Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

W.e. veramente intenso in cui è successo un po' di tutto..calcio, sesso e ottima compagnia.. :biggrin:
proprio nulla da dire..una bella botta di vita..volo alto..
ora vediamo un attimo di ridimensionarci..non dimenticando che sono un kamikaze..

w.e. abbastanza intenso serate auuaaaiianeee venerdi e sabato domenica pomeriggio buona bevuta in fiera (tutta roba mista ) poi alla sera alle 23,00 a letto ormai ero sul allegro andante verso la sbornia ho dovuto rinunciare al fatidico 3giorno

mezz'ora tra siti vari e annunci e non ne è uscito nulla di buono..non so proprio dove andare a sbattere la testa per adempiere al mio dovere di kamikaze..ma sarò diventato pretenzioso io o proprio è un momento di "vacche magre" a Brescia?? :biggrin:
tra l'altro le poche girls della mia squadretta affidabile non ci sono più :shok: ..
moh..devo darmi una mossa..visto che coi localini si conclude poco.. :cray:

jin ha scritto:
diffidato ha scritto:
"l'anello mancante tra la strafiga e la figlia di fantozzi"..troppo complicato a quest'ora.. :shok:
"Di corpo una fata, di viso un orco" ti e' più chiaro? :biggrin:

Dove l'avevi avvistato questo soggetto OTR poi????
Ti sei ripreso alla fine??????????????????
Meow meow meow...

elgatonero ha scritto:
Dove l'avevi avvistato questo soggetto OTR poi????
Poco dopo la "solita" rotonda in zona p. california... c'è stato un breve ripopolamento dell'area, peccato fosse una "invasione degli ultracessi" :sorry:

elgatonero ha scritto:
Ti sei ripreso alla fine??????????????????
Giusto qualche sera fa, a presto rece :good:

Hai tentato di caricare una vigilessa? :biggrin:

ieri sera fuga in extremis sono finito al pigalle a trovare un fighino che mi attira molto , ho seminato ora speriamo che il raccolto cresca in fretta , altrimenti diserbo tutto il campo

hai ragione diffi... le fidelizzate se ne sono andate...
mi tocca ritrovarne una...

vivilavita ha scritto:
ieri sera fuga in extremis sono finito al pigalle a trovare un fighino che mi attira molto , ho seminato ora speriamo che il raccolto cresca in fretta , altrimenti diserbo tutto il campo

Un bel diserbante per l'aiuola ! :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Altro che caricare una vigilessa..ho fatto una missione..si..ma di beneficenza.. :biggrin:
w.e. tranquillo per il resto..occhiaie scomparse e mi sto ricaricando bene..
stamane è ricomparsa un'amica loft che era sparita da un mese..aveva detto che stava via due giorni..mi ha chiamato e mi sono finto arrabbiato..appena la rivedo (presto) le ho detto che la devo castigare a dovere..così impara..rideva..vedremo appena la incontro se riderà ancora.. :biggrin: :w00tmesalia:

Ma ciao Ambrogio, me lo faresti un caffe?

Ma sai che mi manchi un po'?
E mi mancano anche i vecchi clienti ci si perde di vista purtroppo....

besitos

o la lalla in quel di brescia , ogni tanto bisogna staccare nel suo bar bisogna fare a spallate con la concorrenza per bere un sorso di caffè

Licker non disperare che poi ritornano..sempre ieri pomeriggio ricomparsa la mia amica no-prof Brasil, dopo 3 mesi..presto ci vedremo.. :biggrin: ..i casi della vita..nello stesso giorno ricompaiono tutte!!! mohh..adesso sono bello incasinato!!!

Fischia..già venerdì..sta settimana ho combinato solo con la mia loft preferita..e adesso si è aggiunta l'amica che devo andare a trovare presto..in vista una doppietta (se mi fanno un po' di sconto..) per fare qualche punticino con la sex-division.. :biggrin:
visto che il w.e. sarà di magra..vedo di combinare qualcosa stasera prima di rincasare..
buon fine settimana!! :biggrin:

Indietro
Alto