Crystal "Lingua Lunga" dalla Cechia.Prossima settimana provo una nuova bionda e magra che non sembra male e fa lo spettacolo
Si possono avere buone soddisfazioni anche in un locale "regolato" come questo...io mi trovo sempre benissimo. Non c'è ombra di quello squallore che in misura variabile si nota in molti altri localicome quantita' media estetica ragazze x me posto attualmente numero 1 ..
ora chiude per 2 sett abbondanti
stanotte presente come da tradizione ventennale???? boh siamo li'
x l'ultima serata che e' caduta il primo agosto
molte ragazze , discreto numero clienti
a meta' serata che qui a bo e' il top di clienti ovvero alle 3 tiraggio di tendoni in sala con trasformazioni prive anche angoli carini di solito x consumazioni cio' significa prive' murati
entrato molto presto e uscito molto piu' tardi del mio orario notturno consueto..
..molti contesteranno ma che ci va' a fare tutta sta gente in prive' se e' il locale forse piu' pulito di tutti?
"Che te lo dico a fare"
farebbe tanto se fossero sportive; ma da ciò che si legge sembra siano tutte profumiereAnche io mi associo ai commenti positivi oltretutto le ragazze sono giovani giovanissime finalmente, poco vecchiume e questo fa tanto almeno per me?
si cerca il giusto compromesso ovviamente, poi per esperienze dirette ti posso assicurare che non è un dato di fatto che le fighette profumano e le cariatidi facciano sport ; accade anche il contrarioe qui ci sarebbe da discutere: meglio un locale di fighette poco sportive o di vecchie cariatidi che fanno sport? Forse per la folosofia del lap ha piu senso la prima scelta.
Poi in realta bisognerebbe capire chi ha soddisfazioni di che tipo di soddisfazioni parla, ma mi pare si sia tutti molto abbottonati, cosa ormai tipica per un forum troppo conosciuto dagli addetti, anche se forse al carosello meno che in altri posti piu spesso "recensiti"
si cerca il giusto compromesso ovviamente, poi per esperienze dirette ti posso assicurare che non è un dato di fatto che le fighette profumano e le cariatidi facciano sport ; accade anche il contrario
Fissazione x questa Clara.. lei nudoland e' cotto o ha dei desideri inespressi con questa creaturina , lo ammetta..Sono turbato.
Clara è presente?