Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
barman, un caffè corretto che cominciamo a caricarci....mikbs, se si nega , allora è un buon motivo per cercare nuove scoperte..... l'uccello non è iscritto al sindacato, non sciopera mai....
mikbs ha scritto:Ciao a tutti...ormai questo sta diventando il momento in cui frequento di più il forum....da domani, anzi tra sette ore comincio il mio nuovo lavoro...sono un po' tra l' emozionato ed il teso....comunque felice stasera avrei volentieri fatto una bella sana scopata ma la ia dolcissima metà si è negata, ed anzi io nemmeno ci ho provato dato che sto mettendo in atto il mio sciopero dell' uccello voglio vedere se e quando mi viene a cercare...ora è da giovedì sera che non si combina niente....sabato sono andato di mano, oggi nulla....vediamo per quanto tempo riesce...voglio rendermi conto, non foss' altro che per una curiosità scientifica
Riguardo al nostro thread ha successo perché siamo davvero un bel gruppetto, e quindi non può che andare così.....
A dopo...
barman, un caffè corretto che cominciamo a caricarci....mikbs, se si nega , allora è un buon motivo per cercare nuove scoperte..... l'uccello non è iscritto al sindacato, non sciopera mai....