Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e ci sara un motivo se pochi fanno i privèè in sto locale visto che le ragazze sono valide,.........................l'ultima volta che sono andato qualche mese fa i prive' eran poco affollati
dici? ma e' sempre stato cosi'..come molti lap sta diventando night...![]()
Ma anche no! Il punto è molto semplice, se le girl vedono che i clienti non hanno molti soldi è inutile che puntino a fargli fare dei prive stressandoli, con il costo di un prive da 10 minuti (50€) ci escono l'ingresso da 16 per il cliente, 2 consumazioni girl da 12(24) ed 1a per il cliente, che si svaga per quei 20/30 minuti...dici? ma e' sempre stato cosi'..
ho notato comunque una novita' nel comportamento della cameriera prima portava via i bicchieri dai tavoli o veniva a portare le consumazioni e ti forava la drink QUANDO! .. la ragazza la chiamava
adesso spesso viene a pressare e guarda la ragazza che sta bevendo... NON DICE NULLA ma e' cose se dicesse: e' finito il tempo , e induce la ragazza a chiederti subito se vuoi offrirle ancora o no...
infatti caccia nessun cameriere cameriera e' mai stata minimamente invadente o pressante , e' una cosa che ho notato le ultime 3 volte .. c'erano sempre pochi clienti ed ero con ragazze nuove, sara' stato x quello (spero)... I CAMERIERI BEDUINI mi infastidiscono molto..Ma anche no! Il punto � molto semplice, se le girl vedono che i clienti non hanno molti soldi � inutile che puntino a fargli fare dei prive stressandoli, con il costo di un prive da 10 minuti (50�) ci escono l'ingresso da 16 per il cliente, 2 consumazioni girl da 12(24) ed 1a per il cliente, che si svaga per quei 20/30 minuti...
Per quanto riguarda il discorso cameriera non mi sembra che sia cosi assillante, almeno io ho avuto quest'impressione, ma io son Cacciatores. Francamente se penso ad altri locali dove ci sono camerieri bedduini che rompono mi sembra che al Carosello si stia ancora bene.
certo devono raggiungere il fisso e x farlo devono fare un tot di bevutel'impressione e' che se la girl non fa un tot di bevute incassa nisba... :scratch_one-s_head:
Personalmente ritengo il lap come una sorta di piazza dove intomellare la lappara per poi vederla fuori, cosi devo pagare solo lei, a tal proposito mi ricordo una frase di un gestore di locali che mi raccontava che quando aveva aperto il locale nel 1999, il 100% delle lappare era disponibili a fare servizi fuori, oggi solo il 75%...