Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

lalla ha scritto:
Un crodino grazie che stasera me ne vado in trasferta in quel postaccio di Rozzano, ho preparato il suv con adesivi, casse con musica a palla e via serata con alto tasso etilico, 4 donne in cerca di.....grasse risate

e' un duro mestiere ma qualcuna deve pur farlo...

mmmmhhhhh!!! :lol: :rofl: :lol:

Buona domenica Ragazzi, una scappata veloce al Baretto - piove a Milano - che due palle, uffa... . :suicide2: Un pacchetto di sigarette ed un the caldo liscio, molto bene così mi riscaldo un po'. Oggi giornata a casa di total relax, mangiare, Gran premio, Forum, dormire e via. :yes3:
Vi saluto con un bacio :first_move: Missy

un tiramisu , cacchio che serata pesante ieri ho bevuto l' anima dal nervoso girato 3 locali , faccio un po di ricerche e se trovo la faccia metto rece

trovata , nel girovagare alle 02,30 sono finito al desigual dove ho conosciuto la seguente signorina http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/milla-19anni-rivoltella-345-bp2e9473726 che dopo le presentazioni mi spiegava che per 100 gradini mi portava a casa sua , solo che li voleva anticipati, visto l'andazzo :crazy: avrei anche acconsentito ma quando gli ho detto i gradini li salgo dopo lei non era del parere allora ho declinato l'invito

vivilavita ha scritto:
trovata , nel girovagare alle 02,30 sono finito al desigual dove ho conosciuto la seguente signorina http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/milla-19anni-rivoltella-345-bp2e9473726 che dopo le presentazioni mi spiegava che per 100 gradini mi portava a casa sua , solo che li voleva anticipati, visto l'andazzo :crazy: avrei anche acconsentito ma quando gli ho detto i gradini li salgo dopo lei non era del parere allora ho declinato l'invito

Ma è veramente la gnoccona di cui alle foto di Bakeca?...... :biggrin: :woottrizomeno:

Big Five ha scritto:
Ma è veramente la gnoccona di cui alle foto di Bakeca?...... :biggrin: :woottrizomeno:

Riguardo la bontà della fanciulla non saprei...però...
Sentita al telefono giusto 2 minuti fa, è pure relativamente simpatica.
E mi ha dato una risposta che mi interessa assai.

Se avrò tempo un girello a rivoltella ci potrebbe scappare...

Ora vado, meeeeeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwwwww...

si è lei altezza 1,55 o 1,50 (navigavo nell' avanacola ) parla poco italiano e era vestita tipo zingarella l' impresione che mi ha fatto era i gradini da percorrere in anticipo prima di uscire mi dava il senso di fregaturona, ma una botta gle le avrei data

Big Five ha scritto:
vivilavita ha scritto:

era in compagnia di altre due una più brutta che non sò se la riconoscerei , e una poteva essere la mamma sulla 50tina e pure stronza, lei era simpatica e una botta l'avrei rischiata , cerano anche 3 ragazze dell' infedele che hanno ballato in toples per 5 minuti , e 4/5 ladiboy o tran dai tratti somatici molto orientali uno mi si è avvicinato in sala fumatori penso volesse accendere la sigaretta ma probabilmente il gas del rum lo ha scoraggiato quindi non ho sentito la voce e non posso decretare le origini

passo adesso
bar aperto 24/24
vista l'ora opto per una sana camomilla,
che è meglio.

Bella la tua moretta vivilavita!

da parte mia già speso soldi ieri,
appena messo rece,
niente di che l'incontro anche se molto carina lei.

adesso vado a nanna, domani (che è già oggi)
comincia una nuova stressante settimana di lavoro.

