Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
7
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Un' ora di strada per il rientro val bene la pena di farla se sull' altro piatto dellla bilancia c' è una bella smaialata full optional :biggrin: :clapping: :clapping: :clapping: quindi brao, hai fatto proprio bene :biggrin: :good: il day after è bello anche perché ti da modo di pensare bene a ciò che si è combinato il giorno prima....

Commenta
Reaction score
10

mikbs ha scritto:
Un' ora di strada per il rientro val bene la pena di farla se sull' altro piatto dellla bilancia c' è una bella smaialata full optional :biggrin: :clapping: :clapping: :clapping: quindi brao, hai fatto proprio bene :biggrin: :good: il day after è bello anche perché ti da modo di pensare bene a ciò che si è combinato il giorno prima....
io cosi maiale , e lei pochissimo però un impegno cosi lo visto pochissime volte

Commenta
Reaction score
2

che smazzo.... oggi giornata pesante, sogno il venerdì....
mi sa che progetterò una visitina a qualche donnuccia, qualcuno ha qualche consiglio?

Commenta
Reaction score
9

Gnari...

che tristezza...,

la mia dolce e già "svestita" segretaria mi ha appena gettato in un profondo stato di depressione,
quando come tutte le sere, mi ha salutato con un... "Ci vediamo domani" :first_move:

"Come domani..., ma domani non è sabato?"

"No tesoruccio" mi dice ammiccando con i suoi occhioni scuri, "domani è venerdì!!!"

Per arrivare a domani sera..., ci vuole qualcosa di molto forte da mandare giù :crazy: :crazy: :crazy:

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
14

xxxchaos ha scritto:
Per arrivare a domani sera..., ci vuole qualcosa di molto forte da mandare giù...

Sai bene che come sempre ti posso suggerire solo un buon Rhum dei caraibi...

Comunque non sei l'unico ad essere messo in crisi dalla segretaria...
Quella che lavora da me ha iniziato a svestirsi...e la cosa non è bella.
Mi tocca sempre lavorare barzotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yahoo:

Commenta
Reaction score
10

xxxchaos ha scritto:
Gnari...

che tristezza...,

la mia dolce e già "svestita" segretaria mi ha appena gettato in un profondo stato di depressione,
quando come tutte le sere, mi ha salutato con un... "Ci vediamo domani" :first_move:

"Come domani..., ma domani non è sabato?"

"No tesoruccio" mi dice ammiccando con i suoi occhioni scuri, "domani è venerdì!!!"

Per arrivare a domani sera..., ci vuole qualcosa di molto forte da mandare giù :crazy: :crazy: :crazy:

ci sono diversi beveroni che aiutano a tenere la mente libera , tra cui il long island ice tea che dai componenti dovrebbe essere una bomba , e un mattone da smaltire, con tre o quatro puoi stare tranquillo un giorno intero

Commenta
Reaction score
9

Grazie a tutti...

seguirò entrambi i Vs. suggerimenti... :dance: :dance: :dance:

Poi visto che sono in zona..., magari faccio un salto a trovare la nostra Miss Jane...

Lei magari riesce a farmi uscire dalla depressione :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
14

vivilavita ha scritto:
io cosi maiale , e lei pochissimo però un impegno cosi lo visto pochissime volte

...ma allora non è la "nostra" amica...????
E bravo vivilavita! sempre sulla cresta dell' onda vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meeeeeeeeoooooooooowwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
10

ho fatto pubbliche relazioni dappertutto, ogni tanto qualcosa deve tornare in dietro
pensa se una viene per fare rabbia ad un altra e nel mezzo della cosa si diverte

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno..sto già partendo per una trasferta di lavoro e ne approfitto per augurarvi un buon w.e..speriamo ci si possa divertire.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
12

Buongiorno Ragazzi del Bar!
Passo per il caffè al volo, mi dispiace veramente che non mi posso fermare per tanto. Purtroppo la mia settimana lavorativa inizia quasi sempre Mercoledì e finisce Domenica!
Vi auguro un buon week-end e a presto! :first_move: Missy

PS: Vivi, un salutone speciale elettrizzante per te! :crazy: Missy

Commenta
Reaction score
23

commenti ha scritto:
CIAO RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo:
Sono ancora vivo e vegeto!!!!!!
Un po' ammaccato ma sulla strada del ritorno!!!
Quante cose mi saro' perso...qui sul forum...mi serviranno giorni di letture per recuperare...ero rimasto a pag 35 circa del baretto...ora siete arrivati a 54...cacchio....
Io sto bene...ma ancora abbastanza provato..e sotto controllo..non solo medico... :biggrin:
Ora faccio un giretto sui racconti delle vostre smaialate...golosastri...!!!
Chissa' quante ne avete combinate... e poi vedo qualche nuovo ospite del baretto.. bene..bene..
Avete fatto i bravi??? Mik, Franco, Diffi, Gattone, Vivi, e tutti gli altri de Brèha..!!!
Un caro saluto a tutti...
com :crazy:

hey, com,
bentornato finalmente,
cominciavamo a preoccuparci della tua mancanza, ci chiedevamo che fine avevi fatto.

adesso sono di passaggio veloce, vediamo se + tardi riesco a fermarmi un po' di +.

un saluto a tutti i frequentatori del bar.

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno gnari, stamattina l'è bela freda...prima addirittura el fiochisnàa...comunque ho lasciato pagato al bar un giro di bombardini x tòcc :biggrin:
ciao

Commenta
Reaction score
10

cacchio mis Jane , il tuo saluto mi è arrivato sul serio arrivato instazione dei treni a desenzano scendo dal auto e come tocco la portiera una legnata di corrente statica con tanto di scintilla , poi ho letto il saluto e ho pensato sara pericolosa ?
ormai digestivo per tutti ofro io

Commenta
Reaction score
7

Approfitto anche io del digestivo.....ne ho proprio bisogno per buttare giù l' ultima merda che mi hanno buttato addosso nel vecchio lavoro....ce ne vuole di pazienza eh....mamma mia!! Guarda caso oggi che è l' ultimo giorno ufficiale da loro cercano di infangarmi a più non posso.....che palle!!! Non ne posso più....

Commenta
Reaction score
10

bisognerebbe essere stronzi come loro e ripagarli con la loro moneta , ma quella gente li si brucia da sola piano piano

Commenta
Reaction score
2

mik, se gli vuoi rompere i coglioni io sono a disposizione.... :big_boss:

Commenta
Alto