IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Sara do Brasil
53490958.jpg
...una mangiacappelletti...

Sara do Brasil
53490958.jpg
ragazza perfetta da lap da tenere e farla crescere qui (se ci si riesce)
giovane
molto bellina(gambe culetto imperiali)
ottima conversatrice
un po' pazzerella
sempre sorridente
fantastica al tatto
ottimo gusto nel vestirsi e nel truccarsi
buon prive
gran ballerina
rasenta la perfezione x quel che mi riguarda ...
mi ricorda i lap tanti anni fa' dove era la norma avere un buon numero di ragazze cosi'

eppure pur conoscendo i tuoi gusti sopraffini a vederla in questa foto non mi straccerei le vesti

eppure pur conoscendo i tuoi gusti sopraffini a vederla in questa foto non mi straccerei le vesti
infatti foto ingannevole ci somiglia un po' di piu' se guardi foto carosello del week scorso... sicuramente non fogenica... o meglio guarda breve video che fece durante periodo chiusura sempre su fb carosello... chiedi all'amico che tu sai che si ricordera' e l'avra' ancora nella chat fb..
comunque li sai i miei canoni estetici ultraesigenti, dal vivo ti piacerebbe molto ci scommetto

Ho fatto due privè con Bianca e uno con Krystal.

Bianca tette e culo abbondanti, cosce da atleta, capelli castani, bel viso, costumi ridottissimi, etnia indefinita. Poteva essere sudamericana, come essere italiana o rumena.
Krystal snella, tette piccole, bel culo, biondina, carnagione chiara, bel viso, della Cechia.
Da quello che ho capito viene da un altro locale, non ricordo quale.

I privè con Bianca sono stati normali, col secondo uguale al primo, senza sigle in più.
Full strip, ho baciato il culo e succhiato i capezzoli.
In sala è molto simpatica e moltissimo arrapante, mi aveva mostrato la Padania senza aver fatto nemmeno consumazione.
Comunque mi ha fatto capire che investendo un po' di più, ci si può divertire meglio...

Krystal, invece, è stata il contrario.
In sala sembra timida e non sa l'italiano, in privè è stata una furia !
Oltre allo strip e le tastate di culo e tette, ci siamo slinguazzati per tutto il tempo, sembrava una piovra con quella lingua, e gli ho toccato anche un po' lì sotto.
Privè molto coinvolgente.

Tornato questo sabato
che dire nell'ultimo mese e mezzo
anche x rivedere qualche collega pigro!! e stanziale me li sono rigirati tutti ..
bologna e limitrofi ,
il reggiano ,
il piacentino ,
il cremonese
e il mantovano
le piu' carine e tante giovani :girl-pinkglassesf:sono qui ragazzi, non si discute ..unico posto competitivo come estetica girls rimane solo come lo chiama quell'utente ultra bannato del forum che cambia sempre nick :crazy: ?
ah si la caverna, la tana, la grotta, mi avete capito.
alcuni colleghi mi dicono SEMPRE ma pero' nel reggiano spendo meno e concludo!.. e' innegabile questo... ma poi il resto e' noia quindi vai li' solo x quell'oretta, e x quello
e poi con chi concludi? io una cosi' la intorto e mi faccio dare il cell mentre faccio benzina...
vabbe' enfatizzo ma ci siamo capiti.

qui ho sempre passato serate non noiose anche grazie al dj lele tura che strappa sempre qualche risata o sorriso a tutti anche alle ragazze che ballano al palo e magari non ne hanno un c, di voglia... strappa un sorriso x la simpatia imbonitrice anche al sottoscritto che sembra sempre incazzato
(un po' e' vero e guai se esplodo anche se ultimamente sono piu' propenso a farlo e poi mi sento meglio)
ripeto unico posto competitivo la ''tana'' x alto numero girls e anche tante bei figozzi di qualita'..
MA???? si fanno il viaggio sono viziate dai muratori lo sappiamo tutti,
negli anni in tanti posti a un mio rifiuto mi son sentito dare del frocio del morto di fame , e peggio
qui sara' un caso non mi e' mai successo in boh saranno 20 anni

non lo dico x partigianeria
ma qui quando fanno la lotteria con prive' omaggio.... chi ha assistito sa' che non vi e' modo di barbatrucchi come succede in altro locale dove i lecchini del ''famoso'' sito guarda caso tutti i sabati vincevano sempre alla lotteria..
mi ricordo una sera che alla ''capa'' della ''tana'':boast:ho detto:
guarda che nei forum ..anche qui subisci attacchi duri e cattivi! anche x quello e' molto fastidioso che x me divento' una faccenda personale vedere che tu hai tante consumazioni fatte e quelli sempre quei 4-5 che conosciamo tutti!! arrivano e vincono con solo il biglietto dell'ingresso ..

