Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
10
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

elgatonero ha scritto:
vivilavita ha scritto:
oggi acqua naturale , grande cerchio alla testa ieri ho bevuto la meta di quello che a venduto il copacabana, compleanno di una amica quindi mega festa

So bene di chi era il compleanno...volevo fare un salto pure io ma ero fisicamente morto!!!!!!
Spero abbia passato una bella serata.

Io stasera, forse serata hot, ma temo il bidone...

Meeeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwwwww...
da quelle ragazze li è quasi normale

Commenta
Reaction score
14

vivilavita ha scritto:

Da quelle lo so...dalla mia Scopamica invece...
Ma sta diventando normale anche con lei ormai, nel giro di una settimana è il secondo bidone che mi tira...
Mi sa che ha trovato altrove dove divertirsi...

Commenta
Reaction score
10

elgatonero ha scritto:
vivilavita ha scritto:

Da quelle lo so...dalla mia Scopamica invece...
Ma sta diventando normale anche con lei ormai, nel giro di una settimana è il secondo bidone che mi tira...
Mi sa che ha trovato altrove dove divertirsi...
è li che devi tirar fuori il maiale che cè in tè (il porcogatto)

Commenta
Reaction score
57

un caffe' grazie che c'ho il croissant di traverso

buondi'

Commenta
Reaction score
77

Ragazzi..che avventura..ieri poco dopo mezzanotte mi sono fermato in autogrill dalle parti di Milano..stavo mangiando qualcosa e chi vedo??? Miss Jane..mi riconosce..ci salutiamo..inoltre noto che è con un’amica..si..è lei..Lalla..comincio a rabbrividire..è uno dei momenti più belli della mia vita..esco seguendole..la loro macchina è parcheggiata proprio in parte alla mia..salgono e tac..non parte..e io..mi offro di riaccompagnarle a casa..sono un gentiluomo..mi invitano a salire e mi offrono da bere..poi è tardi e mi chiedono di fermarmi..è stata una notte fantastica..vi lascio immaginare..ma soprattutto ricorderò sempre la colazione di stamattina..tutta a base di pesce….. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12

diffidato ha scritto:
Ragazzi..che avventura..ieri poco dopo mezzanotte mi sono fermato in autogrill dalle parti di Milano..stavo mangiando qualcosa e chi vedo??? Miss Jane..mi riconosce..ci salutiamo..inoltre noto che è con un’amica..si..è lei..Lalla..comincio a rabbrividire..è uno dei momenti più belli della mia vita..esco seguendole..la loro macchina è parcheggiata proprio in parte alla mia..salgono e tac..non parte..e io..mi offro di riaccompagnarle a casa..sono un gentiluomo..mi invitano a salire e mi offrono da bere..poi è tardi e mi chiedono di fermarmi..è stata una notte fantastica..vi lascio immaginare..ma soprattutto ricorderò sempre la colazione di stamattina..tutta a base di pesce….. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ragazzi, son ancora stanca di stanotte, che lavoraggio... :biggrin: Sti uomini non si prende più così facilmente. Ma con un po' di furbizia il ns. Diffidato è cascato nella trappola. Pure non è male, bello in carne...proprio eccellente per far un bel piatto di pasta e fagioli. :crazy:
Per incastrarla però ci voleva tanta pazienza perfino il vecchio trucco di potarlo a casa e farlo mostrare il pesciolino nel….
Et voilà, è cascato. Per cui lasciamolo ancora sognare dalla collazione a base di pesce, intanto sapete che fine ha fatto. :wink:
Ragazzi vi lascio un assaggio del mio pranzo e offro un giro di degistivo per tutti. :good:
Buon appetito! Missy

PS: Diffidato, caro amico, non ti scordar di me! :stinker: Missy

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti....che palle essere sempre di fretta e non aver tempo da dedicare un po' al forum.....tra poco trasferta di lavoro a Piacenza e ritorno nel tardo pomeriggio....
Come state?? Io ormai non combino più nulla....ho solo casini familiari con i miei genitori che ho deciso di risolvere momentaneamente dandoci un taglio netto. Mi tuffo totalmente nella mia famiglia che di soddisfazioni invece me ne da tante.... :biggrin: :biggrin:
Stasera uscita con un amico che non vedo da tanto tempo per appianare alcune piccole divergenze passate....A dopo...

