Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

lalla ha scritto:
Uela' gnari quando mi passate a prendere ?

uffa e son 18 mesi che me lo dite!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sto ancora aspettando il tuo ok per l'aperitivo...
Meoooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Mai stato così demoralizzato da quello che offre la piazza bresciana..ore a visionare tutti gli annunci e nessunissima ispirazione..meglio ripiegare sulle solite note..anche se mi manca il brivido del primo incontro..la vera e autentica missione kamikaze!!!!!!!!!..la ricerca continua..

Io invece ho dato fondo ai numeri segnati in rubrica (comprese quelle già testate e tutt'ora attive): su 15 m'hanno risposto in 2 (ed erano "new entries" da cui ho appreso che non fanno fk o uomini al di sotto della senilità)... e chè, son tornate tutte in ferie? :rtfm:

xmex ha scritto:
ciao a tutti sono un bresciano lacustre da poco nel forum

Ciao benvenuto, passa a presentarti nell'apposita sezione parlandoci un po' di te e leggiti bene la policy, pernditi il giusto tempo per leggere molto del mondo in cui sei approdato per goderti appieno la comunita' senza commettere errori e malintesi :bye:

benvenuto anche da parte mia xmex..son sicuro che nella grande famiglia ti troverai bene..e magari ci racconterai pure di qualche bell'incontro in grado da risollevarci da questo torpore che ultimamente colpisce Brescia e provincia..almeno per quel che posso vedere..ma noto che anche Jin fa fatica a trovarte la pappa.. :biggrin:
lacustre del lago di Garda o Iseo?

grazie del benvenuto, oggi mi presento nella sezione apposita.
@diffidato tendo a dimenticarmi che esiste anche Iseo :D

Vabbe' dai..per stavolta te lo concedo..io sono viceversa più vicino e legato al Lago d'Iseo..spero che tu non sia come amici che ho dalle tue parti che pur essendo bresciani si sentono in qualche modo veronesi o peggio tifosi del Verona.. :punish:
a parte tutto sono il primo a definirmi un cittadino del mondo e non discrimino nessuno, soprattutto le girls sudamericane :woottrizomeno: , ma essendo da una vita legato alle sorti del Brescia, squadra di calcio, tendo un po' a prendermi gioco dei colleghi che seguono altre fedi calcistiche..soprattutto adesso che si va bene..vero Nobil? ma, voi bergamaschi, non dovevate uccidere il campionato di serie B :biggrin: ??

diffidato ha scritto:
Vabbe' dai..per stavolta te lo concedo..io sono viceversa più vicino e legato al Lago d'Iseo..spero che tu non sia come amici che ho dalle tue parti che pur essendo bresciani si sentono in qualche modo veronesi o peggio tifosi del Verona.. :punish:
no bhe.. verona mai.. tutta la settimana chiavo, la domenica chievo :D
a parte gli scherzi è solo una simpatia.. non seguo molto il calcio, un po' di basket e rugby locale

Ieri son passato a trovare una delle pochissime girl che frequento assiduamente (mi sa che è l'unica) a Brescia..beh..50 minuti di chiacchierata (più che altro uno sfogo suo..) e 10 di sex..dovrà lasciare Brescia in quanto tartassata da un uomo che la ossessiona e non la lascia vivere..rivendicava il suo diritto alla libertà sottolineando che i soldi non sono tutto..mi sono ritrovato nella stessa situazione vissuta da .franco mesi addietro..ricordo ancora le sue sensazioni di impotenza e frustrazione..nella stessa giornata poi altre due richieste di aiuto da loft o girl incontrate in localini (una neppure l'ho capita..visto che piangeva, mi ha chiesto di richiamare più tardi e poi aveva il cell. spento)..e a concludere l'opera la certezza che una girl aiutata in passato neppure si degna di rispondere ad un saluto mandato via sms o a fare uno squillo..
mah..sto imparando ad accettare tutto di questo mondo che regala tante emozioni..la pelle si fa sempre più dura..ma tra ieri e oggi mi trovo un po' spiazzato..d'altronde e per fortuna non siamo robot..

diffidato ha scritto:
a parte tutto sono il primo a definirmi un cittadino del mondo e non discrimino nessuno, soprattutto le girls sudamericane :woottrizomeno: , ma essendo da una vita legato alle sorti del Brescia, squadra di calcio, tendo un po' a prendermi gioco dei colleghi che seguono altre fedi calcistiche..soprattutto adesso che si va bene..vero Nobil? ma, voi bergamaschi, non dovevate uccidere il campionato di serie B :biggrin: ??

