Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

lucignolo35f ha scritto:
.franco ha scritto:
capito!

mentre non ho capito
il post di Lalla
ma considerando che lei e' una donna
e' abbastanza normale che io non capisca

:biggrin:

ciao Lalla
:give_rose:

Mi intrometto, caro .franco, per provare a interpretare l'incazzatura della Lalla.

Orbene, che tu continui a frequentare il "baretto di piazza Loggia" e' comprensibile. Si sa, e' un bar storico, a cui la stessa Lalla deve molto... Però ora Lalla ha aperto il suo locale, lì c'e' pure un bel juke-box, e poi il servizio e' ottimo (servizio, senza diminutivi o vezzeggiativi... :spiteful:).

Poi appena vivilavita parla del bar delle lucciole, tu subito ti butti a chiedere informazioni! Ecco, IMHO, il passaggio che ha fatto infuriare la nostra bella locandiera (passami il termine goldoniano :wink:)

"Ma come?", si domanda ella, "non gli basto più io?" ed ecco spiegato l'epiteto testè arrivato.

Questo e' il mio parere. E comunque, ero passato di qui solo per vedere chi c'era, ora vado a farmi una birretta dalla Lalla, io.... son fedele, io.... :biggrin: :whistle3:

lucignolo,
una mente diabolica la tua!

in verità sono io che non riesco a calarmi nei panni delle donne,
evidentemente le preferisco senza

.franco ha scritto:
lucignolo,
una mente diabolica la tua!

in verità sono io che non riesco a calarmi nei panni delle donne,
evidentemente le preferisco senza

Magari fosse! Ahimè, la mia mente può essere tutto tranne che diabolica. Mica mi avrai confuso con Lucifero? io sono Lucignolo, l'amico di Pinocchio, quello che nel paese dei balocchi ci si trovava bene ma che poi gli è andata a finire un po' male....

Vabbè, offrimi la birra di là!

.azz.
ho confuso ho confuso
pensavo proprio fosse uno dei nomi dell'angelo degli inferi
ok, doppia birra!!!
arrivo di la' a pagare

Buona notte a tutti e' l'ora della nanne... domani giornata piena...!!!

Ferie..ferie..ferie..non ce la faccio più!!!!!!
ieri ero per lavoro sul garda e prima di tornare mi son fermato con un collega in un bel posticino e mi sono bevuto 4 birre medie per allentare la tensione.. :biggrin: ..nel ritorno ho preso un po' di cordoli.. :biggrin:
Oggi almeno la giornata è iniziata bene..a colorarmela ci ha pensato la mia amica Brasil tornata dalle vacanze..finalmente l'ho rintracciata..l'ho sentita bene e ha detto che per me ha una sorpresa.. :w00tmesalia:
visto com'e' finita l'ultima volta comincio a preoccuparmi..e ora..lavoriamo..lavoriamo..lavoriamo.. :sad:

pirlo che si preannuncia un altra giornata del c@@@o almeno ieri sera ho trovato una stradale rom che merita veramente a dopo la rece

Ambrogio ....ma ciaoooooo su dai dammi un bacetto...ecco no togli le mani dal kulo!

Non e' che avresti un po di ghiaccio da prestarmi?
no eh?
va beh nun fa nulla lo trovero' io,

p.s.
Ma la nuova barista parla? ahh dici non serve...sara'

Ciao neh alla prossima

mamma che caldo già a quest'ora,
ho messo il condizionatore a manetta
un caffè Ambrogio
mi si presenta davanti una giornata difficile
un finesettimana del piffero
tutto di lavoro
:bad:

e da oggi
convention!!!!

le odio sto cose,
bisogna far finta di divertirsi
di essere interessati
ah si, belle le novità, i clienti vanno coccolati,
come no,
riunione - coffe break - esposizione
cena - spettaculo -
domani si replica
mattina
pomeriggio
sera
:bad:
giuro che io andavo più volentieri a puttane
(e sapete bene che non è un modo di dire!!!!)

Signori da domani sono in vacanza x dieci giorni. Parto x il Perla (casinò a NuovaGorica) poi, a seconda di come andrà la serata, gestirò i restanti giorni come un Pashà o come un Barbone. Incrociamo le dita. Ai frequentatori dei "miei" locali chiedo di annotare tutto xkè al mio ritorno voglio essere stra informato :biggrin: Comportatevi bene mi raccomando e se capita mettete una buona parola anke x me. Baci

Per me un aperitivo molto ghiacciato, poi devo uscire per la strada che sembra un forno per andare a pranzo...

Ciao Monet..buone vacanze!!!!!!!!!
fai il bravo..peccato che non potremo vederci quindi neanche settimana prossima..ti auguro una vacanza con un bel harem di donne vogliose..devi tornare col fratellino che non reagisce più per un po'..tranquillo che invece le donne bresciane te le teniamo calde noi..fa il brao..

CARISSIMI RAGAZZI, domani vado in vacanza anche io.... mi faccio un mese in oriente... :biggrin:
Spero di fare interessanti conoscenze...
E mi raccomando, scaldatemi le gnocche

Ambrogio, non so cosa hai combinato ma in meno di 12 ore la tipa del video ha ritirato il video ed e' stata sospesa da youtube.... sticazzi.... :punish:

Indietro
Alto