Lascio solita colazione pagata per Missy,
che lei è sempre mattiniera,
e per Lalla,
e oltre alle fette di torta anche un bacetto:
Ambrogio daglielo tu a tutte due da parte mia!
:kiss3:

w.e. da delirio il mio fino a sabato sera..poi sono crollato..è in questi casi che mi rendo conto di non avere più 20 anni..comunque ho visitato venerdi sul tardi il Bresciasex :woottrizomeno: ..faceva molto caldo..sono stato pure avvistato da persona che era meglio se non mi vedeva..accidenti..sabato trasferta calcistica vittoriosa..devo dire proprio un bel w.e.!!!

Buon giorno Ragazzi!
Sono già di ritorno, doveva portare i mici dal veterinario, niente di grave solo la vaccinazione. :smile: Comunque grazie della colazione offerta da Franco - sei un uomo gentile -!!! Avendo freddo prendo
un the caldo e un strudel...hm buonooooooo!!! :good: Oggi giorno libero quindi mi dedico della casa. Ragazzi vi auguro un buon inizio feriale! Baci Missy :first_move:

Buon pomeriggio a tutti.....un caffè forte fortissimo irei ed una red bull da portar via per cortesia con tutto questo grigio e quest'acqua mi stò addormentando...merito anche del poco anzi pochissimo lavoro che ho da fare....

Lascio solita colazione pagata per Missy,
che lei è sempre mattiniera,
e per Lalla,
e oltre alle fette di torta anche un bacetto:
Ambrogio daglielo tu a tutte due da parte mia!
:kiss3:[/quote]

Grazie 1000 mio caro, ma i bacetti di Ambrogio sono sempre uguali, io ne gradirei uno uno po' piu' personale..........

lalla ha scritto:

Grazie 1000 mio caro, ma i bacetti di Ambrogio sono sempre uguali, io ne gradirei uno uno po' piu' personale..........

Un bacetto con fusa te gusta princesita????????

Meeeeeeeeeooooooooowwwwww...

Vittoria rotonda ma sofferta ieri del Brescia..siamo perfettamente in corsa per i play-off ma il sogno è il secondo posto..dai che gala fom..
spero di farcela anch'io a ritagliarmi un po' di tempo per qualche missione.. :biggrin: ..ormai ultimamente c'e' solo .franco che contribuisce alla causa..tornerò a colpire a breve..buona giornata!

elgatonero ha scritto:
mikbs ha scritto:
Ehi....è un po' che non sento più blas....qualcuno ha novità? Mi sto preoccupando.....

Vero...
Non è che è "andato a prendere un caffè" in compagnia del caro Saliva1???
Pure lui è sparito da un pò...strano eh???

tempi di fiacca per molteplici motivi...

ciò non toglie che un' occhiata al forum la dia egualmente per tenermi al passo nella certezza di rientrarvi in maniera propositiva...

ecco quindi che vado a spulciarmi i post passati e che mi ritrovo !?

una bella allusione al fatto che io ed un personaggio in odore di lurkeraggio siamo la stessa persona !?

ohi che delusione caro elgatonero...

:umnik2: :umnik2:

forse te ne ho data l' idea o forse ti sono antipatico ma sia pure con il beneficio della massima tolleranza (che mi sforzo di applicare dato che come ben sai non è nelle mie corde) mi sembra cattivamente gratuita....

Ti ho già scritto in PM quello che dovevo.

Ma mi sembra doveroso scrivere anche qui nel "Baretto".
Lungi da me pensare che TU e Saliva1 foste la stessa persona.
Mi spiace aver scritto in un modo che poteva esser interpretato in diversi modi.

Soprattutto perchè tu sei sempre stato diretto e chiaro nei tuoi interventi, e mi spiace aver sollevato dubbi che in fondo non ho mai avuto neppure io.

Un saluto a te Blas e agli altri ospiti del Bar, vado a gironzolare per il forum.
Meeeeeooooowwww...

fernet branca , per digerire una giornata del cavolo partita male e andando verso sera puo solo peggiorare (dato l' andazzo)

Indietro
Alto