Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
12
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Buon giorno Ragazzi, stavo per prendere le sigarette ed il giornale. Ovviamente vedendo la bella giornata di oggi mi godo anche un buon caffé al aperto, grazie! :good:
Un saluto caliente e buon week-end! :first_move: Missy

Commenta
Reaction score
2

oggi barettino poco affollato ..
un caffè anche per me

Commenta
Reaction score
10

messo le recensioni dei locali visitati in apposito 3d, questa sera a letto quando finisco il lavoro e vediamo le novita domenica e lunedi

Commenta
Reaction score
10

bar completamente vuoto non cè neanche il barista l'americano me lo faccio io i soldi sono sul bancone , e ho fatto il caffe anche a tre o quatro curiosi

Commenta
Reaction score
7

Ciao....orario inusuale per me...sto uscendo per andare a mangiare la pizza coi miei...ci si sente domani :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

questa sera devo andare ad inzuccarmi al life club, allora iniziamo coi beveroni energizzanti, un red-porckvodka che rinforza la cappella dello stomaco

Commenta
Reaction score
12

Buon dì Ragazzi!
Mi sono svegliata presto per colpa dei miei mici viziati, fa niente così mi godo il silenzio di una Milano caotica. Visto che sono sveglia prendo l’occasione e bermi un caffè, buono mi da’ la giusta carica mattutina. Poi le sigarette e via! :smile: Buon inizio feriale a tutti voi! :ok: Missy

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno amici miei..
Gran bella giornata quella di sabato per me..trasferta a Trieste..vittoria 2-1..e Brescia rilanciato verso la promozione diretta..
Oltre a questo..sbaraccata allucinante..partito con 2 litri di vino (uno bianco, uno nero)..18 beck’s da 33 cl..in 3 (ma uno non beveva..) a metà del ritorno avevamo finito tutto..
Anche il dopopartita è stato movimentato..chi c’era sa..
Non ancora contento ho finito la serata in un localino, dove ho pure avvistato il gatto del forum, completamente a suo agio con le lapperine..
Io sono riuscito a divincolarmi bene e sono rientrato per le 4 senza fare danni..
Che dire..avrò perso una settimana di vita..ma mi sono regalato un po’ di emozioni forti..

Commenta
Reaction score
1

Buon giorno a tutti.....mi prendo un mezzo litro di acqua...so' un pò di tappo stamattina quindi meglio reidratarmi un pò..... :bb:

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
...Non ancora contento ho finito la serata in un localino, dove ho pure avvistato il gatto del forum, completamente a suo agio con le lapperine...

Strano eh???
In qualità di gatto mi piace essere circondato da donne, o ragazze che dir si voglia.
Ed effettivamente sabato sera ero abbastanza "allegro", saranno stati i 5 coca+bacardi che m'ero preso prima?
Entrato e uscito dal locale senza fare danni, cosa buona e giusta...

Ieri tra l'altro ho sentito "Miss Seychelle", chiamata nel primo pomeriggio per concordare una visitina di cortesia ma lei non poteva perchè doveva ancora pranzare insieme ad una amica(eran le 4 del pomeriggio...), e mi ha avvisato che mi avrebbe richiamato lei dopo...
Ed effettivamente mi ha richiamato!
Peccato che ormai erano le 8 di sera e avevo già organizzato un' uscita con un' altra(segna altri 3 punti)...sarà per la prossima volta!

Ora vado avanti a lavorare che c'è troppo da fare...
Meeeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti....inizio un' altra settimana di ferie :biggrin: :biggrin: Questa mattina sono andato a firmare la mia lettera di dimissioni e mi sono tolto ancora qualche sassolino dalle scarpe :biggrin: Non ho un cazzo a cui pensare e sono abbastanza rilassato, non fosse per altri nuovi problemi con i miei...però quello è il meno. Come vi ho detto lunedì prossimo ricomincio un altro lavoro e quello è il più importante per me :biggrin:
Un saluto a tutti gli amici del forum....diffidato, ale, franco, il gattone...a Miss Jane che ormai è di casa....
Per un buon cappuccio stamattina...con brioches e gazzetta al seguito...tanto ho tempo :biggrin: :biggrin:
A dopo....

Commenta
Reaction score
23

buongiorno e buon lunedi a tutti
mattinata travagliata

fine settimana totalmente domestico, a casa a fare un po' di lavoretti,
visto il bel tempo ho cominciato a dare una sistematina al giardino,
che sembra sempre piu' una savana incolta, aspetto che finalmente cambi l'ora
cosi' la sera, ogni tanto, ho tempo di farci qualcosa, e forse riesco a dargli
una parvenza decente.

adesso aperitivo,
se riesco ripasso piu' tardi

Commenta
Reaction score
77

Maledetto gattaccio :spiteful: ..spendo un patrimonio per migliorare la mia classifica, cerco di non perdere nessuna occasione e appena penso di raggiungerti tu hai quella benedetta donna della "scopamica" che comincio ad odiare.. :spiteful:
ci manca solo che sfondi il muro seychelle e pure aggratis (io non ce l'ho fatta neppure a pagamento..) e poi l'umiliazione è totale..
cmq non mi lamento..stasera incontro con amica ex lappina..l'unica che mi da soddisfazioni no pay..la lotta per la vittoria finale è ancora dura..non mi arrendo mai.. :biggrin:
Oggi trasferta di lavoro..a domani..

Commenta
Reaction score
7

Ciao ragazzi....appena tornato da pranzo in solitaria da coin :biggrin: mi sono fatto un bel pirlone, ed ora me ne faccio un altro virtuale :biggrin: tra mezz' ora vado al mio nuovo lavoro a farmi preparare il contratto di assunzione, e poi me ne torno a casa. Che bello però non avere un beneamato cazzo da fare!!! Ciao a tutti....

Commenta
Reaction score
10

io crodino con l' acqua, ieri sono riuscito a rientrare per le 05,00, a desenzano aveva piovuto e in giro pochi animali notturni
testato un altro locale , aperto da una settimana ma non mi ricordo il nome

Commenta
Reaction score
7

Tu vivilavita riesci sempre a stupirmi.....cazzo hai una vitalità che mi fa davvero invidia :biggrin: :clapping: :clapping:
Complimenti....anche se già te li avevo fatti :biggrin:
E' un po' che non si sente com.....dovrebbe aver finito la sua convalescenza no?
Com....se ci sei batti un colpo, adoratore di passerine more..... :good:

Commenta
Reaction score
12

Ragazzi, un caffé di corsa, sto andando a fare shopping, ogni tanto ci vuole. Vi saluto e magari a dopo se riesco a fermarmi al mio rientro, nel senso che spero di non rimanere al verde! :biggrin: Ciao Missy

Commenta
Alto