IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

... mi spiegate cosa si dovrebbe fare nei privè oltre quello che già si fa... mica possono essere dei postriboli... io non voglio andare in un posto dove ci potrebbe essere una retata della polizia ogni sera e passare la notte in questura a dare spiegazioni e documenti...nel privè hai la possibilità di fare tutto ciò che è consentito dalla legge, altrimenti si chiamerebbe bordello...ne ho viste di poltrone sudiciate sporche come non mai... a me farebbe un pò schifo.... quando hai guardato, toccato, palpato e slinguazzato cosa vuoi di più?

Da quello che dice radio lapdance al carosello le ultime due cose che hai scritto sono tabù. :mda:

pensa un po te....è per questo che non ho mai messo piede nel locale

Allora siamo almeno in due. Il carosello mi ricorda un po' una vecchia barzelletta sulla Sibera. Tutti sanno dove si trova ma nessuno ci vuole andare.
Questa è l'idea che mi sono sempre fatto del carosello :sarcastic_hand:

Originariamente Scritto da artemide2a
... mi spiegate cosa si dovrebbe fare nei privè oltre quello che già si fa... mica possono essere dei postriboli... io non voglio andare in un posto dove ci potrebbe essere una retata della polizia ogni sera e passare la notte in questura a dare spiegazioni e documenti...nel privè hai la possibilità di fare tutto ciò che è consentito dalla legge, altrimenti si chiamerebbe bordello...ne ho viste di poltrone sudiciate sporche come non mai... a me farebbe un pò schifo.... quando hai guardato, toccato, palpato e slinguazzato cosa vuoi di più?

Mi dispiace per te ma toccare, palpare e slinguazzare non sono consentiti dalla legge, quindi retate possono avvenire anche nei locali che frequenti.

ANCHE SE NON PALPATE IN PARTI INTIME PUO' SCATTARE CONDANNA GESTORI

Roma, 18 dic. - (Adnkronos) - Le ballerine di 'lap dance' Meglio guardarle ma non toccarle. Non importa se non vengono toccate nelle parti intime. Basta che i clienti con i ''toccamenti lascivi'' soddisfino le loro ''pulsioni sessuali''. Potrebbe scattare una condanna ai gestori per induzione alla prostituzione. Il consiglio arriva dalla Cassazione (sentenza 42534) che ha accolto il ricorso del procuratore di Venezia contro l'assoluzione dei gestori di un locale di 'lap dance' di Gardigiano di Scorze', nel Veneto, che nel loro locale facevano lavorare come ballerine donne extracomunitarie prive di permesso di soggiorno.

Nei locali riservati e appartati le ballerine ''si denudavano consentendo ai clienti paganti toccamenti lascivi sul proprio corpo al fine di soddisfare la loro pulsione sessuale''. Per il Tribunale del Riesame di Venezia l'attivita' svolta nei locali del club non costituiva ne' prostituzione ne' sfruttamento della stessa. Ma la Cassazione e' stata di parere contrario e ha accolto il ricorso della Procura.

http://www1.adnkronos.com/Archivio/...AP-DANCE-GUARDARLE-MA-NON-TOCCARLE_123100.php

Mi dispiace per te ma toccare, palpare e slinguazzare non sono consentiti dalla legge, quindi retate possono avvenire anche nei locali che frequenti.

ANCHE SE NON PALPATE IN PARTI INTIME PUO' SCATTARE CONDANNA GESTORI

Roma, 18 dic. - (Adnkronos) - Le ballerine di 'lap dance' Meglio guardarle ma non toccarle. Non importa se non vengono toccate nelle parti intime. Basta che i clienti con i ''toccamenti lascivi'' soddisfino le loro ''pulsioni sessuali''. Potrebbe scattare una condanna ai gestori per induzione alla prostituzione. Il consiglio arriva dalla Cassazione (sentenza 42534) che ha accolto il ricorso del procuratore di Venezia contro l'assoluzione dei gestori di un locale di 'lap dance' di Gardigiano di Scorze', nel Veneto, che nel loro locale facevano lavorare come ballerine donne extracomunitarie prive di permesso di soggiorno.

Nei locali riservati e appartati le ballerine ''si denudavano consentendo ai clienti paganti toccamenti lascivi sul proprio corpo al fine di soddisfare la loro pulsione sessuale''. Per il Tribunale del Riesame di Venezia l'attivita' svolta nei locali del club non costituiva ne' prostituzione ne' sfruttamento della stessa. Ma la Cassazione e' stata di parere contrario e ha accolto il ricorso della Procura.

http://www1.adnkronos.com/Archivio/...AP-DANCE-GUARDARLE-MA-NON-TOCCARLE_123100.php

se non riesci a soddisfare un minimo di pulsioni sessuali potresti diventare aggressivo sul lavoro, in famiglia, con gli amici....la qualità delle relazioni socio affettive peggiorerebbero .... quella della cassazione è solo una verità processuale, in un caso isolato, poi le verità della vita confliggono con queste rigidità.

