Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

monet ha scritto:
No al calcio moderno ma le scommesse esistono da una vita, senza parlare delle 2 ultime giornate di campionato dove, x motivi diversi, si vede di tutto di più. Mi ricordo diversi anni, quando ancora seguivo con attenzione il campionato, un giovane giocatore ke aveva segnato facendo pareggiare la propria squadra al termine della partita aveva riskiato di prederle nn solo dai giocatori della squadra avversaria ma anke dai propri compagni.

Perchè l'anno successivo avrebbe giocato nella squadra avversaria e il suo gol condannava fuori dall'obiettivo quella in cui militava al momento del gol??? Mmmm, mi sembra di conoscerla...

Monet..la partita mi pare fosse del treviso o venezia..
ma possibile che dopo anni non sai ancora fare una rece dettagliata?? :biggrin: ..cosa ti ho detto??? preambolo, location, face to face, insieme e a bocce ferme..dai che ce la puoi fare.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
ma possibile che dopo anni non sai ancora fare una rece dettagliata?? :biggrin: ..cosa ti ho detto??? insieme e a bocce ferme..dai che ce la puoi fare.. :biggrin:

Diffi, non è facile fare recensioni " a bocce ferme" dopo averle viste ballare per almeno 30 minuti... eheheh!

Scherzi a parte, volevo chiedere una cosa ai forumisti bresciani: che mi dite del locale ora chiuso detto MUsic Club? Lo ho visto tante volte in zona Castegnato industriale, ma mai compreso. Sempre vuoto, poca gente, poco giro e nessun significato.

Altra domanda che mi son posto molte volte è: nessuno ha mai testato le fanziulle che la notte lavorano in zona industriale di castegnato (non via pianera, prima, verso la tangenziale Sud e verso Roncadelle). Un paio mi sembrano paracarri, un altro paio carine, ma la zona è veramente infame, se entri lì e arrivano luci blu, non ne esci più...

Buon weekend gnari...!

AppleOne ha scritto:
diffidato ha scritto:
ma possibile che dopo anni non sai ancora fare una rece dettagliata?? :biggrin: ..cosa ti ho detto??? insieme e a bocce ferme..dai che ce la puoi fare.. :biggrin:

Diffi, non è facile fare recensioni " a bocce ferme" dopo averle viste ballare per almeno 30 minuti... eheheh!

Scherzi a parte, volevo chiedere una cosa ai forumisti bresciani: che mi dite del locale ora chiuso detto MUsic Club? Lo ho visto tante volte in zona Castegnato industriale, ma mai compreso. Sempre vuoto, poca gente, poco giro e nessun significato.

Altra domanda che mi son posto molte volte è: nessuno ha mai testato le fanziulle che la notte lavorano in zona industriale di castegnato (non via pianera, prima, verso la tangenziale Sud e verso Roncadelle). Un paio mi sembrano paracarri, un altro paio carine, ma la zona è veramente infame, se entri lì e arrivano luci blu, non ne esci più...

Buon weekend gnari...!

Meglio se poni la domanda nel posto adeguato...la sezione OTR...
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=46825

Oggi sono andato a fare mission,
meglio se stavo a casa a dormire!

Magari la prox volta vado sul sicuro da una già testata,
oppure rispolvero qualche vecchia conoscenza,
se mi vanno male gli incontri poi mi viene la
malinconia e penso a come stavo bene prima, cazzo!
Ho superato anche il limite che mi ero imposto:
non più di cento a botta, piuttosto rinucio,
poi ti trovi davanti una mora con due tette così,
delle curve che sembrano sopraelevate,
un sorriso che non perdona,
quasi la ragazza dei tuoi sogni da adolescente,
ti chiede un ventello in più
e già t'immagini slinguate da fidanzatini,
come fai a mandarla ffanculo!
:punish:

Un'altra cosa devo fare, smetterla di andare a far danni a Desenzano,
devo tornare in quel di Brescia City a fare le scorribande,
troppi ricordi tutte le volte che vado e gironzolo in zona,
ho perfino chiamato una sua amica (per andare a scoparla pay ovviamente)
non ci vado da lei da quando ho saputo erano amiche,
lei ha il mio numero e dovrebbe essere al corrente di qualcosa,
forse avrà sentito una sola campana ma ovviamente non ha sentito la mia,
ma non mi ha mai risposto nè mi ha richiamato, è strano,
sarà solidarietà femminile?
Bah, chissà che si crede pure questa qua!
:bye:

AppleOne ha scritto:
Buon weekend gnari...!
se vuoi che il vivi non sia passato da li ?
ne parlavo con i compagni di merende , e di digestivi , se giri armato potevi anche intrattenerti nel locale , altrimenti scappavi alla svelta.

.franco ha scritto:

Altro che campana...
Sappiamo tutti cosa vuoi farle sentire...
Meow meow meow...

elgatonero ha scritto:
.franco ha scritto:

Altro che campana...
Sappiamo tutti cosa vuoi farle sentire...
Meow meow meow...

:good:

Ok, io mi accontentavo di farle sentire il batacchio

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Per Apple..music club mai frequentato..ascolto i suggerimenti del saggio Vivi.. :biggrin:
O.T.R..ho smesso e per principio non mi fermo più neppure se vedo la Canalis o la Bellucci..tentativi di furto, inseguimenti in auto, strane chiamate in caserma dai carabinieri..ho bei ricordi del passato..quando mezzo stordito dall'alcool finivo le serate con o.t.r..anche una mezza storiella con una bellissima girl del Ghana che rimane un mio segreto..grandi emozioni insomma..ma ora..a mio parere..non ne vale più la pena..sarà che mi sono abituato bene......
per .franco..come dice il buon Monet a Desenzano le girls tendono a offrire servizi più scadenti..meglio la vecchia città..dalla rece è emerso che quando, per colpa della girl, si finisce tra due appuntamenti il servizio ne risente..le missioni kamikaze ultimamente sono ad alto rischio missile..ti direi poi di chiamare pure l'amica dell'amica per sapere se ti risponde (o se ha qualcosa di personale contro di te)..ma fossi in te eviterei di andarci..ricordati che il cielo è pieno di passere........

diffidato ha scritto:
...
... ti direi poi di chiamare pure l'amica dell'amica per sapere se ti risponde (o se ha qualcosa di personale contro di te)..ma fossi in te eviterei di andarci..ricordati che il cielo è pieno di passere........

se non risponde vuol dire che la mia ex-fidelizzata gli ha raccontato ... boh ...
... guarda, col tempo ho scoperto che queste brasiliane son brave ma
hanno un sacco di fisime, pregiudizi, superstizioni
:shok:
(sì proprio superstizioni, mi son trovato a discutere per un sms dove ho detto una cosa
tanto per essere carino e mi son sentito dire che scrivere quelle cose "porta male", pensa te ...
e lei tra le sue amiche è sicuramente la più sveglia e intelligente, quella che meno
crede a queste cose, figurati le altre due, per me sono ... fuori di melone complete),
quindi immagino che a questa avrà detto cose assurde, chissà ...
la contatterei solo per la curiosità delle stranezze che potrebbe dirmi, :sarcastic_hand:
ma questo è l'ultimo dei miei problemi al momento.
Meno ci penso (e non è facile) meglio è!
:diablo:
Tornerò a far danni nella city ...
:biggrin:

mah..forse ieri era solo occupata..sei sicuro che abbia il tuo numero memorizzato? forse neppure si sono parlate..di sicuro, purtroppo, stai pensando più Tu a lei che quanto lei a Te..su questo ci metterei la mano sul fuoco..
in generale, a parte i missili che bisogna tenere sempre in considerazione, spero lo "struggimento" stia scemando ma è ancora troppo presto..un giorno ero in stazione e un messaggio scritto su muro recitava "fate presto voi a cantare che il tempo cancella le cose"..

