Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Aprile? Mamma mia che scempio! Io avevo pure da "rimpatriare" per Pasqua, invece, bloccato. Da spostare tutte le aspettative di vita (e di fica) migliore a Maggio!
 
E pensare che sarei andato volentieri a trovare questa signora
Riconosciuta?
 
Ammazza, ho letto un po' di pagine indietro di voi colleghi bresciani.... che nostalgia il periodo 2008 e qualche anno prima! Come ha scritto l'utente Franco non si andava a OTR, si guidava attraverso il super mercato della figa!
Ormai sarà dal... 2012 credo... che lo storico percorso -Ponte S.Marco --> Viale Piave- non offre praticamente più nulla di interesante, sigh!
 
Quanto hai ragione monellino1979! Sono tornato dopo parecchio qui sul forum, che tristezza! Ai tempi ero un 25enne con ormone a mille, che numeri! ??
 
E pensare che sarei andato volentieri a trovare questa signora
Riconosciuta?
Ciao. Chi sarebbe la signora?
 
#nutella
Non riesco a citare il tuo messaggio
Comunque noto adesso che ho fatto confusione con link, e la signora, con la quale non mi dispiacerebbe prendere un caffè, non è quella che avrei voluto segnalare...e non mi ricordo neanche più?
 
Auguri a tutti i gnari e ai bei tempi andati quando le bresciane no prof abbondavano ....specialmente quella camuna 25enne perché dopo averne puntate nella mia vita almeno una cinquantina una cosi non la troverò mai più .
 
Ultima modifica:
Mai dire mai..il bello delle no-prof sta anche nella ricerca....si sa poi che il 'gioco' può finire presto...e bisogna essere pronti a ripartire....anch'io ho perso mesi fa la possibilità di fare incontri con una bella bresciana..ora sono 'accasato" in modo soddisfacente con un'ucraina di Bergamo..finché dura......
 
No per me i treni giusti passano una sola volta nella vita e quando hai raggiunto i 50 e per caso ti capita una con la metà dei tuoi anni con fisico da modella e in viso una bellezza mediterranea , squirtatrice , pluriorgasmica bisex tanto da unire l'utile al dilettevole su alla maison , e da uscirci anche per una pizzata e ogni tanto offerta da lei , persona anche intelligente con cui ci puoi dialogare di tutto.e di più....no non credo si possa trovare di meglio...si poi ne provi altre anche complete di tutte le sigle ma ti rimane sempre un po di amaro in bocca e si inizia con i paragoni.
 
Mi raccomando, non fare l'errore di smettere di pagarla una così! E comunque c'è sempre di meglio non smettere di cercare.
 
No no non farei mai quell' errore di smettere di pagarla , ma purtroppo ha smesso...cosi come era apparsa è sparita ...famiglia ? cambiato vita ? Chi lo sa ha chiuso tutto .
 
Eh sì..finisce sempre cosi con le no-prof..durano poco..poi per le più svariate ragioni spariscono..bisogna rispettare le loro scelte e passare oltre..cmq resto sempre del pensiero che il cielo è pieno di passare e le avventure più belle devono ancora avvenire..poi ovvio, viro anch'io verso i 50..piuttosto che 20enni cercherò 30enni..e il gioco so che durerà ancora al massimo una 20ina d'anni..hihihihi....
 
Eh si purtroppo le scelte vanno rispettate qualsiasi siano anche quelle gravi e dolorose....certo che una badante russa o ucraina che vuole arrotondare come amica fissa e in buona forma non mi dispiacerebbe ...poi la porcaggine gliela insegno con il tempo , ma o sono bisnonne o vogliono sposarti :-)))
 
La Tatiana del Tamoil a Castegnato (anni 2007/2009) la conosciuta qualcuno?
Chissà che fine ha fatto...?!?!?
 
Indietro
Alto