Commenta
Reaction score
11.157

Miss Jane ha scritto:
diffidato ha scritto:

Ragazzi, son ancora stanca di stanotte, che lavoraggio... :biggrin: Sti uomini non si prende più così facilmente. Ma con un po' di furbizia il ns. Diffidato è cascato nella trappola. Pure non è male, bello in carne...proprio eccellente per far un bel piatto di pasta e fagioli. :crazy:
Per incastrarla però ci voleva tanta pazienza perfino il vecchio trucco di potarlo a casa e farlo mostrare il pesciolino nel….
Et voilà, è cascato. Per cui lasciamolo ancora sognare dalla collazione a base di pesce, intanto sapete che fine ha fatto. :wink:
Ragazzi vi lascio un assaggio del mio pranzo e offro un giro di degistivo per tutti. :good:
Buon appetito! Missy

PS: Diffidato, caro amico, non ti scordar di me! :stinker: Missy

Un digestivo bello forte per favore.... stamane mi e' rimasto di traverso il pesce.... :rofl:

Commenta
Reaction score
77

Ah..sono appena sfuggito da un piatto di pasta e fagioli e sono ancora tutto sporco e puzzoso.. :biggrin: ma ci sono ancora..nessuno me la fa..mai fidarsi delle donne comunque , soprattutto quelle del forum :biggrin: ..mai dare passaggi a, anche se attraenti, sconosciute.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
12

diffidato ha scritto:
Ah..sono appena sfuggito da un piatto di pasta e fagioli e sono ancora tutto sporco e puzzoso.. :biggrin: ma ci sono ancora..nessuno me la fa..mai fidarsi delle donne comunque , soprattutto quelle del forum :biggrin: ..mai dare passaggi a, anche se attraenti, sconosciute.. :biggrin:

Diffidato, del senno di poi sono piene le fosse! :biggrin: Barista offro un Long Drink per il nostro amico, grazie. Buona serata a tutti voi, Ragazzi! Missy

Commenta
Reaction score
57

diffidato ha scritto:

Beh vorra' dire che stasera cerchero' un passaggio a qualche camionista, pero' a me pareva di piacerti...........
Ammetto che sporco e puzzoso mi garbi ancora di piu'

Commenta
Reaction score
11.157

Buon giorno a tutti !

Cappuccino e pezzo dolce alla crema, grazie !

Commenta
Reaction score
12

Buon giorno Ragazzi!
Buon giorno Power!

Che tempo brutto stamattina a Milano!!!! Sarà l’aprile che fa quello che vuole?. :mda: Per me un caffè americano e uno strudel con lamponi, grazie. Hmmmmm… Buono!!! :good: E poi sto mousse di lamponi di colore rosso…mi ricorda che è ora di andare in studio. Mi aspettano! :biggrin:
Oggi giornata pesante.
Power, che piacere vederti qui! Sei in trasferta? Qualche ragazza da questa parte? Magari ci vediamo per l'aperitivo? :wink:

Buona giornata a tutti! :first_move: Missy

Commenta
Reaction score
11.157

Miss Jane ha scritto:
Power, che piacere vederti qui! Sei in trasferta? Qualche ragazza da questa parte? Magari ci vediamo per l'aperitivo? :wink:

Buon giorno a te Miss.

Giornata pesante anche per me, sono solo di passaggio ma sara' un piacere ritagliare un po' di tempo per un aperitivo in tua compagnia. :good:

Commenta
Reaction score
9

Buon giorno a tutti...

Miss Jane ha ragione, Milano oggi è veramente un delirio...

Per iniziare pimpanti la giornata scaricatevi questo pezzo... sparatevelo a manetta in ufficio...,
Imbracciate il Vs. attacapanni e suonatelo come se fosse una chitarra elettrica...

http://www.youtube.com/watch?v=cpy5rlytDBg

PS. Ringrazio la sciura LALLA per avermi fatto arrossire ieri sera in chat...
meno male che c'era il collega Cassiodoro a proteggere la mia innocenza :whistle3: :whistle3: :whistle3:

un saluto

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
57

Buongiorno Ambrogio( da oggi il barista si chiama cosi')

Per me un rossini e tre fragole intinte nello zucchero, ho bisogno di energia

Commenta
Reaction score
77

Tempo uggioso a Brescia..e la mia salute che non migliora più..in una settimana mi sono preso di tutto, dalla gastrointerite alla tracheite a non so cosa, dopo che per anni non avevo avuto nulla..ecco cosa succede a frequentare brutti posti.. :biggrin: ..finirà mai?
al Vinitaly penso di fare un salto pure io.. :biggrin: ..recuperato un biglietto aggratis per lunedi.. :biggrin: :biggrin:..per fortuna di solito alcool-test al pomeriggio non ne fanno.. :biggrin:
tra poco esco e domani sono in trasferta in friuli..carico di numerini di telefono avanzasse tempo.. :biggrin: ..in mega anticipo..buon fine settimana a tutti!!!!!

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti...come state? Beh, diffidato lo so...non stai troppo bene eh? Sono solo malanni di stagione, del cambio di stagione per meglio dire... :biggrin: Io sto ok, con i miei pensieri, ma ok.....movimento prossimo allo zero, si va avanti...
Un asluto al gattone, a lalla e Miss Jane, due rappresentanti ormai assidue del nostro baretto e a tutti gli altri :biggrin:

Commenta
Alto