Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:sex:Nobilmantis ha scritto:diffidato ha scritto:Robe da matti!!!..oggi mi ha invitato da Lei una girl conosciuta recentemente in un localino e io che combino?
Mi trovo a pranzare con Nobilmantis..![]()
![]()
sto impazzendo veramente..![]()
![]()
p.s..il pranzo e la conoscenza dal vivo sono stati piacevoli.....
Scherzi a parte, non posso che condividere in pieno quanto scritto dall'amico Diffy ... la complicità maturata in questo forum ha finalmente avuto la sua naturale evoluzione nella piacevole conoscenza diretta ... pranzetto e chiecchierata giocoforza veloci, ma la conferma di aver incontrato, oltre al un "collega" leale e preparatissimo, soprattutto una persona di squisita compagnia.
Ah ... per par condicio, anch'io, dovendo essere in zona, ho rinunciato ad una mission in terra bresciana (tipo la pluridecorata Marika!) per incontrare Diffidato ... :sarcastic_hand:
diffidato ha scritto:Buongiorno..ieri seratina per localini (solo due)..vediamo cosa butta..
nel ritorno panico..carabinieri su entrambi i lati della strada e paletta bella in vista..erano le 2.30 circa..avendo bevuto 4/5 becks, una crema whiskyes e un punch ho visto la mia vita scorrermi avanti..per fortuna si sono accontentati di vedere i documenti e mi hanno lasciato andare dopo pochi minuti..![]()
per Ball..se sei ancora iscritto di la' provo a contattarti..