Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miss Jane ha scritto:Buona domenica Ragazzi!
Allora prima di andare a lavorare, prendo un caffè con voi. Ieri sera, in poche parole, siamo finiti al "G-LOUNGE" in zona Duomo (quindi niente Corso Como - meglio).Locale gay molto "IN" in questi tempi. Mi sono divertita con i miei amici fino alle 4.00 di stamattina. Risultato Fun Factor: 10; Music: 8; Prede da rimorchiare: 3
Quindi aspetto il rientro del mio "Gigolò" dal week-end.
Saluti Missy
Big Five ha scritto:[quote="Miss Jane":2avpoo1t]Buona domenica Ragazzi!
Allora prima di andare a lavorare, prendo un caffè con voi. Ieri sera, in poche parole, siamo finiti al "G-LOUNGE" in zona Duomo (quindi niente Corso Como - meglio).Locale gay molto "IN" in questi tempi. Mi sono divertita con i miei amici fino alle 4.00 di stamattina. Risultato Fun Factor: 10; Music: 8; Prede da rimorchiare: 3
Quindi aspetto il rientro del mio "Gigolò" dal week-end.
Saluti Missy
lalla ha scritto:Buona domenica,
oggi ho il corpo pervaso da un languore .... Ambrogio portami qualcosa di buono, grazie
Big Five ha scritto:lalla ha scritto:Buona domenica,
oggi ho il corpo pervaso da un languore .... Ambrogio portami qualcosa di buono, grazie
Dai, non provocare la mia fantasia irriverente, lèpida e lubrìca...!!!!![]()
lalla ha scritto:Big Five ha scritto:lalla ha scritto:Buona domenica,
Dai, non provocare la mia fantasia irriverente, lèpida e lubrìca...!!!!![]()
Te va mister Big ignoravo ti chiamassi Ambrogio, nel caso io starei ancora aspettando e ti diro'...........l'attesa mi piace solo in certi contesti.
Per farti perdonare offrimi un aperitivo grazie, con dei salatini, non sei l'unico che apprezza quei sapori sai, diciamo cosi' sfiziosi
Big Five ha scritto:...virtualmente ti ho offerto un aperitivo (super) da "Zà naro" (Zanarini - ottimo bar Bolognese con tavolini nel dehors e possibilità di piacevole conversazione)......Se passi da Bologna, te lo offrirò anche concretamente......(Se Farlatta non è troppo geloso)....![]()
![]()
![]()
Power ha scritto:Big Five ha scritto:...virtualmente ti ho offerto un aperitivo (super) da "Zà naro" (Zanarini - ottimo bar Bolognese con tavolini nel dehors e possibilità di piacevole conversazione)......Se passi da Bologna, te lo offrirò anche concretamente......(Se Farlatta non è troppo geloso)....![]()
![]()
![]()
Te lo immagini ogni giorno appostato li' davanti nell'attesa di beccarti con lalla ?![]()
lalla ha scritto:...e' cosi' romantica citta' alta...
lalla ha scritto:Power ha scritto:Big Five ha scritto:...virtualmente ti ho offerto un aperitivo (super) da "Zà naro" (Zanarini - ottimo bar Bolognese con tavolini nel dehors e possibilità di piacevole conversazione)......Se passi da Bologna, te lo offrirò anche concretamente......(Se Farlatta non è troppo geloso)....![]()
![]()
![]()
Te lo immagini ogni giorno appostato li' davanti nell'attesa di beccarti con lalla ?![]()
Siete irriverenti, cmq Big se passi da Bergamo te lo offro io alla Marianna, e' cosi' romantica citta' alta
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.