Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Mi piacete belli attivi e pronti al risveglio primaverile....ho un'ottima notizia per voi a 70 funziona ancora benissimo ;)

[off_tpc:7ly25yr8]ciao gnari....
spero questa sia la sezione giusta in quanto mis embra che quelle dedicate ad INFO e RECE nn si addicano a quello che vi stò per domandare.
Ma in quel di brescia sono tutte sparite le tettone degne di essere chiamate tali???[/off_tpc:7ly25yr8]

Brescia Calcio società del......
mercato invernale ridicolo..l'unica cosa che salvo dell'ultimo periodo è stata la contestazione di domenica..momenti di adrenalina pura..per il resto meglio pensare alla nuova stagione..cerchiamo almeno di retrocedere con dignità.. :bye:

Ma l'acquistone Accardi dove lo mettiamo?! Il superbomber Lanzafame è il nuovo Messi! Per non parlare di SpedyGonzales Zebina!
Inoltre abbiamo dato in prestito il vecchio Tuma e abbiamo tenuto Filippini.
Bah!!!

Strana stagione quella del Brescia Calcio..persi tutti gli scontri diretti (tranne col parma ma in condizioni particolari..) siamo andati a far punti con Inter, Juve e ieri Roma..punti sostanzialmente inutili per la classifica che ieri con la vittoria del Lecce è peggiorata..segno di una stagione storta..
bella soddisfazione comunque togliere dal giro scudetto la Roma del simpatico Franceschino Totti.. :biggrin:
talmente simpatico che se avessi Vodafone cambierei operatore subito...... :biggrin:

3 punticini strappati con le unghie quelli di ieri ma..che panico..e che brutto giocare..il Bari sembrava il Barcellona con in attacco 3 incapaci.. :biggrin: ..ancora 14 partite per cercare di finire in modo dignitoso questo campionato che per ora ci ha visti impreparati per la serie A..

Per fortuna le concorrenti per la permanenza non hanno raccimolato molto questa volta. Speròm và.

Mah..permango pessimista..anche se la squadra dovesse riprendere a giocar bene le logiche dei giochi di potere potrebbero fare retrocedere comunque una squadra del nord visto che il Bari ormai è spacciato..
comunque incrocio le dita..ad oggi il famigerato CAMS non ci ha ancora proibito la trasferta a Udine..se tutto va bene dopo cinque mesi riprendo ad andare in trasferta.... :biggrin:

Tutto pronto per la trasfertya di Udine..biglietto in tasca e vinello in fresca.. :biggrin:
vengo da una settimana lavorativa devastante e ci vuole un po' di svago..
non ho dimenticato naturalmente le nostre amichette..ormai ho un'agendina intasatissima..presto tornerò a colpire duramente.. :biggrin:

Indietro
Alto