io ci vado, sto bene e mi diverto, spendo quello che il portafoglio mi consente e a seconda del feeling con la ragazza di turno mi diverto o di più o di meno , attenendomi a quello che sono le normali regole del vivere in maniera civile.
gli scannatoi ci sono e li trovo alquanto banali e malfrequentati e poco divertenti, poi ognuno delle sue serate e dei suoi soldi ne fa quello che vuole.
certo che parlare senza conoscere non è proprio un motivo da barzelletta ma tant'è

perchè a bologna non c è altro se fosse ancora aperto il genesi ......a volte c'era la fila x entrare ah ah ah

bè al genesi di spettacoli di lap dance c erano proprio pochi,o forse manco sapevano cosa era la lap dance...si girava sopra un altro palo e si tirava in pista di brutto...dalla strada direttamente al locale infatti poi è stato super blindato...ma penso che per queste cose sia sempre meglio la svizzera o l austria con comodità superiori e senza il terrore della polizia o di altre cose
comunque si i tempi sono cambiati

tanti anni fà andai in un posto vicino a ferrara ... si chiamava tuareg ... erano gli albori della table dance... non c'era ancora la lap dance e nemmeno i privè...c'erano i table dance...la ragazza si sdraiava sul tavolino.... oppure solo sulla sedia. ... e voi vi lamentate del Carosello!!!!

Oltretutto se non ricordo male il carosello è' nato molto prima di tanti altri locali compreso il genesis ecc ed ha sempre avuto la sua politica a se' stante... Anche io ricordo che non c erano i prive' agli inizi ma solo le mance e poche donne per gli spettacoli poi anche lì tutto è cambiato

tanti anni fà andai in un posto vicino a ferrara ... si chiamava tuareg ... erano gli albori della table dance... non c'era ancora la lap dance e nemmeno i privè...c'erano i table dance...la ragazza si sdraiava sul tavolino.... oppure solo sulla sedia. ... e voi vi lamentate del Carosello!!!!

Oltretutto se non ricordo male il carosello è' nato molto prima di tanti altri locali compreso il genesis ecc ed ha sempre avuto la sua politica a se' stante... Anche io ricordo che non c erano i prive' agli inizi ma solo le mance e poche donne per gli spettacoli poi anche lì tutto è cambiato

Sì ma qui si parla di 20 anni fa almeno.
C'era un locale del genere anche in provincia di Reggio e le ragazze si accontentavano delle 5000 lire (o anche meno anche i millini/1000 lire) nella giarrettiera.
Ma si parla della preistoria.
Anche il clima era totalmente diverso ed era molto più simpatico e praticamente una goliardata: e infatti paragonati ad ora erano praticamente della anticamere del seminario (dire che non si faceva nulla era già dire che si faceva tanto. Giusto infatti qualche palpata mentre ti ballavano di fianco al tavolino).
Però sì, almeno di bello le ragazze erano più simpatiche e scherzose (forse anche sapendo che mai e poi mai infatti sarebbe successo alcun che).
Adesso è praticamente diventato tutto un "circus".
Sicuramente adesso la cosa è diventata "professionale" ma, come tutte le cose professionali, il rovescio della medaglia è la perdita della spontaneità, dell'ingenuità, della simpatia.

beh del carosello in questi anni ha avuto una gestione all'altezza, ma è innegabile che vinca facile perché in giro non ha concorrenza. (fino all'anno scorso c'era il 24000 baci in prov di ferrara).
bisogna dire che chi lavora e gestisce questi locali conosce benissimo chi li frequenta. Sanno benissimo se la persona verrà una volta ogni tanto, o se diventerà un habitué. Vedono prima il pollo da spellare e da li si regolano con cosa fare o non fare nei prive.
Pensate uno che tra drinks e privè spende qualche centinaia di euro, quando è solo con la ragazza si accontenti di vedere due tette (che tra l'altro le può vedere gratis dopo le 2 nello spettacolo al palo?)
la verità è che i ragazzini o quelli saltuari pagano tantissimo e non ricevono nulla. chi invece ha la pilla o li caccia metà pensione ha un trattamento diverso (e parlo per esperienza).
Tecnicamente ci sono cose che si possono e non si possono fare. Ma in realtà due pesi e due misure.

Guardate per esempio il Friuli, i lap-dance sono ormai scomparsi e in Veneto si stanno riducendo. Vista la vicinanza con l'Austria non ha senso spendere soldi per non avere nulla. Ricordo che in alcuni locali del trevigiano arrivava gente da 100, 150 km. di distanza per fare un privè sportivo. Purtroppo chi non può muoversi si deve accontentare.

secondo me più della 'pilla' va sicuramente meglio la simpatia,,
l educazione e il rispetto, che sono cose fondamentali anche solo per poi potere uscire con qualcuna delle ragazze che fanno questo lavoro, a prescindere dai soldi, che loro sanno bene a chi e come spillarli...

simpatia e rispetto..regole di vita..
il 24000 baci o pinocchio ecc ecc ha sbagliato alcune regole e a seguire hanno avuto le loro conseguenze
ognuno gioca le sue carte e rischia in base alla sua voglia di rotture di cazzo o meno....certo io ne ho un pò più di quaranta e in un locale non ci metto la faccia per sputtanarmi, magari a trenta se non ho altro, forse ci provo

a voi è mai capitato di venire e conseguentemente bagnare i pantaloni durante un privè? a me diverse volte...

Indietro
Alto
Aiuto