Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xmex ha scritto:ciao a tutti sono un bresciano lacustre da poco nel forum
no bhe.. verona mai.. tutta la settimana chiavo, la domenica chievo :Ddiffidato ha scritto:Vabbe' dai..per stavolta te lo concedo..io sono viceversa più vicino e legato al Lago d'Iseo..spero che tu non sia come amici che ho dalle tue parti che pur essendo bresciani si sentono in qualche modo veronesi o peggio tifosi del Verona..![]()
diffidato ha scritto:Vabbe' dai..per stavolta te lo concedo..io sono viceversa più vicino e legato al Lago d'Iseo..spero che tu non sia come amici che ho dalle tue parti che pur essendo bresciani si sentono in qualche modo veronesi o peggio tifosi del Verona..![]()
a parte tutto sono il primo a definirmi un cittadino del mondo e non discrimino nessuno, soprattutto le girls sudamericane, ma essendo da una vita legato alle sorti del Brescia, squadra di calcio, tendo un po' a prendermi gioco dei colleghi che seguono altre fedi calcistiche..soprattutto adesso che si va bene..vero Nobil? ma, voi bergamaschi, non dovevate uccidere il campionato di serie B
??
diffidato ha scritto:Ieri son passato a trovare una delle pochissime girl che frequento assiduamente (mi sa che e' l'unica) a Brescia..beh..50 minuti di chiacchierata (più che altro uno sfogo suo..) e 10 di sex..dovrà lasciare Brescia in quanto tartassata da un uomo che la ossessiona e non la lascia vivere..rivendicava il suo diritto alla libertà sottolineando che i soldi non sono tutto..mi sono ritrovato nella stessa situazione vissuta da .franco mesi addietro..ricordo ancora le sue sensazioni di impotenza e frustrazione..nella stessa giornata poi altre due richieste di aiuto da loft o girl incontrate in localini (una neppure l'ho capita..visto che piangeva, mi ha chiesto di richiamare più tardi e poi aveva il cell. spento)..e a concludere l'opera la certezza che una girl aiutata in passato neppure si degna di rispondere ad un saluto mandato via sms o a fare uno squillo..
mah..sto imparando ad accettare tutto di questo mondo che regala tante emozioni..la pelle si fa sempre più dura..ma tra ieri e oggi mi trovo un po' spiazzato..d'altronde e per fortuna non siamo robot..
diffidato ha scritto:buon w.e..all'insegna della leggerezza e del Brescia..domani ritrovo con compagni di merende e aggressione di localini..donne tremate....dobbiamo rifarci..speriamo in qualche bella sorpresa..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.