Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
10
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

pomeriggio dedicato al vinitaly, nel primo pomeriggio zona mantovano (lambruschi) poi franciacorta ed alla fine valtellina e giù sfursat, però ancora presente

Commenta
Reaction score
77

Buon risveglio a tutti!!!
ieri ero in trasferta in Friuli per lavoro ma ho finito troppo tardi e quindi niente missione..partito alle 6.00..tornato alle 21.30..accidenti..speriamo di combinare qualcosa nella settimana entrante..
Gattaccio..riprenditi..verso fine settimana prossima mi serve un favore..devi fare compagnia a una giapponesina per un paio di ore mentre io sono impegnato in altre questioni.. :biggrin:
ti spiegherò bene..ti dico subito che non so come sia sta giapponesina..prendere o lasciare..se proprio è un mostro portala a vedere un film horror e fuggi.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Buon giorno a tutti...in qst periodo di semi-depressione sono latitante...anche qst mese son riuscito a sbarcare il lunario ma niente lavoretti extra....ffff....finirà qst periodo??????....

Commenta
Reaction score
12

Son appena ritornata dallo shopping tour. Quindi prendo una Coca Cola liscia, grazie. Adesso vado a casa, bagnetto e relax. Stasera si va in vita mondana... zona Corso Como, vediamo come procede! Ma senza dubbio con i nuovi acquisti farò una bella figura. Vi saluto e magari passo domattina prima di andare a lavorare. Vediamo dove mi sveglio e come... :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
14

Di passaggio prima di uscire...
La notte mi aspetta, e da buon Gatto non posso esimermi...
In più mi si prospetta un incontro, che forse porterà a qualcosa, ma non stasera di certo...
In attesa di rivedere finalmente la mia Scopamica domani a pranzo da me...quindi Diffidato preparati a segnar i punti...

Ora vado, sento già le gattine che mi aspettano che han iniziato a miagolare...
Meeeeeeeeeeeoooooooooowwwwwww...

Commenta
Reaction score
12

Buona domenica Ragazzi!
Allora prima di andare a lavorare, prendo un caffè con voi. Ieri sera, in poche parole, siamo finiti al "G-LOUNGE" in zona Duomo (quindi niente Corso Como - meglio). :good: Locale gay molto "IN" in questi tempi. Mi sono divertita con i miei amici fino alle 4.00 di stamattina. Risultato Fun Factor: 10; Music: 8; Prede da rimorchiare: 3 :biggrin: Quindi aspetto il rientro del mio "Gigolò" dal week-end.
Saluti Missy

Commenta
Reaction score
11.157

Buona domenica a tutti, oggi domenica delle palme e GP di malaysia :clapping:

Commenta
Reaction score
22

Miss Jane ha scritto:
Buona domenica Ragazzi!
Allora prima di andare a lavorare, prendo un caffè con voi. Ieri sera, in poche parole, siamo finiti al "G-LOUNGE" in zona Duomo (quindi niente Corso Como - meglio). :good: Locale gay molto "IN" in questi tempi. Mi sono divertita con i miei amici fino alle 4.00 di stamattina. Risultato Fun Factor: 10; Music: 8; Prede da rimorchiare: 3 :biggrin: Quindi aspetto il rientro del mio "Gigolò" dal week-end.
Saluti Missy

..Cavolo Miss, mica scherzi!!!!..Sei stata fortunata, se nascevi maschio ti saresti rovinata........ :lol: :rofl: :lol: :clapping:

Commenta
Reaction score
12

Big Five ha scritto:
[quote="Miss Jane":2avpoo1t]Buona domenica Ragazzi!
Saluti Missy

..Cavolo Miss, mica scherzi!!!!..Sei stata fortunata, se nascevi maschio ti saresti rovinata........ :lol: :rofl: :lol: :clapping:[/quote:2avpoo1t]

Caro BigFive,
c'è da filosofare su...non è ancora ora di giocarsi il tutto per tutto! :biggrin: In ogni caso ti tengo informato. Missy :wink:

Commenta
Reaction score
57

Buona domenica,
oggi ho il corpo pervaso da un languore .... Ambrogio portami qualcosa di buono, grazie

Commenta
Reaction score
22

lalla ha scritto:
Buona domenica,
oggi ho il corpo pervaso da un languore .... Ambrogio portami qualcosa di buono, grazie

Dai, non provocare la mia fantasia irriverente, lèpida e lubrìca...!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
57

Big Five ha scritto:
lalla ha scritto:
Buona domenica,

Dai, non provocare la mia fantasia irriverente, lèpida e lubrìca...!!!! :biggrin:

Te va mister Big ignoravo ti chiamassi Ambrogio, nel caso io starei ancora aspettando e ti diro'...........l'attesa mi piace solo in certi contesti.
Per farti perdonare offrimi un aperitivo grazie, con dei salatini, non sei l'unico che apprezza quei sapori sai, diciamo cosi' sfiziosi

Commenta
Reaction score
0

adesso....sto bevendo bellavista brut e crostini con patè d'olive.....rimasuglio di un pranzo fatto oggi a casa mia...cavolo ho ancora fame... :biggrin:

Commenta
Reaction score
22

lalla ha scritto:
Big Five ha scritto:
lalla ha scritto:
Buona domenica,

Te va mister Big ignoravo ti chiamassi Ambrogio, nel caso io starei ancora aspettando e ti diro'...........l'attesa mi piace solo in certi contesti.
Per farti perdonare offrimi un aperitivo grazie, con dei salatini, non sei l'unico che apprezza quei sapori sai, diciamo cosi' sfiziosi

...virtualmente ti ho offerto un aperitivo (super) da "Zànaro" (Zanarini - ottimo bar Bolognese con tavolini nel dehors e possibilità di piacevole conversazione)......Se passi da Bologna, te lo offrirò anche concretamente......(Se Farlatta non è troppo geloso).... :lol: :rofl: :lol:

Commenta
Reaction score
11.157

Big Five ha scritto:
...virtualmente ti ho offerto un aperitivo (super) da "Zànaro" (Zanarini - ottimo bar Bolognese con tavolini nel dehors e possibilità di piacevole conversazione)......Se passi da Bologna, te lo offrirò anche concretamente......(Se Farlatta non è troppo geloso).... :lol: :rofl: :lol:

Te lo immagini ogni giorno appostato li' davanti nell'attesa di beccarti con lalla ? :lol:

Commenta
Reaction score
57

Power ha scritto:
Big Five ha scritto:

Te lo immagini ogni giorno appostato li' davanti nell'attesa di beccarti con lalla ? :lol:

Siete irriverenti, cmq Big se passi da Bergamo te lo offro io alla Marianna, e' cosi' romantica citta' alta

Commenta
Reaction score
14

lalla ha scritto:
...e' cosi' romantica citta' alta...

Hai ragionissima, la città alta è magica, mi ricordo d'esserci stato una sera di maggio di qualche anno fa con una mia amica, esperienza splendida, non avrei mai pensato.

Un saluto a tutto il forum, vado a lavorare...che è meglio!

Commenta
Alto