IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

x natale , motor show ecc erano murati avevano anche tirato i tendoni neri x trasformare in prive quelle 3 postazioni in cui di solito si consuma..
al momento ci sono stato 2 venerdi di fila ed e' vero ..molto poco affollati.. con non tanti clienti..

come molti lap sta diventando night...:unknw:
dici? ma e' sempre stato cosi'..
ho notato comunque una novita' nel comportamento della cameriera prima portava via i bicchieri dai tavoli o veniva a portare le consumazioni e ti forava la drink QUANDO! .. la ragazza la chiamava
adesso spesso viene a pressare e guarda la ragazza che sta bevendo... NON DICE NULLA ma e' cose se dicesse: e' finito il tempo , e induce la ragazza a chiederti subito se vuoi offrirle ancora o no...

dici? ma e' sempre stato cosi'..
ho notato comunque una novita' nel comportamento della cameriera prima portava via i bicchieri dai tavoli o veniva a portare le consumazioni e ti forava la drink QUANDO! .. la ragazza la chiamava
adesso spesso viene a pressare e guarda la ragazza che sta bevendo... NON DICE NULLA ma e' cose se dicesse: e' finito il tempo , e induce la ragazza a chiederti subito se vuoi offrirle ancora o no...
Ma anche no! Il punto è molto semplice, se le girl vedono che i clienti non hanno molti soldi è inutile che puntino a fargli fare dei prive stressandoli, con il costo di un prive da 10 minuti (50€) ci escono l'ingresso da 16 per il cliente, 2 consumazioni girl da 12(24) ed 1a per il cliente, che si svaga per quei 20/30 minuti...
Per quanto riguarda il discorso cameriera non mi sembra che sia cosi assillante, almeno io ho avuto quest'impressione, ma io son Cacciatores. Francamente se penso ad altri locali dove ci sono camerieri bedduini che rompono mi sembra che al Carosello si stia ancora bene.

l'impressione e' che se la girl non fa un tot di bevute incassa nisba... :scratch_one-s_head:

Ma anche no! Il punto � molto semplice, se le girl vedono che i clienti non hanno molti soldi � inutile che puntino a fargli fare dei prive stressandoli, con il costo di un prive da 10 minuti (50�) ci escono l'ingresso da 16 per il cliente, 2 consumazioni girl da 12(24) ed 1a per il cliente, che si svaga per quei 20/30 minuti...
Per quanto riguarda il discorso cameriera non mi sembra che sia cosi assillante, almeno io ho avuto quest'impressione, ma io son Cacciatores. Francamente se penso ad altri locali dove ci sono camerieri bedduini che rompono mi sembra che al Carosello si stia ancora bene.
infatti caccia nessun cameriere cameriera e' mai stata minimamente invadente o pressante , e' una cosa che ho notato le ultime 3 volte .. c'erano sempre pochi clienti ed ero con ragazze nuove, sara' stato x quello (spero)... I CAMERIERI BEDUINI mi infastidiscono molto..

a me piace andarci anche sul presto nei locali ma non avendo compari.. a volte mi sento un po' in imbarazzo ...
2 settimane fa' sono entrato x primo ..
lele e i camerieri fuori a fumare ,
il principe e la monica a chiacchierare al bar ..
tutte le storiche sul divano gigante..
e tutte le ragazze nuove sugli sgabelli
ho avuto un attimo di indecisione.. poi birretta al bar.. poi ho cominciato a ricevere il ''buon anno'' dalle bambine
CERCASI COMPARI O COMPAGNI DI MERENDE X LOCALI.. METTERO' UN ANNUNCIO.. ahahhaha
dai caccia organizziamo un compleanno o un non compleanno :) da monica o ilario ancora meglio

Domani sera volevo fare un salto dalla monica, ti faccio sapere!
Comunque io quando arrivo al carosello non passo inosservato, anche perchè lele mi annuncia come una star...
Da Ilario faccio fatica a venire anche perchè se vengo devo fare consumazioni con lui...
Juza se ti dico con chi ho parlato oggi telefonicamente, sbianchi

consumazioni con ilario? ma dici cosi' perche' non ci sono divanetti con cui intrattenersi al piano terra?
con chi hai parlato caccia? e' una cosa bella brutta o dipende?

Personalmente ritengo il lap come una sorta di piazza dove intomellare la lappara per poi vederla fuori, cosi devo pagare solo lei, a tal proposito mi ricordo una frase di un gestore di locali che mi raccontava che quando aveva aperto il locale nel 1999, il 100% delle lappare era disponibili a fare servizi fuori, oggi solo il 75%...

75% ???? ....magari fosse così !! :scratch_one-s_head:... nei lap di Reggio e provincia dove sono stato non ho mai trovato lappare disponibili per servizi fuori dal locale se non a prezzi stratosferici !!!

ci sono ..ci sono.. forse non il 75 ma dipende anche dal locale ma soprattutto dalla confidenza che hai con loro come tu saprai certamente

reggio e provincia mi sembrano dei posti nella media abbastanza idonei x fare queste cose,

Indietro
Alto
Aiuto