Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ma allora è un'ossessione..sto per uscire dall'ufficio e mi trovo di fronte la nuova ragazza delle pulizie..avete presente la Michelle Hunziker? beh..siamo li..eccezzionale..salto il pranzo e vado a fare amicizia..sono malato, malato, malato.... :crazy:

Commenta
Reaction score
4

diffidato ha scritto:
Ma allora è un'ossessione..sto per uscire dall'ufficio e mi trovo di fronte la nuova ragazza delle pulizie..avete presente la Michelle Hunziker?

Cribbio, dov'è che lavori esattamente??
:biggrin:

Commenta
Reaction score
23

salve ragazzi,
caffe' corretto,
mattinata di intenso lavoro, si prospetta entro fine settimana
una mezza giornata fuori sede, se va come dico io vedo di
abbinare anche una visitina extra come solito in questi casi,
vediamo che butta, intanto vedo di fare un ventaglio di
possibili prede site nella zona ( o sul percorso) che dovrò
fare.
nell'apposita sezione ho chiesto info su tal valentina,
non ho ricevuto riscontri, mah..... ci penso un po' su,
certo che avendo il tempo un po' contato una dellle
solite note andrebbe meglio, vedremo, intanto programmiamo
questa mezza giornata di lavoro in modo da avere un po' di tempo
a disposizione va'.

Commenta
Reaction score
11.157

Un saluto a tutti della truppa

IlCarducci ha scritto:
diffidato ha scritto:
Ma allora è un'ossessione..sto per uscire dall'ufficio e mi trovo di fronte la nuova ragazza delle pulizie..avete presente la Michelle Hunziker?

Cribbio, dov'è che lavori esattamente??

Non so lui ma anche dove lavoro io c'e' un'impresa di pulizie con il 90% scorfani, ma il 10% son belle ma proprio belle ragazze dell'est, alcune pure simpatiche.

A me e' toccata in ufficio quella proprio bellina ma mi tira lo scopettone in testa.... :vava:

Commenta
Reaction score
10

caffè triplo serata fuori di testa tra life e copacabana, tra red pork e avanacola se rutto in una mongolfiera non la trovano più, in bocca al lupo per mik peril nuovo lavoro, e quoto xxxchaos per il resto.
vedo che inizia a ripopolarsi il bar meglio cosi.
domani sera serata auaiana , ma cazzo sono gia distrutto da ricovero spero di recuperare stassera, quindi a letto presto

Commenta
Reaction score
4

[quote="vivilavita" ma cazzo sono gia distrutto da ricovero spero di recuperare stassera, quindi a letto presto[/quote]

Se se seeeeeeeeee, se è vero mi dipingo il culo di verde, ci metto 3 lampadine e vado a fare il semaforo!

Commenta
Reaction score
12

Buona sera Ragazzi, finalmente sono ritornata attiva...che rottura avere un virus sul proprio computer! :spiteful: Adesso ho bisogno di un crodino, sono due giorni che stavo combattendo contro il mondo dei hacker. Però ho vintooooooooooo :biggrin:, ma non senza ulteriori costi. Vi saluto con un bacio grande :first_move: Missy

Commenta
Reaction score
10

Miss Jane ha scritto:
Buona sera Ragazzi, finalmente sono ritornata attiva...che rottura avere un virus sul proprio computer! :spiteful: Adesso ho bisogno di un crodino, sono due giorni che stavo combattendo contro il mondo dei hacker. Però ho vintooooooooooo :biggrin:, ma non senza ulteriori costi. Vi saluto con un bacio grande :first_move: Missy
sarai andata in giro per siti sporcaccioni alla ricerca di qualche novità :girl_devil: da far provare al mal capitato di turno :vava:

Commenta
Reaction score
12

vivilavita ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
sarai andata in giro per siti sporcaccioni alla ricerca di qualche novità :girl_devil: da far provare al mal capitato di turno :vava:

Vivi, per questo vado nel Fetish-Shop del mio amico, posso prendermi dvd ed altro fin quanto voglio, senza spendere e andare in giro per il “www”. :wink:
E' stata colpa della mia colf – prima lettera di avvertimento, brutta storia. . :spiteful:
Saluti Missy

Commenta
Reaction score
10

Miss Jane ha scritto:
vivilavita ha scritto:
[quote="Miss Jane":s222ls1d]Buona sera Ragazzi, finalmente sono ritornata attiva...che rottura avere un virus sul proprio computer! :spiteful: Adesso ho bisogno di un crodino, sono due giorni che stavo combattendo contro il mondo dei hacker. Però ho vintooooooooooo :biggrin:, ma non senza ulteriori costi. Vi saluto con un bacio grande :first_move: Missy

Vivi, per questo vado nel Fetish-Shop del mio amico, posso prendermi dvd ed altro fin quanto voglio, senza spendere e andare in giro per il “www”. :wink:
E' stata colpa della mia colf – prima lettera di avvertimento, brutta storia. . :spiteful:
Saluti Missy[/quote:s222ls1d]
l' importante è salvare il sistema , poi alla colf la dovuta punizione , se mi impestano il mio sono finito

Commenta
Reaction score
2

Buon giorno a tutti,
speriamo che sia una buona giornata...
caffè e brioche grazie...