diffidato ha scritto:
mah..forse ieri era solo occupata..sei sicuro che abbia il tuo numero memorizzato? forse neppure si sono parlate..
sicuro?
l'ho chiamata dopo 2 secondi con altro numero ed ha risposta candida candida,
ho messo giù perchè mi veniva da ridere e non la volevo imbarazzare,
tanto per quel che conta...
diffidato ha scritto:
di sicuro, purtroppo, stai pensando più Tu a lei che quanto lei a Te..su questo ci metterei la mano sul fuoco..
è ovvio, per questo ho deciso di "mollare tutto" io mi ero coinvolto davvero troppo,
lei solo a tratti, forse, ormai mi vengono dubbi su dubbi su tutto,
ma ormai non conta più niente,
diffidato ha scritto:
in generale, a parte i missili che bisogna tenere sempre in considerazione, spero lo "struggimento" stia scemando ma è ancora troppo presto..un giorno ero in stazione e un messaggio scritto su muro recitava "fate presto voi a cantare che il tempo cancella le cose"..
E' presto, son passati solo 15 gg.,
ci vuole tempo e ... distrazioni ...
son già contento che vado a momenti,
pensavo di soffrire anche di più,
invece sebbene brucia mi sento comunque sereno,
triste ma sereno,
io son stato corretto su tutto, se lei lo ha capito bene,
se ce l'ha con me ... pazienza,
io più di così non potevo fare,
io più di così non potevo andare avanti,
io più di così non potevo rischiare,
come dico sempre quando "devo" rinunciare a qualcosa:
... forse in un'altra vita ... o in un altro tempo ... non ora!

va e va finisco sempre per parlare di lei,
ma sarò uno zuccone!!!
:punish:

e fai bene invece a parlarne (o meglio scriverne)..meglio non essere superstiziosi :biggrin: ..meglio essere realisti..e sbatterci la testa finchè si capisce che forse è meglio non romperla.. :biggrin: verrà il tempo in cui tutta la storia sarà un ricordo..che potrai far emergere quando vorrai tu..per ricordare le cose piacevoli col sorriso sulle labbra..

diffidato ha scritto:
... :biggrin: verrà il tempo in cui tutta la storia sarà un ricordo..che potrai far emergere quando vorrai tu..per ricordare le cose piacevoli col sorriso sulle labbra..

speriamo piuttosto presto!

:heat:

.franco ha scritto:
diffidato ha scritto:
... :biggrin: verrà il tempo in cui tutta la storia sarà un ricordo..che potrai far emergere quando vorrai tu..per ricordare le cose piacevoli col sorriso sulle labbra..

speriamo piuttosto presto!

:heat:

Tanto per restare in tema metereologico di questi giorni:

Non può piovere per sempre!

Carissimo Diffi, siamo in vena di confidenze... :good:
Beh, spero per te che la girl in questione non avesse contatti con Torino e con un permesso da ricevere, che non chiedesse aiuti per l'affitto o per altro, perchè altrimenti mi sa che qualcosa ne so anche io...
Inseguimenti e convocazioni in Caserma??? Uhmmm questa cosa mi mancava... ti chiamano in caserma nei giorni successivi al loro pattugliamento? E per quale motivo??? Se non sei indagato e non commetti reati per quale motivo devi andare da loro?
Vabbè la vita è strana..!
Sul Music era una curiosità, lo vedevo sempre vuoto e triste, mi chiedevo il senso di un locale così e cosa ci facesse in zona... e le stesse girls paracarro che lavorano sulla Padana superiore mi stupisce che restino lì per anni, non avendo clientela e non essendo avvenenti...
Ma il mondo è bello perchè è vario!
Un abbraccio Diffi ed anche uno a .Franco che è un romanticone razionale... la specie più dura da consolare!

bluemoon976 ha scritto:
Tanto per restare in tema metereologico di questi giorni:
Non può piovere per sempre!

Mi piace lo stesso concetto ... alla Vasco:

Eh già ....
il freddo quando arriva poi va via
... e io sono ancora qua

... pensare che gli ho anche dato questo cd ...
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto