non è proprio un prezzo da saldi di stagione , ma la tipa garantisce qualcosa o no ?si certamente 100 euro 10 minuti
Si garantisce che esci più incazzato di prima e con meno soldi in tasca , ma lesa perdernon è proprio un prezzo da saldi di stagione , ma la tipa garantisce qualcosa o no ?
basta non cagarlosi però un locale dove è sempre presente il pretone dell altro forum io non ci metto piede
se non arrivi presto, l'80% dei clienti la mette sulla lunga strada che e' al lato del parcheggio di fronte al locale.. trovi sempre, x quanto ti vada storta al max 4-5 minuti a piedi..ieri sera essendo a cena a bologna tanto x vedere qual cosa di nuovo decido di visitare il locale premesso che non amo il locale x la sua politica aziendale in privèè , sono stato solo 1 volta, però x una sera posso vedere,arrivo li davanti e ......DOVE CAZZO PARCHEGGIA UNO CHE DEVE ANDARE AL LOCALE !!!!!!!!!!!!!!!!!........... tra ristorante locale e hotel li non trovo un buco da nessuna parte guardo un po in giro vado un po avanti torno ndietro parcheggio di fronte imballato MA VAFFANCULO A STO LOCALE ..........gia non mi piaceva ma pure non riuscire a parcheggiare prima volta in vita mia in un locale ....va be giro l'auto e torno in autostrada verso modena ma questa è un altra storia