Mon cher, devo forse ricordarti che una certa squadra di tua conoscenza ha impiegato CINQUE ANNI ad uccidere (e manco per direttissima!) il suddetto campionato dopo che a settembre di ogni anno sembrava armata meglio di Terminator? :on_the_quiet:
Ad ogni buon conto, in attesa della partita col Toro, siamo in ottima posizione e, Siena a parte (con cui abbiamo perso 1-0 concedendogli due tiri in porta in tutta la partita a casa loro chiudendoli nella loro metà campo per tutto il secondo tempo), siamo in linea con l'obiettivo, tenendo conto che, come tu m'insegni quale profondo conoscitore del suddetto campionato :rofl: , la serie B si vince in primavera. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Ieri son passato a trovare una delle pochissime girl che frequento assiduamente (mi sa che e' l'unica) a Brescia..beh..50 minuti di chiacchierata (più che altro uno sfogo suo..) e 10 di sex..dovrà lasciare Brescia in quanto tartassata da un uomo che la ossessiona e non la lascia vivere..rivendicava il suo diritto alla libertà sottolineando che i soldi non sono tutto..mi sono ritrovato nella stessa situazione vissuta da .franco mesi addietro..ricordo ancora le sue sensazioni di impotenza e frustrazione..nella stessa giornata poi altre due richieste di aiuto da loft o girl incontrate in localini (una neppure l'ho capita..visto che piangeva, mi ha chiesto di richiamare più tardi e poi aveva il cell. spento)..e a concludere l'opera la certezza che una girl aiutata in passato neppure si degna di rispondere ad un saluto mandato via sms o a fare uno squillo..
mah..sto imparando ad accettare tutto di questo mondo che regala tante emozioni..la pelle si fa sempre più dura..ma tra ieri e oggi mi trovo un po' spiazzato..d'altronde e per fortuna non siamo robot..

Sensazione decisamente comprensibile, che non può lasciare indifferenti, anche se forse l'indifferenza e il "fingere di non veder/sapere" spesso sono l'unico modo per camminare in questo mondo senza troppi problemi o rimorsi.
A me piace pensare che, quando vado da una girl, lasciando perdere ogni altra implicazione morale e indipendentemente dai motivi che l'hanno spinta ad entrare in questo mondo, i fiori che essa riceve siano tutti per lei e contribuiscano, prima o poi, a completare il giardino delle sue aspirazioni e dei suoi desideri, che non possono essere lo stare tutto il giorno in una stanza aspettando noi ... e, per quanto possibile, cerco di evitare quegli ambiti (dalle OTR ai cd "bordellini") in cui è abbastanza probabile se non palese che le ragazze siano al servizio di qualcun altro, anche se poi, a volte, il confine tra l'esserne convinti e l'ingannarci che non sia così è molto labile.
Qualche settimana fa una girl che ho frequentato tre-quattro volte mi confidava che forse, tra qualche mese potrà smettere e tornare al suo paese aprendo un negozio ... al di là dell'egoistico "dispiacere prospettico", non ho potuto che gioirne con lei e per lei augurandole una vita migliore e piena di soddisfazioni e dell'amore di una persona.
Allo stesso modo, spesso e volentieri non siamo che "mucche da mungere", che non devono comunuque abbassare troppo la guardia perdendo di vista la situazione reale e la natura peculiare del rapporto che si instaura con le girl, per quanto a volte ci si illuda che le "fidelizzazioni" o le frequentazioni ripetute possano in qualche modo cambiarne l'essenza.
Credo che l'essenziale comunque non generalizzare troppo, e nel rispetto e nella conoscenza (per quanto scarsa possa essere) che maturiamo delle persone che abbiamo di fronte, cercare di comportarci per come ci sentiamo di fare dentro ... a volte avremo qualche bella sorpresa, altre concenti delusioni, che non dobbiamo però far scontare a qualcun altro.

