Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
22
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

lalla ha scritto:
Power ha scritto:
Big Five ha scritto:
...virtualmente ti ho offerto un aperitivo (super) da "Zànaro" (Zanarini - ottimo bar Bolognese con tavolini nel dehors e possibilità di piacevole conversazione)......Se passi da Bologna, te lo offrirò anche concretamente......(Se Farlatta non è troppo geloso).... :lol: :rofl: :lol:

Te lo immagini ogni giorno appostato li' davanti nell'attesa di beccarti con lalla ? :lol:

Siete irriverenti, cmq Big se passi da Bergamo te lo offro io alla Marianna, e' cosi' romantica citta' alta

Passai da Bergamo alta, una volta, anni fa.......Devo dire: proprio carina!......Non credevo......Se passo da lì ti avverto,,,volentieri....Però pago io....( sono un gentleman!)....... :first_move:

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti amici miei.....ho sempre meno tempo di scrivere in questo periodo accidenti :sad: :sad:
Ma il mio pensiero non vi abbandona mai :biggrin: sto cercando di risolvere i miei problemi familiari ma purtroppo ho poche speranze di risolvere il tutto in breve tempo.
Per il resto io sto bene e mi rifugio sempre nella famiglia per trovare serenità....
a presto

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
...sto cercando di risolvere i miei problemi familiari ma purtroppo ho poche speranze di risolvere il tutto in breve tempo...

Mai avere fretta...
Le cose fatte di fretta non vengono mai come si vorrebbe...
Un saluto y un abrazo.

Meeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwww...hooooo faaaaaaaameeeeeeeeeeeeee...

Commenta
Reaction score
2

Anche se sono in un periodo di m.... vi saluto tutti ... e vi offro un pirlo.

Commenta
Reaction score
23

Ok,
preso il pirlo al volo,
periodo nero di lavoro,
non ho tempo per cazzegiare sul forum
ogni tanto passo a sbirciare e basta
saluto tutti
ciao

Commenta
Reaction score
77

Idem come .Franco..veramente difficile in questo periodo partecipare attivamente..e pure trovare il tempo per fare il kamikaze..verranno tempi migliori..buona serata..

Commenta
Reaction score
10

finita l'avventura vinitaly , ho un fiato che posso ubriacare un elefante , appena mi rimetto inizierò a girare per buche visto che di giorno il lavoro non mi permette di andare a altri lidi

Commenta
Reaction score
77

Anche oggi salto il pranzo..c'e' la mia ragazza delle pulizie preferita.. :biggrin: ..certo che fisicamente è al top e pure molto carina..bionda..russa..peccato sia un po' troppo timida..peccato ci sia pure una collega che mi marchi stretto e mi guardi male ogni volta che scambio qualche parola..mmmhhh..ma non demordo..vediamo se poco per volta si riesce a ottenere qualcosa..la vedo dura comunque.....

Commenta
Reaction score
1

E bravo diffidato!

Anche la donna delle pulizie. Ma dove le trovi tu belle donne nel settore pulizie poi ..... puoi passarmi l'indirizzo :biggrin: :biggrin:
Barista: per me un caffè marocchino con brioches che non ho ancora pranzato. Probabilmente la cena mi verrà servita direttamente a letto stanotte. Ma guarda te che se deve fa' pe' campà!

Un saluto a tutti gli avventori/avventisti/avventizi e a presto.

Se non dovessimo sentirci Vi auguro Buona Pasqua e buon relax.

