Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
23
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

mikbs ha scritto:
Approfitto anche io del digestivo.....ne ho proprio bisogno per buttare giù l' ultima merda che mi hanno buttato addosso nel vecchio lavoro....ce ne vuole di pazienza eh....mamma mia!! Guarda caso oggi che è l' ultimo giorno ufficiale da loro cercano di infangarmi a più non posso.....che palle!!! Non ne posso più....

mik, è normale, e vedrai che continueranno, ma non te la prendere, il mondo gira, e avrai soddisfazione prima di quanto pensi, ricorda che chi tira merda, poi gli rimangono le mani sporche ..... e la puzza la sentono tutti.

approfitto del digestivo (e' un po' tardi, ma dato che è offerto non mi formalizzo)

Commenta
Reaction score
12

vivilavita ha scritto:
cacchio mis Jane , il tuo saluto mi è arrivato sul serio arrivato instazione dei treni a desenzano scendo dal auto e come tocco la portiera una legnata di corrente statica con tanto di scintilla , poi ho letto il saluto e ho pensato sara pericolosa ?
ormai digestivo per tutti ofro io

Sera Vivi, io ti dirò solo "telepatia". Spero che ti sei ripresa!. Comunque prendo l'invito e bevo il digestivo alla tua salute, grazie Vivi. :wink:
Buona notte a tutti voi ragazzi! :first_move: Missy

Commenta
Reaction score
7

Ciao ragazzi.....passo qui di sera perché in casa tira una brutta aria....il letto è freddo dato che la mia lei si è incacchiata perché dice che voglio sempre fare sesso e non la rispetto nemmeno quando ha il mal di schiena :biggrin: quindi eccomi qua....in più vedo che sono diventato active...cacchio, sono passato di grado :biggrin: :biggrin:
Io non lo so ma quando vedo la mia lei.....in qualsiasi modo sia vestita mi viene voglia di zomparle addosso...sono malato??
Ora vado a farmi un giro nel forum...a dopo....

Commenta
Reaction score
14

Ti capisco hombre, ti capisco...
Io invece sto ancora in azienda, ma fortunatamente ho finito, dedico una decina di minuti al cazzeggio e poi viaaaaaaaaaaa...
Stasera se baila....

Commenta
Reaction score
7

Ancora in azienda gattone??? E mamma mia ma chi sei? Cazzarola, ci dai dentro davvero.....ammirevole la tua dedizione al lavoro....
Per il resto ti auguro di passare una buona serata elgato, magari condita con qualche dolce compagnia.....a presto :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

Alla fine ieri sera ho staccato a mezzanotte e mezzo...
E si riprende stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Spero che questo periodo passi in fretta, ho veramente troppe cose da fare tutte insieme!
E il tempo da dedicare al gentil sesso si è drasticamente ridotto...no, non va bene!!!

Meeeeeeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
1

Buon week end a todos....settimana tra alti e molti bassi la mia spero di ricaricare un pò le pile in qst settimana.....

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti.....week end all' insegna degli amici questo...e delle rimpatriate :biggrin:
La mia lei ospita un' amica ed io avrò tempo da dedicare ai miei amici....stasera si prevedono sbaraccate :biggrin: :biggrin:
A dopo...

Commenta
Reaction score
77

Io sto lavorando.. :cray: ..però una pausa pranzo come si deve voglio concedermela..se trovo la mia girl preferita.. :biggrin:
ho passato proprio due giorni brutti ma tutto si sta risolvendo..spero..mi serve solo una conferma..ma da due ore sono più rilassato..vediamo..vediamo..

Commenta
Reaction score
10

crodino al volo che sono sul lavoro, poca gente oggi si lamenta anche il barista della crisi , azzo lui non ofre mai neanche un giro di punt e mes o di rosso antico

Commenta
Reaction score
7

Ciao ragazzi....tutto bene? Io sto in attesa di andarmene per il mio sabato sera con gli amici....intanto mi prenderei volentieri un pirlo col campari per iniziare il fine pomeriggio.... :biggrin: :good:
Buon week end a tutti ragazzuoli.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

Io qualcosa per lo stomaco: la mia amante sposina mi ha fatto vedere uno dei suoi dvd preferiti: giapponesine che si cagano e vomitano addosso.
Quando poi hanno iniziato a masticare ed INGOIARE...
:suicide2:

Commenta
Reaction score
22

IlCarducci ha scritto:
Io qualcosa per lo stomaco: la mia amante sposina mi ha fatto vedere uno dei suoi dvd preferiti: giapponesine che si cagano e vomitano addosso.
Quando poi hanno iniziato a masticare ed INGOIARE...
:suicide2:

Scat, puah!!!!!! :bad:

Commenta
Reaction score
10

finchè mangiano loro , io intanto sono a digiuno da ieri sera ma adesso mi rifaccio e sono apposto fino a domani,
adesso campari col bianco

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0

questo thread ha avuto un successo senza precedenti,complimenti all'autore.

Commenta
Reaction score
11.156

ilcontedicagliostro ha scritto:
questo thread ha avuto un successo senza precedenti,complimenti all'autore.

Merito di un gruppo che ha trovato un giusto affiatamento.

Un limoncello grazie !

Commenta
Reaction score
14

E un Coca Bacardi per me please...

Noi gnari di Brescia siamo veramente avanti...
Meeeeeeeeeeoooooooooowwwwwwwwwww...

Un saluto al forum e a tutti i forumisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
10

uno stinger che devo digerire ,una cambusa one se proprio non sai fare lo stinger, giornata di lavoro e senza risultati buoni
ancora due giorni di cacca e poi il solito tram tram.

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti...ormai questo sta diventando il momento in cui frequento di più il forum....da domani, anzi tra sette ore comincio il mio nuovo lavoro...sono un po' tra l' emozionato ed il teso....comunque felice :biggrin: :biggrin: stasera avrei volentieri fatto una bella sana scopata ma la ia dolcissima metà si è negata, ed anzi io nemmeno ci ho provato dato che sto mettendo in atto il mio sciopero dell' uccello :biggrin: :biggrin: voglio vedere se e quando mi viene a cercare...ora è da giovedì sera che non si combina niente....sabato sono andato di mano, oggi nulla....vediamo per quanto tempo riesce...voglio rendermi conto, non foss' altro che per una curiosità scientifica :biggrin: :biggrin:
Riguardo al nostro thread ha successo perché siamo davvero un bel gruppetto, e quindi non può che andare così.....
A dopo...

Commenta
Alto