IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Reaction score
6
c'è qualcuno di voi che si ricorda del Teatrino Italico a Bologna... parlo di un' epoca in cui i lap dance non esistevano ancora....che tempiiiiii.... io ci vidi la valentine demy che mi mise una mano dentro i calzoni e mi fece una ravanata.

Commenta
Reaction score
552
rossana doll una volta voleva che tirassi fuori il cazzo che mi faceva un pompino in prima fila

Commenta
Reaction score
6
al Carosello di casalecchio mi dicono hanno cambiato le ragazze... meno le rumene e più russe ... è vero???? la morena di santo domingo c'è ancora?

Commenta
Reaction score
6
... ieri sera la morena di santo domingo c'era... io ho voluto provare la marocchina sara nel privè... è una ragazza con l'apparecchio sui denti....non bellissima ma ha due belle tette naturali e porca quanto basta....poi c'erano le solite rumene...c'era una rumena nuova di nome isabella ... carina ... elegante... poi c'era la Lulù un misto tra romania e brasile... una stangona con due tette enormi.... per chi ama il genere.

Commenta
Reaction score
6
.... 50 euri 15 minuti a me è successo se pago in contanti....poi chi ci rimette è la ragazza che lavora 5 minuti in più e prende sempre la stessa cifra.... la monica non ci rimette nulla.

Commenta
Reaction score
0
stato ieri sera in perlustrazione e mancavo da molto tempo, devo dire che il carosello é veramente migliorato molte girls carine una buona media da evidenziare Valentina mi ha fatto perdere la testa fisico davvero notevole con un seno fantastico.. complimenti al locale, tornerò presto:preved:

Commenta
Reaction score
45
Ciao George 1960, Valentina è quella con il coniglietto di Playboy tatuato? Se è quella è notevole, hai fatto un privè con lei? merita? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao George 1960, Valentina è quella con il coniglietto di Playboy tatuato? Se è quella è notevole, hai fatto un privè con lei? merita? Grazie
si è lei ! no purtroppo dopo la sua esibizione che certamente oltre la sua bellezza è stata la piu lunga e la piu bella dopo era praticamente complicato recuperarla era tardi e sono uscito ma mi sono promesso che la prossima volta l'avvicino appena entrato perche venerdi era praticamente sempre abbastanza libera prima del suo arrapantissimo show :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
45
Grazie George1960, so che lei praticamente vive al Carosello per cui la si trova quasi sempre. Io comunque in questo periodo non credo di andarci, ma se capita riferirò in merito.:ok:

Commenta
Reaction score
3
Grande Valentina, ero presente anche ad una serata della scorsa settimana, grande esibizione la sua,sul prive non so darvi notizie, generalemnte li evito, con la stessa cifra si ottiene molto di più fuori (otr o loft). A meno che qualcuni non dia notizie diverse in merito......

Commenta
Alto