IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Reaction score
552
ah ah ah se leggi quelle recensioni del pretone cè da morire dal ridere......il miglior locale d'italia le migliori ragazze ...vistlo che li paganol logico che lo sponsorizzano cosi

Commenta
Reaction score
125
Avendo perso negli ultimi mesi e negli ultimi giorni prima monella e biberon.. poi lolita e orbita ecc (e questi dopo tanti anni)ormai in emilia e' rimasto solo il carosello il bulli e il cenerentola
tra l'altro penso proprio che il carosello rispetto a tutti gli altri sia quello che ha meno bisogno in assoluto della pubblicita' di D.
in quanto la Monica e' molto piu' attiva degli altri.. e' sempre sul pezzo.. senza contare la posizione strategica vicino alle varie fiere di bologna

Commenta
Reaction score
29
Fatto un giro ieri sera al locale per vedere le novità...bella pedana, ottimi gli spettacoli sopratutto Elah Glamour che ha sodomizzato un tizio salito sul palco buone le sexy star ospiti e notata una piccolina molto agile al palo vale la pena tornare e testare il privè con lei se qualcuno ha notizie mi dica

Commenta
Reaction score
93
Lumiot , testare un privè al Carosello è come buttare 50 (o multipli) euro dal ponte sul Reno . Piuttosto prova a combinare un'uscita , allora ti potrebbero servire meglio

Commenta
Reaction score
29
io normalmente vado a zoccole in strada o in svizzera nei locali ci vado per divertirmi e trovare quelle che mi fanno spendere di più ognuno si diverte come crede

Commenta
Reaction score
539
Destiny Dixon si è esibita venerdì o ha tirato il pacco come ha fatto sabato al Cocó?

Commenta
Reaction score
539
Ha aperto un profilo Facebook e "minaccia" di aprire un altro forum (ma anche no, grazie).
La decisioni prese da lui è testa cromata hanno affossato quel forum, e alla fine hanno raccolto quello che hanno seminato.

Commenta
Reaction score
539
Si vede che ha trovato chi gli dava 1300 euri all'ora come chiedeva negli annunci

Commenta
Reaction score
7
Il pretone alla fine ha aperto un forum tutto suo (dalla grafica inguardabile), così può andare avanti solo soletto a scrivere tutto in maiuscolo...

Commenta
Alto