Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

[quote="diffidato ...non ho dimenticato naturalmente le nostre amichette..ormai ho un'agendina intasatissima..presto tornerò a colpire duramente.. :biggrin:[/quote]
il mio lavoro lò fatto ieri sera :biggrin: sto maializzando la mara ,la prossima volta ha detto che mi da anche rai 2, ancora nuovo (e questa sarebbe la seconda che devo sverginare :biggrin: )

Il destino è segnato..sarà retrocessione..meglio non illudersi..anche se dovessimo vincere col Lecce (improbabile..) poi ci sono Napoli, Inter e Juve e a nove giornate dalla fine saremmo comunque a 5,6 punti dalla vetta..servono 40 punti per salvarsi..e dovremmo viaggiare a ritmo europa-league..io non ci credo più..spero solo che onorino la maglia fino alla fine..

Lunedi 5 martedi 2 mercoledi 6 giovedi 2 venerdi 3 = totale ore dormite fino ad oggi 18 Credo di essere in debito di sonno e deve ancora arrivare il week end....

Sono stordito!

Racconto qualcosa che mi sta capitando ai miei amici/colleghi del baretto!

Da tempo frequento una girl ripetutamente e fino ad ora mi ci trovavo da dio,
100 rose e mi fermavo tra 1 ora e 1 ora e mezza
(una sola volta dopo 50 min mi ha chiesto di andare che aveva un altro appuntamento,
l'ultima volta invece mi son fermato 1 ora e 50 min., alcune volte è capitato di fare doppietta),
buon GFE, buon sesso, buon feeling, almeno da parte mia di sicuro.
L'ultimo incontro in particolare è stato notevole, lei che mi dice che è venuta più volte
(non avrò mai la prova matematica di questo, le contrazioni vaginali che sentivo
potrebbe essere brava a farle di proposito, ma se alla fine aveva la faccia rossa come un pomodoro
e le guance che scottavano in modo insolito: un pochino le sarà anche piaciuto ... credo).
Mi ha sempre coperto di complimenti mi ha intimato di tornare da lei anche
più spesso di quanto già ho fatto ecc ecc ecc, il mio ego ovviamente gongolava.

Dall'ultima volta non riesco più a incontrarla: non sta bene, non è giornata, ha troppi impegni,
dovevi chiamarmi un po' prima, adesso addirittura non mi risponde al tel. per parlarle ho dovuto
chiamarla con numero nascosto, ha accampato qualche scusa .... non ho insistito più di tanto.
ovviamente invece lavora ed ha sempre lavorato come solito.

"la donna è mobile qual plume al vento"

era una comodità per me: per il posto in zona per me "giusta" per le mie
"scappatelle" senza correre troppi pericoli. Incontri perfetti, insomma ho
trascurato un po' altre frequentazioni simili perchè questa mi stava a pennello,
addirittura mi ci sono un po' affezionato anche come persona non banale e dal carattere
solare e bello (almeno fino a poco fa), mi ci ero abituato,
ed ora mi manca.

ovvio che farò come state per dirmi:
andrò da altre girl con cuor leggero ... ecc ecc
(anche se cercherò fra qualch etempo di ricontattarla e ripristinare
il rapporto, magari si riaggiusta, se la "pluma al vento" ricambia direzione)

ma mi chiedo:
ma che cazzo gli girerà in testa alle donne per cambiare da
bianco a nero in un microsecondo?
boh
:unknw:
quando non capisco il perchè delle cose mi sento un po' stordito
:crazy:

Ciao .franco,
dal tuo scritto è percorribile l'ipotesi che (magari), anche lei si stesse affezionando a te?
Potrebbe essere una motivazione che giustifica questo suo repentino cambiamento nei tuoi confronti.

Dorqui ha scritto:
Ciao .franco,
dal tuo scritto è percorribile l'ipotesi che (magari), anche lei si stesse affezionando a te?
Potrebbe essere una motivazione che giustifica questo suo repentino cambiamento nei tuoi confronti.

Ciao Dorqui,
ci ho pensato su anche a questo,
potrebbe essere possibile ma lo trovo poco probabile,
'sto donna ha tutti i giorni 5/6 incontri con uomini diversi e un bel numero
di clienti affezionati e ripetitivi, alcuni da parecchi anni,
è da anni sulla piazza, avrà tra loro qualche preferito.

mi sto facendo un'idea diversa e cioè:
mi ha inquadrato come cliente affezionato a cui dedicare più tempo del normale
in questo momento pare abbia parecchio lavoro e gli si è alzata la media
(vuoi perchè ha rimesso da poco annunci su portale dove da un po' mancava e per
questo molti suoi clienti non sapevano fosse tornata, chissà) allora preferisce non rispondermi
o negarsi per ottimizzare meglio il tempo (nel tempo che ci sto io se ne può fare 2 almeno),
evidentemente prima passano i clienti con meno esigenze di tempo e quindi più remunerativi.

