Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Per me rientro alle 5.33 stamane..non mi sono certo annoiato..volevo la serata devastation e devastation è stata..vedremo stasera che accadrà..intanto si lavora..

Ambrogio la tua tecnica sta' funzionando alla grande, i turni massacranti a cui mi sottoponi mi fan scappare tutte le voglie..............se mi volete oggi solo passiva

Se ti serve una mano lancia un segnale luminoso nel cielo, va bene anche un bengala, basta che sia diverso dal bat segnale, il costume l'ho lasciato in tintoria con i primi caldi... :lol:

Rieccoci al lavoro..w.e. con luci e ombre..la cosa deludente è la certezza che non mi sentirò più con la mia amica ex lapperina..è triste che una telefonata di pochi secondi cancelli quasi due anni di amicizia..che l'aiuto dato morale e pure economico (per quanto potevo..) sia stato rinnegato così spudoratamente..che una persona che pensavo di conoscere bene si sia rivelata ben poca cosa..pagina chiusa..mi hanno sempre insegnato che il gioco è bello quando è corto..l'ho fatto durare troppo..ne pago le conseguenze..passerà anche questa malinconia che mi prende dritto al cuore..
di positivo tutto il resto..anche una missione kamikaze finita bene.. :biggrin: ..posterò nell'apposita sezione..come sempre..non molliamo mai!!!!!
buona settimana a tutti!!!!

Ad ogni porta che si chiude poi si entra in una stanza in cui forse ci sono tante altre porte da aprire e percorrere...
Ma niente ti vieta di riaprire quella lasciata alle spalle, almeno finchè non perdi le chiavi.
Mai dire che qualcosa è finito, non si è mai sicuri di nulla hombre, lo sai meglio di me...

Meeeeeooooooooowwwwwww...

'ngiorno a tutti,
settimana cominciata male,
sul lavoro mi stanno trapanando i maroni!

Sabato pomeriggio, dopo tempo immemore, mi sono fermato ad intervistare una stradale,
alla fine son finito a casa sua!
facevo bene ad andare altrove, forse, ma l'ormone che mi è sfuggito di mano ha preso
il controllo del mio sistema nervoso centrale e non sono più riuscito a domarlo: colpa di
una mini troppo corta con due gambe con sandaletti bianchi che mi hanno abbagliato.

caffè corretto con doppia grappa!
torno a farmi massacrare i maroni.

lunedì è sempre lunedì.... quando mai inizia bene?
conto in rosso, clienti che non pagano...
ci voleva anche il mal di denti, e il dentista che mi spara il conto...
vabè...
nom avanti, che l'è mei!
ve salude!

il lunedi è sempre il lunedi , ma il martedi segue la stessa linea, caffettino macchiato che nel frattempo do un' occhiata al forum

Dopo un sacco di tempo, all'estero per lavoro, rieccomi!

Offro aperitivo a tutti!

Stavo pensando che appena ho tempo racconto i miei ingaggi in USA, ma poi ho pensato che, qua, non ne facciamo niente, per cui BOH;

Buona bebuta a tutti!!!
:woottrizomeno: :spiteful: :yahoo: :woottrizomeno:

Namor ha scritto:
Stavo pensando che appena ho tempo racconto i miei ingaggi in USA, ma poi ho pensato che, qua, non ne facciamo niente, per cui BOH;

Volendo li puoi raccontare nella sezione Il Buco Del Cult : Collegamento alla pagina web non disponibile

O altrimenti nella sezione Il Punter Italiano(PI) All' Estero : Collegamento alla pagina web non disponibile

Ohi..ohi..ohi..oggi mi hanno rivoltato come un calzino.. :biggrin: :biggrin: ..volavo basso, ferito dalle delusioni sul w.e..ma ora sto riprendendo quota alla grandissima..che bella giornata..che bell'incontro..con calma recensirò tutto nell'apposita sezione.....

diffidato ha scritto:
Ohi..ohi..ohi..oggi mi hanno rivoltato come un calzino.. :biggrin: :biggrin: ..volavo basso, ferito dalle delusioni sul w.e..ma ora sto riprendendo quota alla grandissima..che bella giornata..che bell'incontro..con calma recensirò tutto nell'apposita sezione.....
per fortuna a tè si si muovendo bene per mè solo delle miserie,una settimana di sfiga fantozziana e non da segni di miglioramento

Ma sai Ambrogio che il turno serale inizia a piacermi?
e poi sono tutti cosi' carini ad offrirsi di darmi un passaggio a casa, si vede proprio che non vogliono rimanere senza barista....come? Dici che lo fanno per un altro motivo?...........e meno male!!!!

lalla ha scritto:
Ma sai Ambrogio che il turno serale inizia a piacermi?
e poi sono tutti cosi' carini ad offrirsi di darmi un passaggio a casa, si vede proprio che non vogliono rimanere senza barista....come? Dici che lo fanno per un altro motivo?...........e meno male!!!!

accidenti,
non sono ancora riuscito ad accompagnarti a casa,
troppa gente che ti aspetta tutte le sere.

gioco d'anticipo:
domani ti vengo prendere e ti accompagno io al bar.
Ambrogio, domani Lalla farà tardi!
:lol:

Mamma mia come sono in ritardo, scusami scusami Ambrogio...se ti do' un bacetto mi perdoni?

Corro di la' a preparare i finger food.....se passa Franco ...beh mandamenlo un minuto dietro

lalla ha scritto:
Mamma mia come sono in ritardo, scusami scusami Ambrogio...se ti do' un bacetto mi perdoni?

Corro di la' a preparare i finger food.....se passa Franco ...beh mandamenlo un minuto dietro

Urca, basta un minuto??? io non sono esperto di secondo canale, ma mi aspettavo delle sessioni un po' più tranquille... :biggrin:

Di passaggio dal baretto mi sembra doveroso offrire io oggi l'aperitivo per tutti
Ciao gnari :biggrin: :good:

una tisana alla camomilla , frigoriferi , piedi piatti , gommisti , consulenti , clienti che non pagano, dipendenti che fanno danni perchè vogliono fare anche quello che non sanno fare, e pure il mio vecchi k100 si accanisce contro di mè a lui che abbia sentito parlare di gold wing e abbia paura che lo smercio, sabato notte in autostrada segnava ancora i 225kmh complicie vodkaredbull e avana cola lo messo alla prova 24 anni di moto e non sentirli

Indietro
Alto