Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

E così hanno esonerato Iachini.

Ma adesso arriva Beretta.

Saranno contenti gli amici di Gardone :sarcastic_hand:

Nobilmantis ha scritto:
diffidato ha scritto:
Robe da matti!!! :biggrin: ..oggi mi ha invitato da Lei una girl conosciuta recentemente in un localino e io che combino?
Mi trovo a pranzare con Nobilmantis.. :biggrin: :biggrin:
sto impazzendo veramente.. :biggrin: :biggrin:

p.s..il pranzo e la conoscenza dal vivo sono stati piacevoli.....

Scherzi a parte, non posso che condividere in pieno quanto scritto dall'amico Diffy ... la complicità maturata in questo forum ha finalmente avuto la sua naturale evoluzione nella piacevole conoscenza diretta ... pranzetto e chiecchierata giocoforza veloci, ma la conferma di aver incontrato, oltre al un "collega" leale e preparatissimo :biggrin: , soprattutto una persona di squisita compagnia.
Ah ... per par condicio, anch'io, dovendo essere in zona, ho rinunciato ad una mission in terra bresciana (tipo la pluridecorata Marika!) per incontrare Diffidato ... :sarcastic_hand:
:sex:

salve a tutti
è un po' che non passo dal baretto
giornata nera, sindromi influenzali senza febbre nè raffredoore
solo dolori generici a schiena, gambe, braccia, nuca,
sembro reduce da un incidente,
nonostante tutto (avendo mezza giornata libera) sono
andato in città e non ho resistito: fatto un paio di telefonate
e andato a trovare amichetta che erano mesi che non "salutavo",
all'inizio mi ha fatto festa, alla fine, una volta uscito,
ho deciso di estrometterla dalla mia squadretta ludica privata,
alla lunga è diventata un po' svogliata
(troppi clienti abbassano la media a prestazione,
non c'è nulla da fare, quando all'inizio son troppo brave finisce sempre così)
un'altra se ne andrà a breve (e pare non tornerà più da noi),
ed allora dovrò trovarne di nuove :biggrin:

Però mi sa che prima mi faccio un periodo di pausa,
ci sono le feste e bisogna essere più buoni,
la moglie pare un pochino più accondiscente
da qualche tempo in qua,
ma soprattutto
sono a corto di dindi per l'hobby,
mi serve un po' di tempo per rimpolpare la cassa,
:biggrin:

intanto vado a letto che mi devo riprendere!
:bye:

Io per fortuna sto benone, ma negli ultimi 4 giorni non son riuscito a combinare nulla..troppo sorvegliato.. :biggrin: ..oggi con calma cerco qualche target per una missioncina..d'altronde da qua a fine mese devo fare un po' di punti per cercare di riprendermi il secondo posto nella sex-division..
per il Brescia..sperom..già il fatto che non abbiano preso Colomba perchè costava di più fa capire che siamo messi malino..

Se ndom en serie B spacom so tot..se ndom en serie B spacom so tot..
domenica si inizierà con questo coro..e alla fine se andrà male si finirà con lo stesso coro..
sia che si vinca o che si perda nel ritorno vado a farmi una bella missione kamikaze per riscaldarmi un attimo dal freddo che patirò..così ho deciso.. :biggrin:

Danno il Possa titolare domani... chissà che non sia la svolta!!!!

E nella partita in cui mancavano due titolari (Caracciolo,Martinez), in cui l'unico vero attaccante veniva lasciato in panchina (Eder), in cui si è tirato in porta una sola volta (punizione centrale da 25 metri), è arrivata l'incredibile vittoria!!! :biggrin:
Certo che il calcio è proprio strano..è stata una delle peggiori partite del Brescia..eppure..
speriamo possa dare un po' di fiducia a tutti..
ce la possiamo ancora giocare..

La mia mission è saltata per mancanza di materia prima (girls..)..vedremo di combinare in setttimana..

Azz... e io che aspettavo di leggere nuove buone.

Giocato di merda e preso 3 punti. A me non dispiace poi troppo. Certo che rispetto allo champagne espresso nelle precedenti partite.....