Ma anche qua non è una spiegazione che sta in piedi del tutto:
sa benissimo che basta che mi dica "ho solo 30/40 min di tempo oggi",
lo sa anche perchè molte volte nel "social time" post coito le ho detto che se voleva me ne andavo
proprio perchè io stesso ero sorpreso dalla sua disponibilità in quel frangente, anzi
ma mi ha sempre trattenuto lei (o forse fingeva anche lì, 'azzo ne sò a 'sto punto).

E' che io ho un carattere buono ma un po' spigoloso:
sono persona corretta ed esigo correttezza e non sopporto essere preso in giro,
e 'sto faccenda mi rode un po', (l' ego maschile è una brutta bestia da domare),
prima o poi una spiegazione di questo voltafaccia me la faccio dare,
nel frattempo mi sfogo al baretto e chiedo il parere degli amici.

La pista dell' "ottimizzazione del tempo" la vedo poco plausibile (almeno questa è la mia sensazione) anche se non è da escludersi.

Tuttavia trovo insolito che una ragazza rinunci ad un cliente abituale, che conosce, fidato, che non le farà storie, e del quale sa già molte cose... preferendolo ad un'atro paio di perfetti sconosciuti solo per aumentare un pochettino il grano nel fienile. Magari è proprio così, per carità... ma visti i tempi e la situazione corrente mi risulta difficile pensare che una loft possa concedersi il lusso di snobbare un cliente consuetudinario, solo perchè questo potrebbe farle perdere tempo prezioso.

Ad ogni modo, ti auguro quanto prima di riuscire ad ottenere la spiegazione che meriti su questa faccenda.

vivilavita ha scritto:
quoto la prima del dorqui , o forse potresti avere detto o fatto qualcosa che l' abbia turbata
grazie del parere vivi,
mah ... potrei averla turbata ...
non lo so ... non mi sembra, ma tutto può essere, ho parlato con lei di un sacco di cose,
potrebbe essere che abbia detto qualcosa che non le va, o che abbia capito male,
se così fosse però potrebbe spiegarmelo ... non negarsi ...
non ci capisco nulla

sto donne ...

Dorqui ha scritto:
...
Ad ogni modo, ti auguro quanto prima di riuscire ad ottenere la spiegazione che meriti su questa faccenda.

ah ... ce la farò prima o poi,
adesso riprovo a contattarla tra qualche giorno, se mi risonde e poi mi riceve bene,
se no aspetto un po' di tempo (un mesetto o più) e poi torno all'attacco.
ce la farò ... ce la farò ...
... uno straccio di spiegazione me la deve dare
fosse anche che gli è comparso in sogno l'arcangelo Gabriele che le ha
detto di non vedermi più, ma qualche spiegazione la devo avere!!!
:aggressive:

nel frattempo mi preparo a rispolverare qualche vecchia conoscenza
e/o a provare a fare qualche mission
(ma visto il mio stato d'animo, un po' sul deluso, mi sa che opto per le vecchie conoscenze,
vado sul sicuro ed evito qualche fregatura che magari mi fanno sentire ancora
di più la sua mancanza, ce ne sono giusto un paio sulla piazza che di sicuro si ricordano di me!)
:biggrin:

Non saprei..fatico sempre di più pure io a capire le donne..e ne rimango sempre più sorpreso.. :shok:
diciamo che una cosa simile è successa anche a me non molto tempo fa..io sentivo la girl e mi raccontava un sacco di balle..ho cercato di capire perchè si comportasse così..ero un buon cliente e un amico (pensavo..)..forse non ha voluto più vedermi perchè le avevo anticipato dei soldi (non molti..) e non voleva più restituirmeli..boh..
sta di fatto che dopo un breve periodo di smarrimento mi son stancato di rincorrerla..non l'ho più cercata..il tempo sta cancellando belli e brutti ricordi..ora son contento di non averla più nella mia agendina e di non dovermi più preoccupare per lei..accetto la sua decisione senza discuterla ma non son neppure più disposto ad incontrarla..
il cielo rimane pieno di passere..chiusa un'esperienza se ne può aprire un'altra..
fossi in te..anche se la vicenda fa un po' male e appare incomprensibile..lascerei perdere e non la cercherei più.....

