Minkia, che disperazione il Brescia..stiamo sprofondandosempre più in basso….
Oltre all’amata squadra del cuore la settimana, partita allagrande, si è chiusa negativamente per discussione avuta con draculina chelavora in un night e conosco da un po’ di tempo..
Giovane, molto carina, dal punto di vista delle prestazioninulla di che, non c’e’ grande feeling sessuale (non si lascia andare..) macomunque siamo “amici” e passo a trovarla perché mi diverte, è simpatica, ha un’energianotevole e se la trovi in forma è geniale….mi fa sentire un po’ più giovaneinsomma..
Succede che ci troviamo un pomeriggio, è tutto deciso perandare a divertirci in Motel ma dice che sta poco bene, non se la sente, non hadormito..e quindi giretto in macchina, posto appartato un po’ di effusioni e lariporto a casa..naturalmente ci si trova anche perché ha mille problemi, è unpo’ alla canna del gas con affitto e bollette, lavora poco, non va a letto conil primo che incontra ecc..
Avendo quindi spostato l’incontro sex a quando si riprende nonmi va da darle quanto pattuito e allora scatta la sua domanda “ma se andavamo aletto me li davi?”….sono stato titubante nella risposta, pochi secondi ed èsuccesso il finimondo con lacrime sue per la vita di m…a che le tocca fare, peril fatto che non trova un lavoro normale, per la vita che non le mai regalatonulla di buono e per gli anni che scorrono senza nessuna soddisfazione…..undisastro..
Qualsiasi cosa dicevo mi si rivoltava contro violentemente,l’ho portata a casa e ho cercato di tranquillizzarla..passati un paio di giornipoi ci siamo chiariti..
E’ stata una via di mezzo tra una sceneggiata che poteva tranquillamenteevitare e un momento di profondo scoramento..da parte mia non ho reagito e sonorimasto molto freddo passando dalla tentazione di mandarla a ca…e al provaresincera pena (cosa durata poco ..)..nonposso essere la soluzione a tutti i suoi problemi e per fortuna non sonocompromesso sentimentalmente per sentirmi in dovere di aiutarla, oltre quantofaccio…..
Insomma, emozioni che preferivo evitare..a volte a giocarecol fuoco ci si scotta e stavolta è successo..la consapevolezza che per igiovani (e non solo giovani..) d’oggi è veramente dura trovare un lavoro “pulito”in Italia..se poi sono stranieri è durissima…
E una conferma per me che forse è meglio evitare certigiochini con no-prof..meglio divertirsi con ragazze più consapevoli e decise suquello che fanno, sempre nel massimo rispetto reciproco….