Grazie Nobil..è stato un piacere e un sollievo leggere il tuo commento..soprattutto mi ha fatto effetto la frase finale..
Cercherò di agire facendo quello che posso nel limite del possibile..
belle sorprese e cocenti delusioni..alla fine sono due facce della stessa medaglia..senza le seconde non si apprezzerebbero nemmeno le prime..
buon w.e..e ritornando a noi..finalmente ho trovato due target per le prossime missioni kamikaze!!! :good:

buon w.e..all'insegna della leggerezza e del Brescia..domani ritrovo con compagni di merende e aggressione di localini..donne tremate.. :biggrin: ..dobbiamo rifarci..speriamo in qualche bella sorpresa..

buona sera cocchi me lo offrite un bicchierino di porto?
Io vi do una barzellettina

Due vecchietti sono al bar, e mentre chiacchierano vengono avvicinate da due z0cc0le in chiara ricerca di clienti.
Dopo aver scambiato qualche parola di circostanza convincono i rispettivi interlocutori a fissare un appuntamento erotico per il giorno dopo.
Due giorni dopo i due vecchietti si ritrovano, uno e' particolarmente allegro, l'altro un funerale.
"A te come e' andata?"
"Malissimo"
"Come mai?"
"Gliel'ho messo in mano, ma non mi tirava. Gliel'ho messo in bocca, niente. Gliel'ho strofinato sulla fig@, picche!

E a te invece come è andata?"
"Io invece gliel'ho messo nel cul0!"

"Ma ... ma come hai fatto?"

"Non ci sono andato!"

[spoiler:345bizdu][attachment=0:345bizdu]44937_135490226498309_130886050292060_187636_4622591_n.jpg[/attachment:345bizdu][/spoiler:345bizdu]

Allegati

• 44937_135490226498309_130886050292060_187636_4622591_n.jpg
    44937_135490226498309_130886050292060_187636_4622591_n.jpg
    20,3 KB · Visite: 67

diffidato ha scritto:
buon w.e..all'insegna della leggerezza e del Brescia..domani ritrovo con compagni di merende e aggressione di localini..donne tremate.. :biggrin: ..dobbiamo rifarci..speriamo in qualche bella sorpresa..

Dopo questo weekend penso che ho deciso di smetterla con i localini...
Faccio troppi danni...

Com'era la scena sabato sera?
Io seduto, una davanti a me che mi slacciava la camicia, una a sinistra che mi faceva tenere la mano sulla sua coscia e l'altra alla destra che si faceva tenere la mano praticamente sul seno.
Faccio realmente cagarissimo.

Ps. : per non parlare della Cavallona del locale successivo...1.50 mt di gamba, non finiva più!!!

Meeeeeooooooowwwwwwwwwwwww...

Confermo la scena..mentre io me ne stavo in disparte a discutere con l'altro compagno di merende di partite di poker..accidenti a me che non sono natto gatto.. :biggrin: ..è un animale che suscita molte simpatie tra le girls.. :biggrin:
confermo che invece frequenterò ancora per molto (speriamo..) i localini.. :biggrin: ..e tu sarai dei nostri.. :biggrin: ..nel secondo locale infatti mentre tu lisciavi il pelo alla cavallona..io me ne stavo a sbaciucchiarmi con la nuova fidanzatina.. :woottrizomeno: mentre dal cell. mi arrivavano messaggi dandomi dello stronzo da una girl di un altro locale..che sono di buono che sono.. :biggrin:

volevo dire poco di buono.. :biggrin:
comunque a parte gli sbaciucchiamenti ora necessito di qualcosa di più sostanzioso.. :biggrin: ..e ho individuato un nuovo target.. :biggrin:
eppoi..le tre ore di acqua sofferte ieri allo stadio e la doccia gelata del gol subito..meritano vendetta o meglio la necessità di trovare qualcuna che mi coccoli e mi riscaldi un po'..mission kamikaze in arrivo.. :biggrin:

eseguita la missione kamikaze ieri dopo metto rece , ora mi serve una settimana di riposo , ho sperperato parecchio per dei danni causati dalla sfiga 2000€ gettati nel cesso per colpa di un meccanico del cacchio

Indietro
Alto