Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

diffidato ha scritto:
Proprio vero..ieri, vista anche il pomeriggio "auaiano", il birillone era tranquillo..percui e' stato un divertimento cacciarle tutte..anche se al 360 e' stata dura..vinta la gara con Egato 3-1..2-1 al life (due bevute pagate da lui, 1 da me), 0-0 al red apple e 1-0 al 360..ma la gara di sicuro continua..

A proposito di giri e risultati, spero che ieri tu non abbia fatto indigestione di "parmigliano" :whistle3:
A proposito ... a quanto la recensione sulla "formica atomica"? :biggrin: (visto che quest'anno noi si è in purgatorio e voi in paradiso, concedimi almeno qualche piccola soddisfazione orsù!)

Ma se meritavate di perdere a Varese..ma dai.. :biggrin: ..attenti che se andate avanti così sprofondate all'inferno.. :diablo:
quest'anno sarà dura ma qualche soddisfzione arriverà comunque..stom a Eder.... :biggrin:

elgatonero ha scritto:
Ieri serata in giro per locali, visitato nell' ordine Life(Redona), poi Red Apple, e infine 360°.

Io e Diffidato ci siamo autoproclamati "Kings Of Bounce.
logo.jpg

Ovvero Re del Rimbalzo.
Visto che probabilmente in tutta la serata abbiamo respinto insieme qualcosa come 50/60 assalti alla nostra virtù.
Madò quante risate.

E soprattutto quanta TOPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi mi propongo per il Vostro prossimo Raid, poi se ho catturato l'intercalare "Madò" siamo conterronici Pugliesi.

Ciao.

Ti prendiamo a braccia aperte nel nostro Team..più siamo e più ci difendiamo..il prossimo raid sarà comunicato qua a breve..se hai qualche amica da farci conoscere tanto meglio.. :biggrin:
non siamo comunque conterronici pugliesi..ne io, ne tantomeno il Gato..ma quando si parla di gnocca non ci sono barriere..che per inciso a mio parere non dovrebbero esserci mai..
avanti punter!!!!!!!!!!

Io senza ombra di dubbio sono il più "Terrone" (sia chiaro che sto usando questo termine in maniera tutt'altro che offensiva, nel caso qualcuno si risenta di quello che ho scritto è pregato di avvisarmi) che c'è sul forum...
Un saluto a todos, e un benvenuto ai nuovi.

Meow meow meow...

Da che zona della bassa terronia? io Lecce.
PS: io sono orgoglioso di essere TERRONE!

HouseCrazy ha scritto:
Da che zona della bassa terronia? io Lecce.
PS: io sono orgoglioso di essere TERRONE!

Son moooooooooolto più terrone...eheh...
Addirittura fuori dall' Italia.

Comunque sia, qui non conta la provenienza, ma la voglia di topa...quella la si può trovare a tutte le latitudini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altro raid improvvisato ieri con Elgato..visto che era domenica abbiamo aggredito solo un localino..ci siam fermati almeno un paio d'ore..stavolta sul terreno ho dovuto lasciare 5 bevute per 5 euro..le "assetate" non mi lasciavano in pace..il Gato solo 3..ma ha ceduto ad un privè per 30 euro..da regolamento ho vinto 6-5..l'unica girl che mi ispirava un privè era sempre impegnata..solo sul finire ci siamo parlati rinviando il tutto..mah..così aumento le aspettative..beh..mi piace molto ma non è una ragazzina..vedremo a breve che riesco a combinarci..

Serata d'altri tempi ieri..di ritorno da incontro "auaiano" con amica ex lapperina ho raggiunto un collega in un localino così finalmente ci siamo conosciuti.. :good: ..li, con le ragazze, ho tenuto botta abbastanza bene..poche bevute offerte, ma non contento ho finito in missione solitaria in altro localino..qua ho ceduto di brutto.. :biggrin: ..rientro alle 4.30...sono "schiesso"..

diffidato ha scritto:
Serata d'altri tempi ieri..di ritorno da incontro "auaiano" con amica ex lapperina ho raggiunto un collega in un localino così finalmente ci siamo conosciuti.. :good: ..li, con le ragazze, ho tenuto botta abbastanza bene..poche bevute offerte, ma non contento ho finito in missione solitaria in altro localino..qua ho ceduto di brutto.. :biggrin: ..rientro alle 4.30...sono "schiesso"..

certo che fai la bella vita eh?

