Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dorqui ha scritto:Ciao .franco,
dal tuo scritto è percorribile l'ipotesi che (magari), anche lei si stesse affezionando a te?
Potrebbe essere una motivazione che giustifica questo suo repentino cambiamento nei tuoi confronti.
grazie del parere vivi,vivilavita ha scritto:quoto la prima del dorqui , o forse potresti avere detto o fatto qualcosa che l' abbia turbata
Dorqui ha scritto:...
Ad ogni modo, ti auguro quanto prima di riuscire ad ottenere la spiegazione che meriti su questa faccenda.
diffidato ha scritto:Non saprei..fatico sempre di più pure io a capire le donne..e ne rimango sempre più sorpreso..
diciamo che una cosa simile è successa anche a me non molto tempo fa..io sentivo la girl e mi raccontava un sacco di balle..ho cercato di capire perchè si comportasse così..ero un buon cliente e un amico (pensavo..)..forse non ha voluto più vedermi perchè le avevo anticipato dei soldi (non molti..) e non voleva più restituirmeli..boh..
sta di fatto che dopo un breve periodo di smarrimento mi son stancato di rincorrerla..non l'ho più cercata..il tempo sta cancellando belli e brutti ricordi..ora son contento di non averla più nella mia agendina e di non dovermi più preoccupare per lei..accetto la sua decisione senza discuterla ma non son neppure più disposto ad incontrarla..
il cielo rimane pieno di passere..chiusa un'esperienza se ne può aprire un'altra..
fossi in te..anche se la vicenda fa un po' male e appare incomprensibile..lascerei perdere e non la cercherei più.....
diffidato ha scritto:... anche a me non molto tempo fa..io sentivo la girl e mi raccontava un sacco di balle..ho cercato di capire perchè si comportasse così..ero un buon cliente e un amico (pensavo..)..forse non ha voluto più vedermi perchè le avevo anticipato dei soldi (non molti..) e non voleva più restituirmeli..boh..
diffidato ha scritto:tornando alle girls ...
essere preso in giro sfruttato e tradito quando hanno trovato qualcuno che potesse sostituirmi..esperienze che alla fine hanno lasciato l'amaro in bocca e molta delusione...
...
.franco sicuramente non ha raggiunto questi estremi ed è maturo per evitare certe situazioni..spero solo che non si faccia troppo coinvolgere dalla situazione..a volte purtroppo non si trova risposte a tutte le nostre domande..bisogna aver la forza di girare pagina sapendo comunque di avere la coscienza apposto..![]()
Dorqui ha scritto:So bene che dovrei seguire le vostre sagge parole ma... essendo troppo giovane e troppo pirla voglio proprio vedere quando riuscirò a staccarmi dalla loft che m'ha incasinato tutto.
Anch'io come te .franco sono ultra-impaziente... tieni duro e pazienta, che vedrai sarà la cosa migliore.
diffidato ha scritto:Sarebbe poi il colmo dei colmi scoprire che la loft è sempre la stessa..
...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.