IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Reaction score
539
Credo che sia andato via lui perché, da finto moralista qual'è, non fosse d'accordo con l'apertura della sezione sui bordelli esteri che poi è stata spostata su un nuovo forum parallelo.
Vediamo se replica visto, che è iscritto anche qui.

Commenta
Reaction score
552
Credo che sia andato via lui perché, da finto moralista qual'è, non fosse d'accordo con l'apertura della sezione sui bordelli esteri che poi è stata spostata su un nuovo forum parallelo.
Vediamo se replica visto, che è iscritto anche qui.
ma lui non è un puttaniere va solo nei night......................li tutte sante

Commenta
Reaction score
223
Mi sà che lo hanno convinto ad allontanarsi perché anno visto che i forumisti veneti non scrivevano più causa il suo essere,e il loro pensiero e commenti erano importanti per il forum .Mi pare che lo abbia anche detto Silver.

Commenta
Reaction score
552
beh mica solo venet il 90 % non scrive piu li sopra per non sentire le sue cazzate

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi partiamo dal presupposto che andavo al carosello solo per maya ma che fine ha fatto? Ha cambiato locale o non lavora più? Se qualcuno ha info le accetto volentieri ??

Commenta
Reaction score
6
Aaaah come mi manca questo locale! Complice la morosa che mi sta attaccata ai maroni peggio di una piattola non riesco mai a venirci!
L'anno scorso è stato il mio primo Lap Dance dopo l'esperienza del night e posso dire che mi sono divertito ubriacato e ho lasciato un po' di dindini alla biondina lì presente, cavolo mi piacerebbe tornarci!!!
C'è ancora qualche gnoccolona rumena giovane?
L'anno scorso ci sono stato nel periodo di Maggio/Giugno e al tavolo venne una rumena mora con due occhioni stupendi, anche se poi passai la serata con una biondina di cui mi sfugge il nome (penso Cristina o Cristal)...

Commenta
Reaction score
93
Aaaah come mi manca questo locale! Complice la morosa che mi sta attaccata ai maroni peggio di una piattola non riesco mai a venirci!
L'anno scorso è stato il mio primo Lap Dance dopo l'esperienza del night e posso dire che mi sono divertito ubriacato e ho lasciato un po' di dindini alla biondina lì presente, cavolo mi piacerebbe tornarci!!!
L'anno scorso ci sono stato nel periodo di Maggio/Giugno e al tavolo venne una rumena mora con due occhioni stupendi, anche se poi passai la serata con una biondina di cui mi sfugge il nome (penso Cristina o Cristal)...
In generale in un anno il turn over è completo , ma l'alta sera una bella biondina , forse romena , si è disimpegnata bene al palo , ma non ne ricordo il nome .... sorry

Commenta
Reaction score
125
il turn over e' elevatissimo(e a me piace)
la cristina -kristal (non c'e' da dall'anno scorso)e la maggior parte delle non storico-stanziali da fine luglio tutto agosto che e' il lungo periodo che chiude il carosello sono sempre state in riviera tra il jimmy di cervia ma soprattutto il perla di riccione.. di quelle giovani rumenine belline dell'anno scorso ne trovi pochissime ..molte le vedo nei locali tra parma piacenza cremona..
ultimamente al carosello ci sono stati parecchi ritorni non proprio il mio genere cioe' NON modelline snelle e giovani.. ma penso che ai piu' piacciano

Commenta
Reaction score
552
il turn over e' elevatissimo(e a me piace)
la cristina -kristal (non c'e' da dall'anno scorso)e la maggior parte delle non storico-stanziali da fine luglio tutto agosto che e' il lungo periodo che chiude il carosello sono sempre state in riviera tra il jimmy di cervia ma soprattutto il perla di riccione.. di quelle giovani rumenine belline dell'anno scorso ne trovi pochissime ..molte le vedo nei locali tra parma piacenza cremona..
ultimamente al carosello ci sono stati parecchi ritorni non proprio il mio genere cioe' NON modelline snelle e giovani.. ma penso che ai piu' piacciano
a me si ,,,,,,a me non piacciono le modelline snelle e giovani ...va cosi il mondo

Commenta
Alto