Se ad ogni strusciamento avuto in privè avesse dovuto corrispondere un lavaggio dei pantaloni , avrei speso una cifra astronomica in lavanderia !.... il semplice strusciamento ....
Se ad ogni strusciamento avuto in privè avesse dovuto corrispondere un lavaggio dei pantaloni , avrei speso una cifra astronomica in lavanderia !.... il semplice strusciamento ....
guarda che sei fortunato la meta' delle volte sono talmente deludenti o chiacchericce che altro che erezione..a voi è mai capitato di venire e conseguentemente bagnare i pantaloni durante un privè? a me diverse volte...
no no no no........... il semplice strusciamento ....
Mi ricorderò una volta a rimini in un night cinese, dove una cinesina mi diede una pastrugata col pantalone su ed io mi inzozzai parecchio, per darmi una pulita mentre lei era in bagno mi calai i calzoni e mi feci un mezzo bide' infilando la modesta attrezzatura di piacere nel suo bicchiere di birra che lei poi bevve tranquillamente...
birra+sburra...
sei il solito romanticoneMi ricorderò una volta a rimini in un night cinese, dove una cinesina mi diede una pastrugata col pantalone su ed io mi inzozzai parecchio, per darmi una pulita mentre lei era in bagno mi calai i calzoni e mi feci un mezzo bide' infilando la modesta attrezzatura di piacere nel suo bicchiere di birra che lei poi bevve tranquillamente...
birra+sburra...
no dentro ai pantaloni prioprio no anche perche se voglio qualcosa vado dove lo posso tirar fuoriinvece pare di si
a voi è mai capitato di venire e conseguentemente bagnare i pantaloni durante un privè? a me diverse volte...
la jennifer ex bla bla lavora ancore qui ?
vista tot volte negli anni..venerdi c'è elena grimaldi? qualcuno ha mai visto un suo show? cmq io lo frequento da poco ma apparte 2/3 le altre sono davvero di qualità
penso di aver capito di chi chiedi se intendi..: Cristina biondina magra occhi scuri bel visino con nick Kristal e' da prima della chiusura estiva che non e' piu' qui.. in estate era in un lap di riccione come tante sue colleghe del carosello .. adesso non sapreiC'è ancora la Cristina la rumena bionda bassi a magra con un bel fisichino? Conosciuta prima dell'estate mi sono innamorato
penso di aver capito di chi chiedi se intendi..: Cristina biondina magra occhi scuri bel visino con nick Kristal e' da prima della chiusura estiva che non e' piu' qui.. in estate era in un lap di riccione come tante sue colleghe del carosello .. adesso non saprei