IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Faccia da troie non saprei mi sembrano belle e pulite ma sopratutto giovani fresche fresche pero’ ce ne sono altre con facce da troie media di età sui trenta direi più o meno ciovani ciovani
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Sono stato spesso al locale dalla riapertura, vuoi per le poche ore di libertà concesse dal governo vuoi perché mi trovo bene li’ e posso dire che ha ripreso come al solito con ragazze storiche ed anche new entry carine, pedana sempre attiva e sexystar in azione, prezzi soliti e file al prive’ come sempre. Questo we prevista la presenza di Sally Blu e Nancy Flo, da quello che viene pubblicizzato sulla pagina di Facebook, un giro sarà d obbligo come sempre
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Sono stato spesso al locale dalla riapertura, vuoi per le poche ore di libertà concesse dal governo vuoi perché mi trovo bene li’ e posso dire che ha ripreso come al solito con ragazze storiche ed anche new entry carine, pedana sempre attiva e sexystar in azione, prezzi soliti e file al prive’ come sempre. Questo we prevista la presenza di Sally Blu e Nancy Flo, da quello che viene pubblicizzato sulla pagina di Facebook, un giro sarà d obbligo come sempre
Sally Blu faceva prive ?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Sally Blu e’ sempre in prive’ spesso e’ difficile trovarla libera purtroppo
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
all'interno del locale bisogna indossare la mascherina???? le ragazze hanno la mascherina e nei privè pure hanno la mask????
 
Commenta
Alto