Scusate se m'intrommetto ...
Diffidato ... ti ricordi di me ? Sono tornato purtroppo o per per fortuna a fare danni. mi manderersti la tua mail oppure scrivimi qui ... francy1744@virgilio.it
Ho news in arrivo... Forza brescia !
ciao

Ma certo che ti ricordo..ho provato anche a inviarti una mail, pochi mesi fa, all'indirizzo che avevo ma purtroppo non è più valido..
immagino sei ancora tifosissimo del Brescia..accanito giocatore in Borsa..e cacciatore famelico di no-prof.. :biggrin:
per la mail, e visto le giustissime regole del forum, non posso pubblicarla..
fai così, contatta Elgatonero dal suo profilo via msn e chiedi della mia mail..io sono una schiappa col p.c..
attendo allora tue news.. :bye:

purtroppo quella casella mail è stata chiusa ... io qui non posso mandare messaggi privati a te ... forse tu hai i permessi ...
Non me ne intendo di msn...
ho perso anche il tuo cell perchè anche la scheda me l'hanno chiusa...
Non sei iscritto in altri forum che permettano lo scambio di messaggi privati? Mi iscrivo e poi ci becchiamo.
Ti anticipo il discorso ... sono tornato dopo mesi assai brutti purtroppo a livello famigliare .... poi ora la mia girl sta rompendo il c...o quindi mi sono ributtato ... ho trovato una tipa a verona non bellissima ma alle apparenze ninfomane ... posso mandare anche foto... il tutto gratis ... sabato sera vado in trasferta poi ti farò sapere.
Forza Brescia sempre!

Buongiorno..ieri seratina per localini (solo due)..vediamo cosa butta..
nel ritorno panico..carabinieri su entrambi i lati della strada e paletta bella in vista..erano le 2.30 circa..avendo bevuto 4/5 becks, una crema whiskyes e un punch ho visto la mia vita scorrermi avanti..per fortuna si sono accontentati di vedere i documenti e mi hanno lasciato andare dopo pochi minuti.. :biggrin:
per Ball..se sei ancora iscritto di la' provo a contattarti..

Che culo tremendo. Brao gnaro... avrai mantenuto i nervi saldi e l'occhietto vispo nonostante il bere ingurgitato.

diffidato ha scritto:
Buongiorno..ieri seratina per localini (solo due)..vediamo cosa butta..
nel ritorno panico..carabinieri su entrambi i lati della strada e paletta bella in vista..erano le 2.30 circa..avendo bevuto 4/5 becks, una crema whiskyes e un punch ho visto la mia vita scorrermi avanti..per fortuna si sono accontentati di vedere i documenti e mi hanno lasciato andare dopo pochi minuti.. :biggrin:
per Ball..se sei ancora iscritto di la' provo a contattarti..

Di la dove ...? chi si ricorda il sito ... la password ...
provo a darti dove sto... così ....con fantasia ...
te la ricordi " francy ".... era alta "1744" poi c'è una chiocciolina ....era figlia di "virgilio" che stava in "it"
spero di essere stato chiaro.
ciao

Ogni tanto penso di essere nato sotto una buona stella!! :biggrin:
ero comunque molto lucido..sono sceso dall'auto mostrando molto self-control..e poi avevo bevuto poco..non come ieri..due bottiglie di prosecco in due..ma ho fregato il socio e una e mezza me la son bevuta io.. :biggrin: ..una crema al whyskies..una corona per alleggerire..due whyskies al banco di una sala poker..così tanto per fare, visto che la notevole barista si doveva piegare mostrando le sue grazie in cerca della bottiglia.. :biggrin:
sono andato alla sala poker con un amico solo per vedere la cameriera..erano le 2..questi pokeristi texani sono fuori come iene.. :biggrin:
ho una buona resistenza.. :good:

Ieri mi è successa una cosa un po' strana..
mi è arrivato un sms da una girl testata e recensita alcuni mesi fa..
mi comunicava di aver cambiato location e sottolineava che il nuovo posto era più accogliente..
ne è uscito un simpatico scambio di sms..tra l'altro mi ha ricordato un particolare del nostro incontro che neppure ricordavo.. :shok:
beh..logico che il fine sia quello di rivedermi per il guadagno che a lei ne consegue..sicuramente l'sms sarà arrivato ad altre decine di persone..però la cosa mi ha fatto piacere..essere oggetto di attenzione da una loft senza neppure averla chiamata e dopo che son passati mesi non è cosa di tutti i giorni..e siccome sono un romanticone.. :biggrin: ..mi sa che andrò a trovarla presto.. :w00tmesalia:

Paesà, secondo me conservano i numeri delle persone più affidabili, pulite e anche simpatiche...credo che non dovresti nemmeno aspettare....buttati. A me è successa la stessa cosa quest'estate, una gnocca magiara che bazzicava OTR a S eufemia 2 anni orsono...comunque mi sta distruggendo le finanze.
Ehm, per la partita non sono d'accordo il Bresà ha giocato meglio della Samp...di cui sono sostenitore da c.a 30 anni, purtroppo l'assenza di cassano si sente eccome, poi ci si mette anche Curci!!!! Il Brescia rimane comunque la mia seconda squadra del cuore...spero Beretta faccia grandi cose..

Indietro
Alto