Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
10
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

mikbs ha scritto:
Tu vivilavita riesci sempre a stupirmi.....cazzo hai una vitalità che mi fa davvero invidia :biggrin: :clapping: :clapping:
Complimenti....anche se già te li avevo fatti :biggrin:
E' un po' che non si sente com.....dovrebbe aver finito la sua convalescenza no?
Com....se ci sei batti un colpo, adoratore di passerine more..... :good:
alla mattina mi permetto un paio di ore sui comuni mortali , SVEGLIA ALLE 09.00, ma inizia a rompere alle 07,30, con una manata la zittisco, e piano piano mi riprendo, fino alle 10,30 vado per inerziaancora dalla sera prima a mezzo giorno sono capace di intendere e volere

Commenta
Reaction score
10

dimenticavo il localaccio è in via mandolossa in fianco al dolce e salata quello giallo, prima li c'è stato di tutto , se qualcuno sa il nome metto rece , ma ho fatto solo visita di cortesia ingresso e cocavana 5€
il nome mi è venuto in mente dopo metto rece ''il mamba nero'' entrare armati di forbici per potatura per sicurezza

Commenta
Reaction score
23

buongiorno,
la giornata sta volando via che nemmeno mi accorgo,
per ora caffeino.

Mik: commenti piu' visto accidenti, l'adoratore di giovani
morettine non si e' + visto accidenti, speriam non sia successo nulla.
piu' tardi ripasso, chissa' non incroci Missy qui al baretto al ritorno
dal suo giretto in centro.

Commenta
Reaction score
2

passo di corsa dopo una capatina da cinese da film horror....
ho deciso... basta orientali (almeno per un pò)... per i curiosi possono ben guardare la rece nell'apposito spazio..
In tanto mi bevo un chinò :rofl:

Commenta
Reaction score
23

peccato excursus77,
possibile che ci siano solo orientali rospe,
ce ne sara' qualcuna accettabile da qualche parte,
o quelle belle se le tengono solo per loro?
:unknw:

Commenta
Reaction score
12

Ragazzi buongiorno, ieri non ho fatto in tempo per salutarvi dopo lo shopping, perdonatemi! :mda:
Adesso può arrivare la primavera e l’estate sono pronta, meno male che la moda di questi tempi ti offre la possibilità di rinunciare alle diete eccessive e a lunghe sedute in palestra! Ho scelto abitini e tute di tipo anni ’60 e ’70, nascondono le zone critiche che l’età avanza. :good:
Prendo un caffè e una brioche alla crema. Sono un po’ di corsa, oggi si lavora.
Ci vediamo dopo pranzo. Baci a tutti Missy :first_move:

Commenta
Reaction score
77

Buongiono a tutti!!! la mia serata ieri è andata buca.. :cray: ..l'amica ex lappina ancora una volta ha bidonato.. :cray: ..impegni dell'ultimo minuto.. :cray:
ha voluto rinviare a stasera..ma gioca il Brescia :biggrin: ..percui l'aspetto domani..
sto cercando di resistere in tutti i modi per non andare a trovare l'ultima mia scoperta ..ma conoscendomi resisterò ben poco.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

caffettino solito,
mattinata un po' + calma delle ultime, finalmente,

nessuna preda in vista per me in questi giorni,
se ne parla + avanti.

ci vediamo + tardi.

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti....innanzitutto un bel cappuccio con brioches e gazzetta :biggrin:
Ieri sera serata relax con la mia dolcissima metà che mi ha concesso una bella notte di fuoco...da urlo :shok: :shok:
Però durante il giorno ho quasi più cose da fare di quando lavoro....è incredibile quanto impegno dia prendersi cura di una casa e di un figlio :biggrin: :biggrin: Oggi ho altre commissioni da fare...mi sto trasformando in un casalingo modello :biggrin:
Un saluto a tutti.....mi spiace che non si veda più da queste parti il buon com....speriamo che torni presto!
Buondì a tutti gli altri, ci si vede dopo....