Commenta
Reaction score
12

Buon dì Ragazzi, per me un the caldo con limone, fa freddo stamattina a Milano. Oggi è una giornata normale in studio con qualche piccolo intervento, quindi ho il giusto tempo per conoscere meglio il “mio nuovo amico portatile”. Ci vediamo prima del pranzo per un aperitivo! Bye, bye Missy :smile:

Commenta
Reaction score
1

Buon giorno a tutti...un pò latitante in qst periodo non son di gran compagnia causa soliti ed immancabili problemi sul lavoro.....un caffè per tutti offro io fin li ancora ci arrivo grazie al cielo

Commenta
Reaction score
23

grazie aleilrio
approfitto subito del caffè
saluto veloce a tutti che come al solito
il lavoro mi pressa

Commenta
Reaction score
77

Che giornata orrenda..ieri sono stato da cani..e per fortuna sono andato a dormire presto..indigestione. febbre e la testa che scoppiava..imbottito di tachipirina e aspirine..e senza neppure il supporto di una bella infermierina :biggrin: ..ancora oggi non sono al 100%..anzi..
sono stato punito perchè ieri sono stato a casa e non sono uscito a far danni..troppo buono :cray: vediamo di riprenderci presto..

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno ragazzi.....dopo un giorno di astinenza da baretto rieccomi qua :biggrin:
Tranquilli che domani mi mettono il pc nell' ufficio nuovo quindi potrò farmi sentire di nuovo un po' più spesso....per ora va così....
Intanto subito un pirlone campari please :biggrin: :biggrin:
Con i miei genitori purtroppo è chiusa per il momento....necessitiamo di un periodo di disintossicazione reciproca! Io non voglio che si immischino nella mia vita privata cazzo....non per nulla si chiama privata! E loro, con la scusa del lavoro, del momento difficile continuano a farlo e questo mi fa incazzare da morire....
Il nuovo lavoro è ok, mi piace e va tutto bene...per il resto trovo rifugio nella mia famiglia e nella mia compagna...grazie al cielo c' è lei!!
A dopo...

Commenta
Reaction score
57

[Ciao gnari e ben ritrovati...

xxxchaos :yes3:[/quote]

pota' io sarei bergamasca, ma di mamma bresciana ....posso?

Commenta
Reaction score
4

lalla ha scritto:
pota' io sarei bergamasca, ma di mamma bresciana ....posso?

Finchè non rubi la Gazza o non ti scoli tutti i Campari vai tranquilla. :biggrin:

Commenta
Reaction score
12

Ciao Ragazzi, scusate per ieri, non ho potuto passare al nostro “Baretto” a causa di un amichevole incontro con amici che non gli ho visto da mesi, sono convinta che mi perdoniate?. :mda:
La mia giornata di oggi inizio in modo tranquillo, prendo "caffé&briosche". Stamattina giornata a casa e nel pomeriggio in studio, sarà una serata lunga, ho il turno di notte. Però la notte porta sempre qualche notevole sorpresa :biggrin: , aspetto cosa mi viene incontro, poi vi racconto domattina.
Adesso vi saluto con un bacio caliente come la cioccolata calda! :first_move: Missy

PS: Mik, mi fa molto piacere a leggere che ti trovi bene al nuovo posto di lavoro, è importante per far funzionare bene il resto della nostra vita. Je te fais des bisous. :wink: Missy

Commenta
Reaction score
9

lalla ha scritto:
[Ciao gnari e ben ritrovati...

xxxchaos :yes3:

pota' io sarei bergamasca, ma di mamma bresciana ....posso?[/quote]

Benvenuta lalla, e grazie per la bella chiacchierata di ieri sera...

Ho iniziato a conoscere lalla ieri sera in chat...
una Donna con la D maiuscola..., siamo molto fortunati ad averla tra noi.

La sua schiettezza le sue domande dirette prive di ipocrisia mi hanno un po' imbarazzato inizialmente...
Sotto una lucente corazza batte un cuore grande...,
Vi invito a non fermarVi alla superfice..., a conoscerla e ad aprirle il Vs. cuore...

Questa pezzo di Tiziano Ferro lo dedico a Lei...

sono un grande falso mentre fingo l’allegria
sei il gran diffidente mentre fingi simpatia
come un terremoto in un deserto che
che crolla tutto e io son morto e nessun se ne accorto
lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene
quindi se escludi gli aviatori, falchi, nuvole, gli arei, aquile, e angeli rimani te
ed io mi chiedo ora che farai
e nessuno ti verrà a salvare
complimenti per la vita da campione
insulti per l’errore di un rigore

e mi sento come chi sa piangere
ancora alla mia età
e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età
e vita mia che mi hai dato tanto amore , gioia , dolore tutto
ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età

certo che facile non è mai stato,
osservavo la vita come la osserva un cieco
perché ciò che hai detto può far male