- Reaction score
- 552
ma io però mi domando come può uno andare al carosello ci sarà forse della qualità nelle ragazze ,ma finisce li purtroppo..............
non solo quello dai , almeno c'e' un po' di movimento sul palco , ti passi la serata.. se vuoi solo vedere le ragazze che ballano e qualche spettacolo fare qualche bevuta mi sembra il posto ideale..ma io per� mi domando come pu� uno andare al carosello ci sar� forse della qualit� nelle ragazze ,ma finisce li purtroppo..............
non solo quello dai , almeno c'e' un po' di movimento sul palco , ti passi la serata.. se vuoi solo vedere le ragazze che ballano e qualche spettacolo fare qualche bevuta mi sembra il posto ideale..
se sei di bologna per trovare qualcosa di simile ti devi macinare 90 - 100 km x arrivare a poviglio al lolita o a sant'ilario all'orbita ..o nel reggiano.. perche' verso ferrara o modena non fanno balletti o spettacoli ...E' ANCHE UNA QUESTIONE DI VICINANZA.. poi lo sappiamo che x i prive' e' l'ultimo posto dove andare...
ripeto il concetto del Pepenero
entrare nel locale a palle vuote
parlando del pippi's fino a poco tempo fa' ti avrei quotato al 100%...di recente invece il livello é crollato. Il movimento è rimasto ma la qualità oggi é sotto la sufficienza...non vale la pena farsi tutta quella strada. Peccato
Ciao, come va la salute? ti è passata la paresi che ti impedisce di scrivere sul forum?ciao c' ero anche io ieri sera al carosello però non ho notato le cose che dici tu anzi...forse è la riapertura e ci vuole un pò per ingranare sopratutto per le ragazze ma poi io ho notato quasi sempre le stesse della stagione scorsa...
va bè che oi io là ci vado per divertirmi e ci sto bene comunque altri locali a bologna ci sono e anche vicino a bologna di più spinti...