Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
7
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ciao a tutti....faccio un giro veloce al baretto dopo un week end all' insegna del cinema. Mi sono visto due film al cinema, più un dvd ieri sera :biggrin: Ora sto navigando un po' alla ricerca di un posto per il week end di Pasqua, credo andrò in Toscana :biggrin:
Grazie del bacio Miss, che raccolgo al volo....Con i miei va male. Ho tagliato qualsiasi tipo di rapporto per un periodo di tempo imprecisato, finché non avremo davvero voglia di sentirci e di vederci. Io devo fare la mia vita, vivere serenamente con la mia famiglia e non farmi mettere i bastoni tra le ruote da loro. Non è perché non amano la mia compagna che hanno il diritto di intromettersi prepotentemente nella mia vita privata e interferire con essa. Quindi meglio non essere ipocriti ed allontanarsi per un po'.
Comunque passerà anche questa...

Commenta
Reaction score
12

Buon inizio feriale a tutti!
Barista, un caffè e uno strudel con la frutta. Grazie. La settimana inizio come al solito con calma. Devo fare un paio di commissioni e poi a pranzo con un amico, quindi niente di speciale. Ieri (in fiera) ho avuto modo a conoscere almeno telefonicamente il mitico Roberto Baldazzini (il famoso fumettista italiano) – sicuramente conoscete qualche opera sua, magari “Sweet Susy o “Ines”. A me interessa di più la “Bizarreries”. Basta, non vorrei essere noiosa.
A presto, Missy :smile:

Commenta
Reaction score
14

Non ci annoi mai Miss, non ti preoccupare...

Per me caffè doppio, magari meglio triplo.
Gnari sto maleeeeeeeeeeeeee...
Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeeeeeeee...

Meglio andare avanti a lavorare...và...
E dopo il caffè...Rhum Blanco liscio, o con una spruzzatina di Sprite se proprio...

Meeeeeeeeeoooooooooooooowwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
23

Buongiorno a tutti anche da parte mia,
ciao Missy: tu non sei mai noiosa,
ed è un piacere incrociarti mentre vai e vieni dal baretto,
sono appena entrato e c'è ancora il tuo profumo nell'aria.

Caffè e strudel anche per me barista.

Sabato toccata e fuga da tal Angelina di bakeca
niente di che, foto vecchie di 10 anni e di 10/15 kg,
appena ce la faccio metto rece (incontro non certo memorabile)
non penso di farcela per oggi, vedo di provvedere x domani.

Commenta
Reaction score
57

Buon lunedi' tesorucci, mi piace il lunedi suvvia un bel caffe' macchiato con un biscottino grazie

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti....odio il lunedì!! Pirlone grande doppio please.... :biggrin:
Giretto veloce in attesa di tornare al lavoro....giornata triste, questi problemi familiari mi stanno un po' incupendo....cerco di non pensarci ma non è facile :sad: scopare non si scopa, spese tante...insomma....periodaccio :biggrin: e comunque si va avanti vivendo dei momenti belli che passo con i miei cari....
A più tardi...

Commenta
Reaction score
10

bromuro grazie , devo calmarmi nel periodo di sfiga è entrata anche la macchina , schiaccio il telecomando per aprire la portiera e via giù vetri e tettucio spalancato, per fortuna non pioveva , me la fatto 2 volte .
speriamo nella notte di tirarmi sù

Commenta
Reaction score
12

Mik, Vivi, ma cosa succede a voi due uno pure non scopa e l’altro è sfigato con le telecomandi. Prendetevi una bella carica di ormoni maschili – “Barista offro io due Bloddy Mary a questi due ragazzi” - e in un battito di ciglia spariscono le sfighe della fata cattiva. :wink: Baci Missy

Commenta
Reaction score
57

.franco ha scritto:
lalla ha scritto:
Buon lunedi' tesorucci, mi piace il lunedi suvvia un bel caffe' macchiato con un biscottino grazie

biscottino ... ... biscottino?
:lol:

biscottone?????

