altro, è che la mia Juve questa sera vinca col Chelsea. Oggi mi sento un po' in ritiro anche io.... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12

mikbs ha scritto:
Grazie mille Miss Jane...sei davvero molto gentile :biggrin: Ormai il momento di scoramento iniziale è passato. Ora sono proiettato solo a fare la giusta scelta, facendo le giuste valutazioni per il presente e per il futuro. Già il fatto di avere delle possibilità di scelta è cosa positiva. Il top sarebbe riuscire a fare le scelte che in futuro si rivelino azzeccate!! Quello però lo si scopre sempre dopo :biggrin: :biggrin: Importante è usare la testa, quello sì.
E importante, parlando d' altro, è che la mia Juve questa sera vinca col Chelsea. Oggi mi sento un po' in ritiro anche io.... :biggrin: :biggrin:

Mik, se come non ho nessun legame con Chelsea, allora faccio parte dei tifosi Juventini per stasera! :wink: Dimmi dove ci incontriamo per salire assieme nella curva? A dopo magari per un degistivo! Missy

Commenta
Reaction score
7

Passo a prenderti io Miss...munisciti di sciarpa e tanta speranza perché sarà dura...però si sa mai che per una volta si faccia la partita del secolo!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
12

mikbs ha scritto:
Passo a prenderti io Miss...munisciti di sciarpa e tanta speranza perché sarà dura...però si sa mai che per una volta si faccia la partita del secolo!! :biggrin:

Può andare anche questo?. :biggrin: [attachment=0:3h5x899u]tifosa speciale.jpg[/attachment:3h5x899u]
Missy

Allegati

• tifosa speciale.jpg
    tifosa speciale.jpg
    3,1 KB · Visite: 193
Commenta
Reaction score
13

mikbs ha scritto:

Ragazzi, purtroppo stasera ho allenamento, altrimenti sarei venuto volentieri anke io...chissà come sarò concentrato stasera...con la testa e col cuore (bianconero) sarò con voi! :smile:
...sperem!ma le vedo dura... :mda:

p.s.: ummm che indumento interessante Miss J... :biggrin:

Commenta
Alto