Vasco sempre apprezzato le tue rece Break's beer
ma stavolta hai scritto in maniera presuntuosa e superficialotta
sul locale non piaciuto e' soggettivo niente da dire certo brrr e' gigantesco in confronto e con una pedana grande mentre qui e' piccolina al centro e fin qua..
vero anche che brrrrr prive piu' lunghi e spendi meno(con piu' girls e almeno una dozzina sono dei bei figozzi niente da dire, anzi..)
Sinceramente a me intrattiene piu' questo posto che
un hollywood
un lolita
un monella
un biberon
un play
un tabu
un bulli
x citarti quelli piu' famosi piu' grandi che conosco benissimo!!!
dove attualmente se non spendi a raffica mi viene sonno
ma sulla frase: ''livello girl niente di che''
direi proprio l'opposto, che e' uno dei suoi punti di forza l'estetica delle ragazze
giusto il discorso del il supremo : ''sei nuovo e le ragazze non ti hanno mai visto ...Anche la BBDR se sei un cliente mai visto rifila siluri''.. con quel budget che dici e mi ricordo che ammettevi senza problemi di vippare a raffica con giannina breks, quindi ti credo (700 e piu'da spendere?)e' complicato non divertirsi ovunque
ma stavolta hai scritto in maniera presuntuosa e superficialotta
sul locale non piaciuto e' soggettivo niente da dire certo brrr e' gigantesco in confronto e con una pedana grande mentre qui e' piccolina al centro e fin qua..
vero anche che brrrrr prive piu' lunghi e spendi meno(con piu' girls e almeno una dozzina sono dei bei figozzi niente da dire, anzi..)
Sinceramente a me intrattiene piu' questo posto che
un hollywood
un lolita
un monella
un biberon
un play
un tabu
un bulli
x citarti quelli piu' famosi piu' grandi che conosco benissimo!!!
dove attualmente se non spendi a raffica mi viene sonno
ma sulla frase: ''livello girl niente di che''
direi proprio l'opposto, che e' uno dei suoi punti di forza l'estetica delle ragazze
giusto il discorso del il supremo : ''sei nuovo e le ragazze non ti hanno mai visto ...Anche la BBDR se sei un cliente mai visto rifila siluri''.. con quel budget che dici e mi ricordo che ammettevi senza problemi di vippare a raffica con giannina breks, quindi ti credo (700 e piu'da spendere?)e' complicato non divertirsi ovunque