diffidato ha scritto:
Non saprei..fatico sempre di più pure io a capire le donne..e ne rimango sempre più sorpreso.. :shok:
diciamo che una cosa simile è successa anche a me non molto tempo fa..io sentivo la girl e mi raccontava un sacco di balle..ho cercato di capire perchè si comportasse così..ero un buon cliente e un amico (pensavo..)..forse non ha voluto più vedermi perchè le avevo anticipato dei soldi (non molti..) e non voleva più restituirmeli..boh..
sta di fatto che dopo un breve periodo di smarrimento mi son stancato di rincorrerla..non l'ho più cercata..il tempo sta cancellando belli e brutti ricordi..ora son contento di non averla più nella mia agendina e di non dovermi più preoccupare per lei..accetto la sua decisione senza discuterla ma non son neppure più disposto ad incontrarla..
il cielo rimane pieno di passere..chiusa un'esperienza se ne può aprire un'altra..
fossi in te..anche se la vicenda fa un po' male e appare incomprensibile..lascerei perdere e non la cercherei più.....

ti ringrazio diffidato per il tuo commento

sto raffreddando la mente
per qualche giorno non ci voglio pensare
(anche se come dici fa' un po' male, vuoi per il nostro ego, vuoi perchè mi ci ero affezionato)
niente questioni di denaro, ho sempre pagato l'obolo volta per volta
da quel punto di vista è sempre stata molto corretta.
Non sono disposto a mollare così senza prima insistere ancora,
almeno una spiegazione la devo avere,
dopo molte insistenze mi ha mandato un sms:
(come vedi un primo passo è stato fatto) dice che è depressa.
:unknw:
Io sono più propenso a 'sto punto a pensare che s'è indispettita per un malinteso
(vivilavita su queste cose ha la vista lunga)
ma vista la risposta per rispetto attendo un po',
sia che sia come pensa vivi o come dice lei
prima o poi le passa e avrò occasione di chiarire,
poi magari non la vedrò più uguale ma almeno capisco.

Ad ogni modo il tempo è galantuomo e farà il suo dovere nel bene e nel male.

Adesso mi prendo qualche giorno di pausa sabbatica,
niente incontri per un paio di settimane,
poi vedrò se andare a caccia di selvaggina nuova
o più probabile riallaccio vecchie conoscenze tanto per rimettermi in forma,
a meno che la pulzella torni rapidamente in lei e non decida di fare la pace,
ovviamente se si fa la pace poi bisogna in qualche modo festeggiare.
:biggrin:

diffi ...
non molliamo mai!!!

Se t'ha mandato un sms significa che ha avuto premura di renderti partecipe di qualcosa (verità o balla poi è un'altro paio di maniche).

Tranquillo franco che si rifà viva lei prima di quanto pensi. Così chiarisci e... festeggi.

diffidato ha scritto:
... anche a me non molto tempo fa..io sentivo la girl e mi raccontava un sacco di balle..ho cercato di capire perchè si comportasse così..ero un buon cliente e un amico (pensavo..)..forse non ha voluto più vedermi perchè le avevo anticipato dei soldi (non molti..) e non voleva più restituirmeli..boh..

x diffidato
Alcune tue esperienze sembrano in fotocopia le mie.
PS: non so se domenica eri allo stadio, io sono tornato a casa con le ossa piene di umidità e le balle piene di rabbia.

Si, domenica ero allo stadio e come te sono tornato fradicio ma non arrabbiato..me l'aspettavo..non ci credo più dalla sconfitta col Cesena e mentalmente sono già a settembre e alla nuova stagione in B.. per salvarsi servono 40 punti e arriveremo forse a 30..spero solo che i giocatori onorino la maglia fino alla fine e non vendano le partite..temo però che assisteremo a goleade degli avversari e a brutte figure..anno calcistico da dimenticare in fretta con poche soddisfazioni..vivendo il calcio e le sue emozioni a 360 gradi spero di riuscire quest'anno e come ultima soddisfazione a fare la trasferta a Cagliari..con pullman e traghetto..almeno per tenere un ricordo della stagione..

tornando alle girls, se è vero che ciò che non ti uccide ti fortifica, negli ultimi 2 anni mi son fatto la pelle molto dura..ormai ho girato il manico del coltello dalla mia parte..e sono contento così..non voglio più assolutamente soffrire per una girl loft o simile o preoccuparmi per il modo in cui ha deciso di portare avanti la sua vita..
nella ricerca del massimo coinvolgimento sono stato trascinato in vicende che non mi hanno fatto dormire di notte..per poi essere preso in giro, sfruttato e tradito quando hanno trovato qualcuno che potesse sostituirmi..esperienze che alla fine hanno lasciato l'amaro in bocca e molta delusione..ora le cose son cambiate..
se cerco qualcosa in più oltre l'incontro metto subito le cose in chiaro e rimango assoluto padrone della situazione..se ci son problemi si saluta e si cambia..
.franco sicuramente non ha raggiunto questi estremi ed è maturo per evitare certe situazioni..spero solo che non si faccia troppo coinvolgere dalla situazione..a volte purtroppo non si trova risposte a tutte le nostre domande..bisogna aver la forza di girare pagina sapendo comunque di avere la coscienza apposto.. :bye:

diffidato ha scritto:
tornando alle girls ...
essere preso in giro sfruttato e tradito quando hanno trovato qualcuno che potesse sostituirmi..esperienze che alla fine hanno lasciato l'amaro in bocca e molta delusione...
...
.franco sicuramente non ha raggiunto questi estremi ed è maturo per evitare certe situazioni..spero solo che non si faccia troppo coinvolgere dalla situazione..a volte purtroppo non si trova risposte a tutte le nostre domande..bisogna aver la forza di girare pagina sapendo comunque di avere la coscienza apposto.. :bye:

ecco, bravo, mi sono sentito preso in giro.
effetivamente non ho raggiunto mai estremi come te,
anche perchè fino a pochi anni fa le mie frequentazioni erano abbastanza
sporadiche e rare, e andavo a periodi, sono qualche anno adesso che ho cominciato ad essere
un "punter" diciamo assiduo ed ho cominciato ad assaporare quelle emozioni che si provano
andando ripetutamente dalla stessa pay-girl, perchè è vero che le mission con la scarica di adrenalina
e il gusto della scoperta sono il sale dell'attività di punter, ma si rischia molto meno alla fine, mal che vada
di cucchi il missilone e morta lì, andare ripetutamente dalla stessa fino a "costruire" un rapporto con una
pay-girl è più rischioso e difficile da gestire, scoprire pian piano una donna che è di tutti e riuscire a entrare
in sintonia con lei e le sue intimità più di altri suoi clienti ha un sapore di conquista meno selvaggio ma più sottile,
più gustoso, come un piatto prelibato che scopri piano piano ad ogni piccolo boccone che assapori, tenere in piedi un
rapporto così è ben più complesso e impegnativo che qualche mission e via, si deve gestire anche il carattere
della ragazza, i suoi e i propri sentimenti, il tutto continuando una vita normale, alla fine è una bella sfida,
è un po' come navigare a vista, sposti il timone un po' di qua un po' di là cercando di evitare di arenarti
mantenendo però corretta la rotta.
Il rovescio della medaglia è il rischio di perdere la "portata" di quel che si sta vivendo, lasciarsi "prendere"
troppo dalle situazioni, dai sentimenti, dagli avvenimenti senza la freddezza necessaria per gestire
tutto l'ambaradan, capita come dici che qualche volta bisogna lasciar perdere ed essere disposti
ad abbandonare la nave per non rimanere affogati nel turbinio degli avvenimenti e delle emozioni.
Ecco, io devo muovere il timone un po' dalla parte opposta, per riprendere la giusta rotta,
ma devo essere pronto ad abbandonare la nave se questa è arrivata ad un punto di non ritorno.
Tutto ciò con "la coscienza a posto", come dici tu e come confermo io, in questo momento sto
accertandomi che la cosenza sia a posto del tutto, non voglio lasciare strascichi
e voglio essere sicuro di avere fatto il massimo da parte mia, ma mi preparo ad ogni evenienza,
non ho ancora mollato il timone perchè conto di riuscire a raddrizzare la barca,
ma se sarà il caso sono pronto a a saltare sulla scialuppa di salvataggio,
ovvio che il "momento" è delicato, spero di riuscire a gestire il tutto a meglio.
Devo avere pazienza (ed io sono impaziente di natura, mi devo impegnare!)

So bene che dovrei seguire le vostre sagge parole ma... essendo troppo giovane e troppo pirla voglio proprio vedere quando riuscirò a staccarmi dalla loft che m'ha incasinato tutto.

Anch'io come te .franco sono ultra-impaziente... tieni duro e pazienta, che vedrai sarà la cosa migliore.

Dorqui ha scritto:
So bene che dovrei seguire le vostre sagge parole ma... essendo troppo giovane e troppo pirla voglio proprio vedere quando riuscirò a staccarmi dalla loft che m'ha incasinato tutto.

Anch'io come te .franco sono ultra-impaziente... tieni duro e pazienta, che vedrai sarà la cosa migliore.

ma allora qua a brescia siamo un club di romaticoni!
tutti che si incasinano con la loft fidelizzata di turno,
un giorno dovremmo incontrarci tutti, magari per un aperitivo o una birra tutti insieme.

:drinks:

Indietro
Alto