Commenta
Reaction score
10

vdkamartini agitato e non scekerato , stassera serata auaiana con un una di quelle delle p.r. spero di finire presto il lavoro altrimenti spargo il flit

Commenta
Reaction score
7

Poca gente stamattina al baretto eh?? Dopo una mattinata sonnacchiosa ora esco che vado in comune a fare un paio di cosucce....poi mangerò qualcosa fuori...ieri mi sono fatto coin, oggi andrò alla mia seconda casa...il freccia rossa :biggrin:
Intanto mi prendo un bel pirlo col campari virtuale qui in vostra compagnia :biggrin: :biggrin: tra un' oretta me ne farò uno reale al bar....
Ci si sente dopo ragazzi.... :good:

Commenta
Reaction score
77

vivilavita..dove si tiene questa festa "auaiana"?..stasera dopo la partita avrò poca voglia di tornare a casa e se poi vinciamo..bisogna fare festa..ma devo venire in boxer e maglietta a manica corta?? :biggrin:

Mik..letto la tua rece..da una parte sono contento che non sia stato l'unico a cui, rimbambito da mille chiacchiere, si è po' ammosciato..dall'altra mi sembra una disamina troppo severa perchè i servizi sono offerti in modo egregio..ci sa fare insomma la girl..a meno che risulti talmente antipatica da incidere irrimediabilmente sulla prestazione..
certo..nel mio incontro dopo un po' ho cercato di staccare mentalmente la spina..delle sue storie ricordo francamente poco o nulla e non mi è neppure venuta voglia di ritornare a trovarla..vedremo..

Commenta
Reaction score
10

vivilavita..dove si tiene questa festa "auaiana"?..stasera dopo la partita avrò poca voglia di tornare a casa e se poi vinciamo..bisogna fare festa..ma devo venire in boxer e maglietta a manica corta??

la festa auaiana la faccio al primotel , con una scatola di preservativi di sicurezza

Commenta
Reaction score
23

mikbs ha scritto:
Poca gente stamattina al baretto eh?? Dopo una mattinata sonnacchiosa ora esco che vado in comune a fare un paio di cosucce....poi mangerò qualcosa fuori...ieri mi sono fatto coin, oggi andrò alla mia seconda casa...il freccia rossa :biggrin:
Intanto mi prendo un bel pirlo col campari virtuale qui in vostra compagnia :biggrin: :biggrin: tra un' oretta me ne farò uno reale al bar....
Ci si sente dopo ragazzi.... :good:

te la prendi comoda in questi giorni eh?
brao brao,
adesso ho capito perchè ti piace tanto andare al Freccia Rossa,
vecchio porcello, sempre a caccia di passere latine.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
12

Mik, grazie mille per l’aperitivo che mi hai offerto. J'ai bu aussi à ta santé. :wink: (L'ho bevuto alla tua salute.) Magari ci vediamo stasera?. Baci a tutti Missy

Commenta
Reaction score
7

Hai proprio ragione Franco....me la prendo comoda in questi giorni, anche se tra una faccenda domestica e l' altra ho un certo da fare :biggrin: e comunque i miei giorni di ferie stanno volgendo al termine e la cosa non mi dispiace....ho voglia di tornare al lavoro con tutt' altro spirito....ho voglia di spaccare il mondo!! :good: :good:
Per il freccia rossa beh, c' è sempre un bel panorama, non lo nego....
Prego Miss, è sempre un piacere offrire un aperitivo ad una donna come te....

Commenta
Reaction score
23

bene,
finalmente oggi una giornata di lavoro normale, e son pure riuscito a recuperare un pochino di
arretrati, fra poco vado a casa, per me un prosecchino come aperitivo

brao mik, speriamo bene per il tuo nuovo lavoro e soprattutto per le tue pause pranzo.

se ce la faccio vengo a fare un giro + sul tardi

Commenta
Reaction score
7

Anche per le pause pranzo sarà meglio...avrò una mezz' ora in più :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

Ahiooooo...
Com'è?????
Tutto a posto?????

Il vostro Gatto di casa non è quasi mai a casa, ora sto ancora a lavoro...stacco, vado a mangiare un pò di pappa e poi...
Torno a lavorare...

Madò che vita che sto facendo nelle ultime settimane...casini su casini.
Ma si sopravvive e questo mi basta.
Ora scappo, la fame avanza...
Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeoooooooooooooowwwwwwwwwwwww...

Commenta
Alto