:good:

vedo nella firma che hai messo "33 girls recensite" :preved:

appena ho tempo voglio contare le mie: così a occhio dovrei averne un
buon numerino anch'io, magari fondiamo il club "over 30 rece"- fondamentalisti della gnocca DOCG
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ora che ci penso son 34.......aggiorno subito!! :biggrin:

La bella vita si accorcia se proseguo di questo andazzo...e pure il c/c si prosciuga sempre di più... :cray:

Un urrà ai fondamentalisti DOCG!!

un urrà al Brescia..buonissima la prima in casa..proprio una bella partita..le premesse per far bene ci sono..è ricominciata la battaglia!!!

w.e. devastation programmato nei minimi particolari..donne,alcool,gioco d'azzardo e trasferta ultras..non mancherà proprio nulla..e accompagnato da due validissimi colleghi creeremo terrore nei "nostri" localacci preferiti..stiamo arrivando!!!!!!!!!!!! :biggrin:

La vittoria del Brescia è stata la ciliegina sulla torta del fine settimana..bella trasferta e grande prestazione..
per il resto visionato 4 localini e una missione da una girl già recensita..
per i prossimi giorni è meglio se mi do una calmata..
Vivi, ormai siamo in tre a far danni..ti aspettiamo per fare un poker da paura!!!!!!!!!

Mi ero già portato avanti nel pomeriggio.. :biggrin: :biggrin: ..si sa mai che poi la partita vada male.. :biggrin: :biggrin:
nulla da recensire purtroppo perchè la girl in questione e' (semi) no-prof e non ha annunci.. :unknw:
missione comunque kamikaze vissuta intensamente dal primo contatto telefonico fino al dopo incontro..un'avventura un po' diversa dal solito..

grande Brescia comunque..ci sta andando veramente tutto bene..è un momento storico..tanto entusiasmo..peccato per la mancanza dei romani..colpa della famigerata tessera del tifoso..
sinceramente ai punti avrebbe meritato la Roma..e poi ci è stato regalato il rigore del 2-0..ma l'accanimento delle tv nazionali contro l'arbrito è esagerato..ieri sono andati a vedere con la lente d'ingrandimento tutti i contatti in area Bresciana..se quelli fossero tutti rigori le partite finirebbero 15-14..

portiamo fieno in cascina che poi verranno i tempi duri..

diffidato ha scritto:
Mi ero già portato avanti nel pomeriggio.. :biggrin: :biggrin: ..si sa mai che poi la partita vada male.. :biggrin: :biggrin:
nulla da recensire purtroppo perchè la girl in questione e' (semi) no-prof e non ha annunci.. :unknw:
missione comunque kamikaze vissuta intensamente dal primo contatto telefonico fino al dopo incontro..un'avventura un po' diversa dal solito..

grande Brescia comunque..ci sta andando veramente tutto bene..è un momento storico..tanto entusiasmo..peccato per la mancanza dei romani..colpa della famigerata tessera del tifoso..
sinceramente ai punti avrebbe meritato la Roma..e poi ci e' stato regalato il rigore del 2-0..ma l'accanimento delle tv nazionali contro l'arbrito e' esagerato..ieri sono andati a vedere con la lente d'ingrandimento tutti i contatti in area Bresciana..se quelli fossero tutti rigori le partite finirebbero 15-14..

portiamo fieno in cascina che poi verranno i tempi duri..

Eh ... in effetti anch'io pensavo al buon Diffidato ... davvero un bel periodo ... battere la Roma rubando la partita è una soddisfazione che non ha prezzo ... e lo dico da atalantino ... devo dire che ieri sera ho invidiato molto i "cuginastri" :biggrin:
Poi si sa ... la gogna mediatica in questi casi è inevitabile ... ma tanto il Brescia può star tranquillo ... nessuno se la prenderà con loro quanto con i "mandanti occulti" (vedasi certe squadre milanesi ... :spiteful: )

Uela' gnari quando mi passate a prendere ?

uffa e son 18 mesi che me lo dite!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lalla..fatti trovare pronta e non preoccuparti..prima o poi passeremo a rapirti..il nostro gruppo è composto da un gsp, un vandam e un gatto..io sono fuori categoria, inclassificabile..a questo punto meglio se hai anche qualche amica da presentarci..non penso riusciresti a sopportarci tutti assieme.. :biggrin:

Indietro
Alto