Commenta
Reaction score
12

Ragazzi, un ultimo aperitivo prima della mia partenza...Domani vi lascio per un po', vado a casa mia, ma vi tengo sotto controllo! :crazy: Scherzo!!! Comunque auguri di Buona Pasqua pure per voi. Divertitivi, mi raccomando vale sempre il motto "Non lasciarsene sfuggire una". :biggrin: Baci Missy :first_move:

Commenta
Reaction score
0

Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, un ultimo aperitivo prima della mia partenza...Domani vi lascio per un po', vado a casa mia, ma vi tengo sotto controllo! :crazy: Scherzo!!! Comunque auguri di Buona Pasqua pure per voi. Divertitivi, mi raccomando vale sempre il motto "Non lasciarsene sfuggire una". :biggrin: Baci Missy :first_move:

Ciao Miss.... tanti auguri di buon viaggio e Pasqua.... a presto...un bacioneeeee

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti....sempre più difficile riuscire a scrivere sul forum in questo periodo ma sono sempre lì con il pensiero.... :biggrin:
Sabato parto per la Toscana per un week end rilassante...pensate che mi sono preso una stanza con la jacuzzi dentro....così se piove so cosa fare :biggrin: :biggrin:
Un abbraccio a tutti....

Commenta
Reaction score
4

Che due palle astronomiche ne ho di questa crisi, cazzo!
Devi sbatterti come un demente per portare a casa la metà di quello che facevi prima.
E in più devi essere presente alle cene, agli aperitivi, alle fiere, agli eventi, ai workshop, al diavolo a cavallo!

"Oh, bastardi, io avevo una vita e mi piacerebbe continuare ad averla, brutte facce di merda che mi piangete sul prezzo mentre mi parlate del Q7 nuovo"

Barista, cacciami fuori per favore che sono di umore nero e rischio di rompere le palle a tutti.

Ciao gnari, buona Pasqua ed un abbraccio.

Commenta
Reaction score
23

IlCarducci ha scritto:
...
"Oh, bastardi, io avevo una vita e mi piacerebbe continuare ad averla, brutte facce di merda che mi piangete sul prezzo mentre mi parlate del Q7 nuovo"
...

Quanto hai ragione,
vaccaccia di quella eva!!!!

Non ho + tempo nemmeno io di fare un po' di cavoli miei!

Ambrogio .... un caffeino,
ogni tanto passo a sbirciare
saluti a tutti e buona feste per chi è già in partenza!

Commenta
Reaction score
12

Ragazzi, un salutone da Berlino!!! Bevo alla vostra salute e vi mando un "Bussi". :yes3: Stasera grigliata nel cortile condominiale insieme col mio figlio ed i suoi amici, carino...mi sento di nuovo giovane tra tutti sti ragazzi di ventanni... :biggrin: Domani sera invece it´s Party time....
Mammi on the Rave... :crazy: Speriamo che riesco di tenere il passo con il ritmo! A tutto gas!
Saluti Missy

Commenta
Reaction score
14

Bellaaa Miss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In giro a fare feste allora eh??? ^_^ Divertiti!!!

Io ora inizio a lavorare, as usuale, fortunatamente non lo ritengo ancora un peso...
Forse questa sera dovrò "intrattenere" una orientale che non parla una cippalippa di italiano...che mi invento???
Meeeeeeooooooooowwwwww...

Un saluto a tutti i forumisti...nonchè ai gnari di brescia!!!

Commenta
Reaction score
77

Beata te Missy che sei già in vacanza e ti stai divertendo..a me toccherà lavorare pure il sabato..la sera però mi diverto anch'io :biggrin: ..ieri breve missione in un localino..fatto una piccola breccia in un muro rumeno..certo che la girl in questione è superfantastica..bellezza disarmante..tu Gatto sai di chi parlo..e stasera vediamo se incontro amica con giapponesina al seguito da rifilare al Gatto..a meno che non sia molto carina..altrimenti me le tengo strette entrambi.. :biggrin: ..ma vediamo se mi danno conferma in mattinata prima di cantare vittoria..

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
...fatto una piccola breccia in un muro rumeno..certo che la girl in questione è superfantastica..bellezza disarmante..tu Gatto sai di chi parlo...

Si hombre, ho capito benissimo...
E bravo!!!
Comunque il mio muro "ungherese" è quasi stato abbattuto...anche se la strada è ancora lungaaa...
Stasera mangierò sushi??? Chi lo sa...
Meeeeeeeooooooooowwwwwwwww...

Commenta
Alto