Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
riprese le perlustrazioni
riprese le perlustrazioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diffidato ha scritto:Proprio vero..ieri, vista anche il pomeriggio "auaiano", il birillone era tranquillo..percui e' stato un divertimento cacciarle tutte..anche se al 360 e' stata dura..vinta la gara con Egato 3-1..2-1 al life (due bevute pagate da lui, 1 da me), 0-0 al red apple e 1-0 al 360..ma la gara di sicuro continua..
elgatonero ha scritto:Ieri serata in giro per locali, visitato nell' ordine Life(Redona), poi Red Apple, e infine 360°.
Io e Diffidato ci siamo autoproclamati "Kings Of Bounce.
![]()
Ovvero Re del Rimbalzo.
Visto che probabilmente in tutta la serata abbiamo respinto insieme qualcosa come 50/60 assalti alla nostra virtù.
Madò quante risate.
E soprattutto quanta TOPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HouseCrazy ha scritto:Da che zona della bassa terronia? io Lecce.
PS: io sono orgoglioso di essere TERRONE!
diffidato ha scritto:Serata d'altri tempi ieri..di ritorno da incontro "auaiano" con amica ex lapperina ho raggiunto un collega in un localino così finalmente ci siamo conosciuti....li, con le ragazze, ho tenuto botta abbastanza bene..poche bevute offerte, ma non contento ho finito in missione solitaria in altro localino..qua ho ceduto di brutto..
..rientro alle 4.30...sono "schiesso"..
diffidato ha scritto:Mi ero già portato avanti nel pomeriggio..![]()
..si sa mai che poi la partita vada male..
![]()
![]()
nulla da recensire purtroppo perchè la girl in questione e' (semi) no-prof e non ha annunci..![]()
missione comunque kamikaze vissuta intensamente dal primo contatto telefonico fino al dopo incontro..un'avventura un po' diversa dal solito..
grande Brescia comunque..ci sta andando veramente tutto bene..è un momento storico..tanto entusiasmo..peccato per la mancanza dei romani..colpa della famigerata tessera del tifoso..
sinceramente ai punti avrebbe meritato la Roma..e poi ci e' stato regalato il rigore del 2-0..ma l'accanimento delle tv nazionali contro l'arbrito e' esagerato..ieri sono andati a vedere con la lente d'ingrandimento tutti i contatti in area Bresciana..se quelli fossero tutti rigori le partite finirebbero 15-14..
portiamo fieno in cascina che poi verranno i tempi duri..