mo una bella tisana rilassante.............nooo dai un amaretto di Saronno

Commenta
Reaction score
23

lalla ha scritto:
.franco ha scritto:
lalla ha scritto:

biscottino ... ... biscottino?
:lol:

biscottone?????

mo una bella tisana rilassante.............nooo dai un amaretto di Saronno

ok,
per farmi perdonare della brutta battutaccia
offro io

:bye:

Commenta
Reaction score
10

Miss Jane ha scritto:
Mik, Vivi, ma cosa succede a voi due uno pure non scopa e l’altro è sfigato con le telecomandi. Prendetevi una bella carica di ormoni maschili – “Barista offro io due Bloddy Mary a questi due ragazzi” - e in un battito di ciglia spariscono le sfighe della fata cattiva. :wink: Baci Missy
cucco anche il bloody Mary fatto direttamente nel bicchiere , poco limone perchè stringe alla salute di Miss Jane
adesso andro vadere se combino qualcosa , giretto al life e giretto al copa

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno..non mi sono ancora ripreso del tutto dalla mia influenza..per fortuna il fratellino funziona ancora :biggrin: ..un sacco di lavoro da fare.. :cray: ..voglia di testare qualche news ma se mi presento con questa tosse e con questa faccia mi sa che rovino tutto..meglio attendere un paio di giorni..

Commenta
Reaction score
2

Buon giorno a tutti,
innanzi tutto buona guarigione a diffidato ed un cosiglio: latte, grappa e f....
in questi giorni riesco a passare di rado dal bar, troppo lavoro...
Questa mattina volevo andare da una nuova amichetta ma non risponde mai al telefono...
che stress..
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti...accetto volentieri la tua offerta Miss.....ma non so se la sfiga se ne andrà.....ci vorrebbe un esorcismo nella mia vita ora!!
E ieri ho pure litigato con la mia donna, giusto per completare il quadro :biggrin: :biggrin: E' un periodo davvero di sfiga pazzesca, sono sfinito!

Commenta
Reaction score
10

oggi acqua naturale , grande cerchio alla testa ieri ho bevuto la meta di quello che a venduto il copacabana, compleanno di una amica quindi mega festa

Commenta
Reaction score
14

vivilavita ha scritto:
oggi acqua naturale , grande cerchio alla testa ieri ho bevuto la meta di quello che a venduto il copacabana, compleanno di una amica quindi mega festa

So bene di chi era il compleanno...volevo fare un salto pure io ma ero fisicamente morto!!!!!!
Spero abbia passato una bella serata.

Io stasera, forse serata hot, ma temo il bidone...

Meeeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
12

Ragazzi, un saluto al volo...Panino e Coca Cola, grazie. Sono un po' di corsa, stamattina erano più richieste del previsto, ma cosa si può far, quando c'è emergenza, non si può mica far soffrire vuoi uomini. :biggrin: Vi saluto, magari a stasera... :first_move: Un abbraccio forte, Missy

Commenta
Reaction score
23

salve,
fatto giretto sul forum e visto nelle rece BS che non sono l'unico che ha preso una bella missilotta cicciuta in quel di UM, pare ci sia una location con due belle morettone non proprio in peso forma (e pensare che a me piacciono anche se un po' in carne), una dice di essere russa, l'altra greca, ma sono false le nazionalità come le foto (per la verità le foto sono loro ...... ma di un bel po' di KG fa!).
capita

barista

un cuba libre
la prossima morrettona la
voglio sudamericana, lì vado sul sicuro!

e se passano di qua nestor e claymore metti pure sul mio conto!!!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
23

[attachment=0:3rqt0m2j]pesce.jpg[/attachment:3rqt0m2j]

Allegati

• pesce.jpg
    pesce.jpg
    17,1 KB · Visite: 81
Commenta
Alto