Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Buon w.e. condito anche da una missione con luci (poche) ed ombre (tante)..seguirà rece..ieri trasferta di lavoro e in settimana c'e' in programma un'altra missione ultrakamikaze..
niente BergamoSex..i miei compagni di merenda mi hanno abbandonato.. :cray:

bene diffidato,
attendo di leggere le tue rece,

intando mi prendo il solito caffeino
di mezza mattina

in settimana dovrei riuscire ad andare dalla
seconda delle due mie amichette Brasil preferite,
attualmente rientrata in città, anche se l'altra mi ha confidato
che questa ha un po' di casini in corso,
mi sa che devo rifare la mia squadra ludica,
anche se cambiare queste due mi pesa,
un po' mi ci sono affezionato,
per le altre non c'è problema,
le posso sotituire a cuor leggero!

quindi per ora niente mission,
ma ho idea che potrebbe essere un autunno "caldo"
:biggrin:

La mia squadra ludica è composta solo da una brasil..che proprio oggi si è rifatta sentire.. :w00tmesalia: ..non si tratta alla fine di gioco di squadra ma di combattimento testa a testa e senza esclusione di colpi..fino allo sfinimento.. :biggrin: ..entro fine settimana ci sarà il lieto evento.. :biggrin:

dopo un agosto così così prevedo anche per me un autunno molto caldo..... :w00tmesalia:

Grande Vivi..penso sia record..in 3 giorni hai fatto passare 8 (otto) localini..nessuno come te..e per fortuna hai l'auto sponsorizzata e non ti devi far sgamare.. :biggrin:

Un personaggio pittoresco mi ha parlato bene del Biberon zona Cremona..conosci il posto? mi ha detto di andare e fare il suo nome..mi si apriranno le porte del paradiso.. :biggrin:

Se qualcuno vuole venire sto cercando di lanciare un baretto anche di la' Collegamento alla pagina web non disponibile

Stasera penso pure di proiettare un film.

diffidato ha scritto:
Grande Vivi..penso sia record..in 3 giorni hai fatto passare 8 (otto) localini..nessuno come te..e per fortuna hai l'auto sponsorizzata e non ti devi far sgamare.. :biggrin:

Un personaggio pittoresco mi ha parlato bene del Biberon zona Cremona..conosci il posto? mi ha detto di andare e fare il suo nome..mi si apriranno le porte del paradiso.. :biggrin:
mai stato però gode di buona fama come livello ragazze , ma non penso ci sia carne da rosicchiare

l' auto con lo sponsor ce lò da ieri , ma i due locali visitati ieri c'era l' imbosca auto , per vederla dovevi entrare nel parcheggioche è abbastanza nascosto il primo e l' altro cia il retro

Grande serata "auaiana" ieri..tre ore di palestra sostenuta intervallate da momenti di relax!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:..ci voleva..ma come al solito ho perso il combattimento ma mi sono difeso bene..

Grande panico prima di organizzare il tutto..l'amica lapperina con la quale ero d'accordo mi ha bidonato, l'amica Brasil non poteva, stavo già chiamando per una missione ma l'amica Brasil si è miracolosamente liberata..poi è partita anche l'amica lapperina e rispedirla a casa è stato complicato..speriamo di fare la pace stasera! :biggrin:

Mattinata lavorativa da incubo..discussioni su discussioni..sembro un pugile suonato ma ho portato a casa buoni risultati..anche a causa delle ultime due seratone sono stanchissimo e alle porte c'e' il w.e. devastation con trasferta calcistica e varie..appena riesco vado a baita a dormire..che caldo che fa..buon w.e.!!!

oggi giornata di m.... al lavoro
serata di m.... a casa
si prospetta mattinata di m.... domani,
speriamo nel sabato pomeriggio!
:unknw:

.franco ha scritto:
oggi giornata di m.... al lavoro
serata di m.... a casa
si prospetta mattinata di m.... domani,
speriamo nel sabato pomeriggio!
:unknw:

ho fatto poker
pomeriggio di m.......
:sad:
sono andato da mia vecchia conoscenza
(pay)
mi ha fatto un sacco di feste, mi ha raccontato un sacco di suoi casini,
si è confidata con me e mi ha chiesto pareri e con.sigli,
di conseguenza l'incontro sessuale è risultato squallidino,
non fosse per tutte le coccoline e moine direi anche pessimo,
(però il regalino l'ho lasciato lo stesso :fool: )
dovrei non più rivederla ma mi ci sono affezionato,
dopotutto è una cara ragazza.

Quando ci si fidelizza si corre questo rischio:
si diventa quasi amici e il sesso non è più lo stesso!

un cuba libre va'
oggi è andata così!!!!

w.e. molto movimentato..venerdi missione solitaria in localino..super privè con una barbie :woottrizomeno: ..le ho chiesto io di smettere altrimenti non avrei potuto rispondere dei miei atti..da riprovare..
peccato però che nel localino ci lavori la mia amica lapperina che ha saputo della cosa..scenata alla "napoletana" per telefono..ormai non mi risponde più.. :cray: ..spero di riallacciare i rapporti perchè ultimamente si era instaurato un bel feeling..ma ci vorrà tempo..ho commesso una leggerezza ma non me ne pento..certo che se certe persone facessero silenzio..
ieri missione ultra kamikaze con velocissima fuga..me la sono vista veramente brutta..in tutti i sensi.. :biggrin:
buon inizio settimana..

Oste, una damigiana di lambrusco amabile... visto che c'è in arrivo il vero crollo economico devo investire in prodotti che siano facilmente commerciabili fra 4-5 mesi...

Indietro
Alto