Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

G

Guido Guinizelli

Ospite
Ospite
Aprile? Mamma mia che scempio! Io avevo pure da "rimpatriare" per Pasqua, invece, bloccato. Da spostare tutte le aspettative di vita (e di fica) migliore a Maggio!
 
Commenta

il_mangiatore

UOMO
Membership
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
100
Reaction score
122
Località
Lombardia
E pensare che sarei andato volentieri a trovare questa signora
Riconosciuta?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Ammazza, ho letto un po' di pagine indietro di voi colleghi bresciani.... che nostalgia il periodo 2008 e qualche anno prima! Come ha scritto l'utente Franco non si andava a OTR, si guidava attraverso il super mercato della figa!
Ormai sarà dal... 2012 credo... che lo storico percorso -Ponte S.Marco --> Viale Piave- non offre praticamente più nulla di interesante, sigh!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
Quanto hai ragione monellino1979! Sono tornato dopo parecchio qui sul forum, che tristezza! Ai tempi ero un 25enne con ormone a mille, che numeri! ??
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
E pensare che sarei andato volentieri a trovare questa signora
Riconosciuta?
Ciao. Chi sarebbe la signora?
 
Commenta

il_mangiatore

UOMO
Membership
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
100
Reaction score
122
Località
Lombardia
#nutella
Non riesco a citare il tuo messaggio
Comunque noto adesso che ho fatto confusione con link, e la signora, con la quale non mi dispiacerebbe prendere un caffè, non è quella che avrei voluto segnalare...e non mi ricordo neanche più?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2016
Messaggi
3
Reaction score
23
Località
lombardia
Auguri a tutti i gnari e ai bei tempi andati quando le bresciane no prof abbondavano ....specialmente quella camuna 25enne perché dopo averne puntate nella mia vita almeno una cinquantina una cosi non la troverò mai più .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Mai dire mai..il bello delle no-prof sta anche nella ricerca....si sa poi che il 'gioco' può finire presto...e bisogna essere pronti a ripartire....anch'io ho perso mesi fa la possibilità di fare incontri con una bella bresciana..ora sono 'accasato" in modo soddisfacente con un'ucraina di Bergamo..finché dura......
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2016
Messaggi
3
Reaction score
23
Località
lombardia
No per me i treni giusti passano una sola volta nella vita e quando hai raggiunto i 50 e per caso ti capita una con la metà dei tuoi anni con fisico da modella e in viso una bellezza mediterranea , squirtatrice , pluriorgasmica bisex tanto da unire l'utile al dilettevole su alla maison , e da uscirci anche per una pizzata e ogni tanto offerta da lei , persona anche intelligente con cui ci puoi dialogare di tutto.e di più....no non credo si possa trovare di meglio...si poi ne provi altre anche complete di tutte le sigle ma ti rimane sempre un po di amaro in bocca e si inizia con i paragoni.
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Mi raccomando, non fare l'errore di smettere di pagarla una così! E comunque c'è sempre di meglio non smettere di cercare.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2016
Messaggi
3
Reaction score
23
Località
lombardia
No no non farei mai quell' errore di smettere di pagarla , ma purtroppo ha smesso...cosi come era apparsa è sparita ...famiglia ? cambiato vita ? Chi lo sa ha chiuso tutto .
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Eh sì..finisce sempre cosi con le no-prof..durano poco..poi per le più svariate ragioni spariscono..bisogna rispettare le loro scelte e passare oltre..cmq resto sempre del pensiero che il cielo è pieno di passare e le avventure più belle devono ancora avvenire..poi ovvio, viro anch'io verso i 50..piuttosto che 20enni cercherò 30enni..e il gioco so che durerà ancora al massimo una 20ina d'anni..hihihihi....
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2016
Messaggi
3
Reaction score
23
Località
lombardia
Eh si purtroppo le scelte vanno rispettate qualsiasi siano anche quelle gravi e dolorose....certo che una badante russa o ucraina che vuole arrotondare come amica fissa e in buona forma non mi dispiacerebbe ...poi la porcaggine gliela insegno con il tempo , ma o sono bisnonne o vogliono sposarti :-)))
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
La Tatiana del Tamoil a Castegnato (anni 2007/2009) la conosciuta qualcuno?
Chissà che fine ha fatto...?!?!?
 
Commenta
Alto