Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
10
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

mikbs ha scritto:
Ciao a tutti...ormai questo sta diventando il momento in cui frequento di più il forum....da domani, anzi tra sette ore comincio il mio nuovo lavoro...sono un po' tra l' emozionato ed il teso....comunque felice :biggrin: :biggrin: stasera avrei volentieri fatto una bella sana scopata ma la ia dolcissima metà si è negata, ed anzi io nemmeno ci ho provato dato che sto mettendo in atto il mio sciopero dell' uccello :biggrin: :biggrin: voglio vedere se e quando mi viene a cercare...ora è da giovedì sera che non si combina niente....sabato sono andato di mano, oggi nulla....vediamo per quanto tempo riesce...voglio rendermi conto, non foss' altro che per una curiosità scientifica :biggrin: :biggrin:
Riguardo al nostro thread ha successo perché siamo davvero un bel gruppetto, e quindi non può che andare così.....
A dopo...

barman, :good: un caffè corretto che cominciamo a caricarci....mikbs, se si nega , allora è un buon motivo per cercare nuove scoperte..... :whistle3: :biggrin: l'uccello non è iscritto al sindacato, non sciopera mai.... :yahoo:

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno a tutti!!!!
Un grosso in bocca al lupo a Mik che inizia una nuova avventura..andrà tutto bene!!!
che dire..vengo da un w.e. vissuto sul filo del rasoio..colpa della mia amica ex lapperina che me ne ha combinata un'altra delle sue..ormai potrei scrivere un libro..stavolta ho deciso di cercare di sganciarmi lentamente ma definitivamente da Lei..la sua pazzia mi crea non pochi problemi..
intanto oggi ho organizzato una pausa pranzo rilassante... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno gnari e soprattutto buon inizio di settimana.
Un bel girò di caffè per tòcc.....dimenticavo, tanti auguri a Mik per il suo nuovo lavoro.
A dopo.

Commenta
Reaction score
23

caffettino di mezza mattina,
in bocca al lupo a Mik x il suo nuovo lavoro,
ohè, carducci, ma proprio una bella porcella di sposina ti sei trovato:
non si impressiona con niente, mi sà che a tenergli testa non è facile a quella lì!

fine settima tranquillo, con tanto sesso a casa con la moglie che fa' sempre bene,
in questi giorni ho il guinzaglio corto, sarà l'arrivo della primavera, la moglie
vedo che mi tiene a bada, non che mi controlli proprio, ma è evidente che sta
attenta a particolari e orari più del solito: ed allora io faccio il bravo, ho messo
l'aureola, fatto un sacco di lavoretti a casa e mi faccio trovare sempre quando mi cerca,
in compenso se mi gira attorno la importuno sessualmente, fin che resiste e ci sta mi va anche bene,
appena si stufa e molla un po' la corda mi rimetto in caccia
(la conosco, non resisterà molto)
:biggrin:

Commenta
Reaction score
4

Buondì ragazzuoli,
oggi 3 ore di riunione con cliente.
Ad un certo punto entra la segretaria con i caffè: una specie di Silvia Saint con la gonnella corta...
Mentre cerco di raccogliere la lingua dal pavimento il cliente mi guarda e dice "Batte al computer con due dita per volta, ma come ingoia lei!!"

Bastardo.

Commenta
Reaction score
10

punt e mes , oggi altra giornata di scassamaroni , speriamo in una serata auaiana domani o dopo domani

Commenta
Reaction score
77

Pausa pranzo "auaiana" per me.. :biggrin:
visitata l'ultima ragazza che avevo già recensito..che amore..che dolcezza..sto diventanto un "trottolino amoroso"..se non riesco a liberarmi da questo sortilegio mi sa che risulto poco utile alla causa dei kamikaze fondamentalisti e faccio bonificare direttamente il mio stipendio sul suo c/c :biggrin: ..però..come mi sento bene.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Ciao ragazzi....prima giornata del nuovo lavoro e devo dire tutto ok, molto bene :biggrin: Mi trovo bene e sono contento.....devo ancora dipanare l' ultimo problema con la mia ex ditta e poi sono libero da loro....
Purtroppo mi si è inserito un nuovo problema coi miei genitori.....da oggi nemmeno mio padre vuol più vedere la mia nuova compagna....e dato il fatto che con mia madre non è mai nato nulla ora siamo al punto di non avere più nessun rapporto coi miei.....e la cosa mi rende parecchio triste a dire il vero :sad: :sad: la mia vita sembra beautiful, anzi, è molto peggio.....è davvero un anno di grande sofferenza per me, alcuni giorni avrei davvero voglia di andarmene da qui, mollare tutto e ritirarmi su un eremo a vivere da solo.

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
...alcuni giorni avrei davvero voglia di andarmene da qui, mollare tutto e ritirarmi su un eremo a vivere da solo...

Beh se proprio ti avviso che cerco qualcuno con cui andarmene ai Caraibi...
Sempre meglio di un eremo no???????????????

Un abbraccio hombre, i problemi in famiglia non sono mai una bella cosa, ne so parecchio purtroppo, spero per te che le cose si possano risolvere.

Commenta
Reaction score
7

Aggiudicato per i Caraibi gattone :biggrin: :biggrin: Un quindici giorni direi che possono bastare....quando si parte?

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Aggiudicato per i Caraibi gattone :biggrin: :biggrin: Un quindici giorni direi che possono bastare....quando si parte?

Primo caffè della giornata...e visto che ci sono e penso ai caraibi me lo prendo corretto...
Corretto con Ron Brugal ovviamente...
Comunque è dal 2006 che non ci torno a S.Domingo...che nostalgia che mi è presaaaaaaaaaaaaaaaa...

Meeeeeeeeeeooooooowwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
77

oh..Mik..un passo per volta..i genitori sono genitori..logico che in una situazione come la tua non ci vedano chiaro..servirà un po' di tempo..vedrai che i rapporti si riallaceranno..te lo dice uno che di scontri ne ha avuti parecchi..porta pazienza..

ieri seratona..finito a poker verso le 1.15 e poi salto in un localino..conosciuto una gnocca stratosferica..offerto da bere e avuto il contatto..very top class..tornato alle 2.30..semino..semino..sono anch'io matto..matto..matto..come Vivilavita :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
...ieri seratona..finito a poker verso le 1.15 e poi salto in un localino..conosciuto una gnocca stratosferica..offerto da bere e avuto il contatto...

Lo sapevo!
Lo sapevo!
Lo sapevo!

E ieri che ti chiedevo:"come minimo dopo il poker vai a fare danni"...
E tu:"noooo...ma figurati..."

NON SEI CREDIBILE...

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno gnari...per mick che dire? vedrai che pian piano le cose si sistemeranno anche con i tuoi genitori...in definitiva la vita è tua.
Ciao

Commenta
Reaction score
77

Elgato..diffida sempre di me.. :biggrin:
Ma te la ricordi quella vista sabato appena entrati?..alta, mora, capelli lunghi lisci simil Monica Bellucci con minigonna in geans? era lei.. :biggrin: :biggrin:
che schianto :crazy: ..meno male avevo bevuto due litri e mezzo di birra e il dialogo scorreva via leggero..che donna..mamma mia..

Commenta
Reaction score
1

Un saluto a tutti i colleghi.

Barman, oggi crodino e patatine che è mattina presto e non voglio arrivare ubriaco stongio alla pausa pranzo!

Per mik: vai grande con il tuo nuovo lavoro! :good:
Per elgato: solito mito :lol: (ehhhhhh i caraibi
Per diffidato: grande con energie da spendere. :ok:
Per vivilavita: grande con energie da supereroe (dacci il nome del tuo pusher di energy drink!) :woottrizomeno:

Un grazie a voi (e a tutti quelli che partecipano) per la vostra presenza sul forum. Quando sono al lavoro in ufficio oppure se torno da missioni estere mi fa' piacere sentirvi sul thread del baretto. :cray:

Detto ciò mi rivolgo commosso alla gazzetta che finalmente il vecio del bar ha finito di leggere dopo due ore ed un bianco con l'acqua (se non dovevo aspettare col cavolo che sviolinavo i presenti :biggrin: :biggrin: ) e me la leggo tutta, compreso l'articolo sul campionato interprovinciale di sumo tra casalinghe e il tamburello della valtrompia (variante molto aggressiva del comune tamburello, con lancio di biglie di metallo verso gli avversari).

Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
4

Alè, qui si gode:
Caraibi,
Poker e donne,
Donne senza poker..

Io come festeggio gli 86 Euriz di multa mattutina?

(prendere la vigilessa e analizzarla sul cofano tiepido è concesso?)

Commenta
Reaction score
2

Ciao raga, caffè caffè caffè.... anche questa mattina sbattimento di palle... in questi giorni, sarà la primavera, ma, come direbbe al contessa ad Ambrogio nella nota pubblicità di cioccolatini, ho un languorino...
Sto facendo massaggi a destra e a manca ma non trovo soddisfazione.
Ieri sera preso da un raptus sono andato al centro massaggi in stazione, ma ho trovato una che mi ha fatto un massaggio e quando ho cercato di farle capire che volevo un H.E. ha reagito come madre teresa di calcutta... Ma sono cambiate tutte ed hanno cessato il servizio? qualcuno ha info?
altro caffè per dimenticare va...

Commenta
Reaction score
77

Le vigilesse..sempre con il manganello in mano.. :biggrin: rientrano nei miei sogni erotici subito dopo le infermiere..
oggi però non si sogna..il mio motto è resistere fino a sera..alle nove poi crollerò placidamente sul divano..

Commenta
Reaction score
9

Un saluto a tutti gli amici del baretto...

Cameriere un analcolico e uno spuntino rigorosamente dietetico...,
...ieri ho fatto la prova "tutina" e ho notato una "strana" sporgenza che non c'era prima dell'inverno...
In effetti..., sembro di cinque mesi :crazy: :crazy: :crazy:

In bocca al lupo a MIKBS per il suo nuovo lavoro, per gli altri problemi, dai retta ad un vecchio rincoglionito...
Non forzare le cose..., rimani vicino alla tua famiglia e dimostra loro che questo rapporto ti migliora...,
il tempo poi aggiusta tutto...

Un saluto

xxxchaos :yes3:

Commenta
Alto