Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elgatonero ha scritto:Ti ho già scritto in PM quello che dovevo.
Ma mi sembra doveroso scrivere anche qui nel "Baretto".
Lungi da me pensare che TU e Saliva1 foste la stessa persona.
Mi spiace aver scritto in un modo che poteva esser interpretato in diversi modi.
Soprattutto perchè tu sei sempre stato diretto e chiaro nei tuoi interventi, e mi spiace aver sollevato dubbi che in fondo non ho mai avuto neppure io.
Un saluto a te Blas e agli altri ospiti del Bar, vado a gironzolare per il forum.
Meeeeeooooowwww...
sai quante colazioni con 2 moment, ora cerco di limitarmi , di fare strade di campagnaMiss Jane ha scritto:Ragazzi, mi sonoooooo appena svegliata...uffa che mal di testa...non sono più allenata per fare notti di pazzia!. Allora per farlo in breve, è stato uno show Drag Queen, ma di quelle che è meglio dimenticarli al livello estetico... però è questa Milano di notte, pieno di certa gente che si arrangia anche con poco a divertirsi purché ci sia divertimento.
Io ed la mia amica ci siamo nonostante divertite con delle risate che pensando ora mi viene ancora a ridere, troppo forte, anche il Rhummmmmmmmmm...
Mi son già pigliata un’OKI contro gli effetti dell’alcooool, speriamo bene... Ciao ed un bacio Missy. :first_move:
diffidato ha scritto:Maledetto Gato....proprio mentre pensavo di averti raggiunto in classifica sex division arriva questa doccia fredda..maledizione..pure la nottata ti sei fatto..
![]()
io invece tranquillissimo..ero bello blindato..ma tornerò presto a far danni..![]()
buona settimana a tutti!!!