Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

elgatonero ha scritto:
Ti ho già scritto in PM quello che dovevo.

Ma mi sembra doveroso scrivere anche qui nel "Baretto".
Lungi da me pensare che TU e Saliva1 foste la stessa persona.
Mi spiace aver scritto in un modo che poteva esser interpretato in diversi modi.

Soprattutto perchè tu sei sempre stato diretto e chiaro nei tuoi interventi, e mi spiace aver sollevato dubbi che in fondo non ho mai avuto neppure io.

Un saluto a te Blas e agli altri ospiti del Bar, vado a gironzolare per il forum.
Meeeeeooooowwww...

ufficializzo anch' io quanto risposto in PVT....

scusami tu per non aver capito al volo quello che intendevi dire...

:fool:

sono un pò "arrugginito" con il piglio del forum e forse anche la forzata astinenza da sane trombate mi ha inacidito più di quanto lo sia di natura...

:punish:

ciao

ciao aleppo..con l'Avellino è stata una passeggiata rispetto a sabato con il Vicenza..la ho veramento passato 15 minuti di panico..alla fine ero stremato e molto provato..sembravo una donna che avesse appena partorito 4 gemelli da 5 kg l'uno.. :biggrin:
Quest'anno siamo penosi..giochiamo peggio degli amatorio del Berlingo..eppure siamo ancora li..dobbiamo crederci!

Buon appetito Ragazzi, scusate la mia leggera lattitanza al Baretto...ma ci sono tempi che non passo!. :cray: Per cui offro un apperitivo a tutti prima di andare a lavorare...alla vostra!!! :yes3: Stasera vado al Cabarett con una mia amica c'è un show interessante, vediamo, poi vi racconto.
Baci Missy

grazie per l'aperitivo,
approfitto volentieri,
passo poco anch'io dal baretto ultimamente,
non manco di sbirciare però

saluti a tutti
un bacione alle ragazze
(non dal barista perchè Lalla non ne può più dei baci di ambrogio!)
:kiss3:

Ciao gnari..vengo dalla mia pausa pranzo da kamikaze ma..è andata male.:cray:.esperienza insignificante..ero bello carico ma sono tornato con i piedi ben per terra..riporterò recensione in giornata o domani..

Ciao ragazzi,
mi avete fatto spanciare dalle risate.
Io ogni tanto vengo a fare un giretto a Brescia, perlustro un pò il Carmine e spesso vado a bere qualcosa proprio in un baretto in piazza della Loggia.
Quando ho visto il titolo della discussione per prima cosa ho pensato che ci fosse una barista che si dedica ai nostri sollazzi. Peccato, non è così.
Quando passerò di lì, la volta prossima, penserò agli amici del baretto.
:good:

camomilla , oggi giornata nera , speriamo in gioni migliori (ma presto) meglio vada a letto prima di incasinarmi di più

Ragazzi, mi sonoooooo appena svegliata...uffa che mal di testa... :crazy: non sono più allenata per fare notti di pazzia!. Allora per farlo in breve, è stato uno show Drag Queen, ma di quelle che è meglio dimenticarli al livello estetico... però è questa Milano di notte, pieno di certa gente che si arrangia anche con poco a divertirsi purché ci sia divertimento. :good: Io ed la mia amica ci siamo nonostante divertite con delle risate che pensando ora mi viene ancora a ridere, troppo forte, anche il Rhummmmmmmmmm... :lol: Mi son già pigliata un’OKI contro gli effetti dell’alcooool, speriamo bene... Ciao ed un bacio Missy. :first_move:

Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, mi sonoooooo appena svegliata...uffa che mal di testa... :crazy: non sono più allenata per fare notti di pazzia!. Allora per farlo in breve, è stato uno show Drag Queen, ma di quelle che è meglio dimenticarli al livello estetico... però è questa Milano di notte, pieno di certa gente che si arrangia anche con poco a divertirsi purché ci sia divertimento. :good: Io ed la mia amica ci siamo nonostante divertite con delle risate che pensando ora mi viene ancora a ridere, troppo forte, anche il Rhummmmmmmmmm... :lol: Mi son già pigliata un’OKI contro gli effetti dell’alcooool, speriamo bene... Ciao ed un bacio Missy. :first_move:
sai quante colazioni con 2 moment, ora cerco di limitarmi , di fare strade di campagna

serata auaiana al desigual , e ritorno atraverso strade di campagna risultato macchina appena lavata tutta zozzata, e patente salvata

Azz...

questa mattina mi sa che mi tocca aprire il baretto..., sotto l'acqua :mda: :mda: :mda:

Ok..., la macchina per il caffè ora è in pressione..., le brioches calde sono appena arrivate...

Chi è il primo?

Buona settimana :good:

xxxchaos :yes3:

Eccomi, caffè, nero e corretto Rhum dominicano grazieee...

Niente brioches sennò perdo la linea che non ho mai avuto!!!

Week end altalenante, venerdì sera passato in compagnia del Bacardi, devo ancora capire come faccio a raggiungere certi stati di simpatia e avere comunque un istinto di sopravvivenza che mi permette di tornare a casa, fingere che sono sobrio, svestirmi e riporre i vestiti in ordine e togliermi le lenti a contatto...e il fatto è che non mi ricordo di aver fatto nessuna di queste cose...ma le ho fatte!!!
Ah, nel mentre un giretto all' ex-Popsi e poi al Life.

Sabato tranquillo...seratina di riposo...almeno pensavo...
Ho riposato il pomeriggio...almeno...

La sera incontro de fuego, protrattosi per tutta la notte e la mattina seguente...punti su punti per la sex division...devo ancora fare il totale...ma rasento la doppia cifra...

Ora vado a sgobbare un pò...meeeeeeooooowwww...

Maledetto Gato.. :biggrin: ..proprio mentre pensavo di averti raggiunto in classifica sex division arriva questa doccia fredda..maledizione..pure la nottata ti sei fatto.. :cray:
io invece tranquillissimo..ero bello blindato..ma tornerò presto a far danni.. :biggrin:
buona settimana a tutti!!!

diffidato ha scritto:
Maledetto Gato.. :biggrin: ..proprio mentre pensavo di averti raggiunto in classifica sex division arriva questa doccia fredda..maledizione..pure la nottata ti sei fatto.. :cray:
io invece tranquillissimo..ero bello blindato..ma tornerò presto a far danni.. :biggrin:
buona settimana a tutti!!!

Ricapitolando...sabato sera 1+2+1...e bisogna ricordare la regola che mi spezza le gambe...quella famigerata regola dell' arco temporale di 10 ore...visto che fra una cosa e l'altra è stato un triplo shot...
E domenica prima di pranzo altri 1+2...doppietta, una prima e una dopo il rancio...

Un punticino per la superprestazione ci sta??? :yahoo:
Senza contare che ieri prima di salutarci la mia cara Scopamica mi ha fatto una sorprendente rivelazione...

Meeeeeeeeooooooooooowwww...

caffè macchiato freddo , voi due state calmi che ho tutte le carte incasinate , e sabato per paura non è saltato fuori il triangolo con na brasileira che voleva che mi scopassi anche il trans, ho preferito rinunciare non si sa mai

Ambrogio un bel caffe' macchiato....
Si sta cosi' bene qui al calduccio chi me lo fa' fare di uscire?

Non e' che ti serva una cameriera Ambrogio?

Che dici?
Dobbiamo chiedere agli avventori?
Ok lascio la petizione con la speranza che la firmino

Indietro
Alto