risposta: ma loro vengono sempre pero'
io gli dissi ah come vuoi continuate cosi' , io da adesso non faro' piu' consumazioni magari prive' ogni tanto ma stop bevute e parlo solo con uomini guardo spettacoli , presentazioni..e non spendo piu' finche' non vedo vincere sconosciuti

Quindi scusate se sono uscito dal binario, ma a me e ad altri!! infastidiva parecchio sta cosa.
tornando al Carosello
insomma ci sono delle regole ma non significa che i prive' non siano piacevoli,
x altre cose se uno ha gli ormoni alti che vada negli scannatoi e basta lo capisco
lo capisco benissimo.. ma io sono un esteta maniacale
e una volta era di moda fare la top five su questo forum
Quindi:
mia personale TOP FIVE:heart:
Sara do Brasil
Vanessa Kaos italica
Nadia Marocco
Giannina Romania
quinto posto se la giocano in tante ci penso tutta notte poi vi faccio sapere
avevo voglia di scrivere un saluto a tutti:lemo:

Top 5

Clara du Bucuresti
Sara du Rio
Aida du poppe
Nadia du Marocc
Sexella du Oradea

Appello ai frequentatori abituali : qualcuno ha notizie di Marianna , ragazza macedone saltuariamente in trasferta da Rimini ? Caratteristiche : abbstanza alta , castana , gran bel fisico snello con curve al posto giusto , ottima conversatrice , disinvolta in privè . Grazie

mmmh ...me ne ricordo 2-3 trasfertiste saltuarie da rimini riccione (una era italiana) .. non mi pare di averla vista ... ma potrebbe aver cambiato qualcosa tipo colore capelli tatuaggi ecc. e non la riconoscerei.. quella che dici tu aveva gli occhi color?? prox giro ci guardo meglio

mmmh ...me ne ricordo 2-3 trasfertiste saltuarie da rimini riccione (una era italiana) .. non mi pare di averla vista ... ma potrebbe aver cambiato qualcosa tipo colore capelli tatuaggi ecc. e non la riconoscerei.. quella che dici tu aveva gli occhi color?? prox giro ci guardo meglio
Grazie . Mi ricordo bene tutte le parti del corpo , ma gli occhi proprio no

Amici, chi mi consigliate tra Vanessa, quella che fa spettacoli con il serpente, e la italo brasiliana mora, per passare bene del tempo in privee', divertendosi?

Ciao ragazzi, vi chiedo cortesemente un’informazione, è la prima volta che vado in questo locale so bene che non è di certo il posto più sportivo....... stasera vorrei divertirmi un po’ con una teen..... Non vorrei silurarmi 700 € per Prive parlè..... daty, Fk, fingering il linea di massima si riescono ad ottenere o è un lap da andarci con gli amici e fare quattro risate? Grazie

Andrea Vasco Se vuoi far 2 chiacchere dal vivo dentro al locale
vieni a presentarti sono quello grosso con catena al collo e tatuato

pantaloni verdi, scarpe ''tennis'' bianche e maglietta bianca
non ti puoi sbagliare capello nero..
sguardo incazzato(mi dicono sempre ma non e' vero)

p.s tutto vero 100X100
tranne il grosso la catena e tatuato e' una cazzata
arrivo verso 00,45-l'una
Ciao

Sono andato questa sera a fare un giro senza grandi pretese solo perché mi trovano in zona dopo una serata con amici......... ma che posto di merda è.....!! I missili lì nom sono le ragazze è proprio il locale un super missile...!! ! Veramente esiste gente che abitualmente paga x il nulla....!! Ok se sei di passaggio... x me sarà l’ultima volta..... budget della serata 600/700 € ma potevano essere anche di più.....con 140€ ( prive più bevuta e sono uscito) W LA BBDR tutta la vita.

Indietro
Alto
Aiuto