Si a livello di social dopo che esce un po dalla parte di femme fatal è abbastanza gradevole visto che è una donna fatta e finita e ci si parla beneti ringrazio, anche io avevo notato appunto un atteggiamento dvìiverso, forse dovuto ala sua maturità...chissà, forse approfondirò, mi pare donna di certo interesse
Confermo .... tanti anni al Play e BiberonUna vita nei locali emiliani più a nord e del cremonese
Si poi dopo io ripiegai per una 30enne di nome bianca a detta sua spagnola con un gran telaio e culo sodo con il marmo..tipa molto espansiva e simpatica che mi convinse ad un prive che purtroppo come dici poco sportivi 😞giusto 2 ciucciate di tetteVista pure io un paio di volte, fisicamente davvero notevole, mi garba assai, peccato il carosello non brilli per privè sportivi, altrimenti lei sarebbe nella priority list per me
come si fa a definire sportivo un prive' al limite della decenza ? e' un'offesa all'intelligenza dell'uomoSi poi dopo io ripiegai per una 30enne di nome bianca a detta sua spagnola con un gran telaio e culo sodo con il marmo..tipa molto espansiva e simpatica che mi convinse ad un prive che purtroppo come dici poco sportivi 😞giusto 2 ciucciate di tette
Ho notato recentemente (era un po'che non andavo) una ragazza non giovanissima ma assai ben tenuta, fisico sportivo, assai tonico, bionda e capelli a caschetto, acconciatura un po' anni sessanta/settanta.... mi pare sia dell'est europa e un'altra ragazza me ne indicò pure il nome che ora non ricordo, tipo ...erlia, Perla, Serla. Qualcuno ha avuto modo di fare la sua conosc
Una vita nei locali emiliani più a nord e del cremones
Buona sera scusa intruzione si può saperne di piùti ringrazio, anche io avevo notato appunto un atteggiamento dvìiverso, forse dovuto ala sua maturità...chissà, forse approfondirò, mi pare donna di certo interesse
C'e' una magiara al Carosello ? o si spaccia per tale ? in ogni caso per mia esperienza personale ho un pessimo ricordo dei prive' del locale di Casalecchio, tende trasparenti e possibilita' d'interagire pressoche' pari a zero , almeno con la bella Lara moldavaCe qualcuno che a privatizzato la ungherese del carosello ?
Si la milfona alias Perla si dichiarava magiara mentre si beveva un Drink,poi non so se mi ha detto una balla ma dall accento pareva credibile poi parlando anche con me mi ha detto che prima del carosello lavorava in locali della bassa lombarda e che a tempo perso faceva pure la babysitter,di giorno i bambini piccoli da badare e la sera i bambinoni grandi ☺️ io feci un prive con tal bianca spagnola per 20 minuti per un 100ne e diciamo che un minimo di interazione ci fu però giusto leccargli le tette e toccare il culo più il surplus che mi concesse di leccargli i piedi poi chiacchiere e cazzate si mise pure a pecora sul divanetto ed io in piedi che simulavo la scopata😄 comunque morale della favola uscito dal prive a cazzo duro e sega al rientro a casaC'e' una magiara al Carosello ? o si spaccia per tale ? in ogni caso per mia esperienza personale ho un pessimo ricordo dei prive' del locale di Casalecchio, tende trasparenti e possibilita' d'interagire pressoche' pari a zero , almeno con la bella Lara moldava
Un copione gia' scritto, meglio risparmiare i denari ed investirli altroveSi la milfona alias Perla si dichiarava magiara mentre si beveva un Drink,poi non so se mi ha detto una balla ma dall accento pareva credibile poi parlando anche con me mi ha detto che prima del carosello lavorava in locali della bassa lombarda e che a tempo perso faceva pure la babysitter,di giorno i bambini piccoli da badare e la sera i bambinoni grandi ☺️ io feci un prive con tal bianca spagnola per 20 minuti per un 100ne e diciamo che un minimo di interazione ci fu però giusto leccargli le tette e toccare il culo più il surplus che mi concesse di leccargli i piedi poi chiacchiere e cazzate si mise pure a pecora sul divanetto ed io in piedi che simulavo la scopata😄 comunque morale della favola uscito dal prive a cazzo duro e sega al rientro a casa
Perché la chiamate milfona il senso....Si la milfona alias Perla si dichiarava magiara mentre si beveva un Drink,poi non so se mi ha detto una balla ma dall accento pareva credibile poi parlando anche con me mi ha detto che prima del carosello lavorava in locali della bassa lombarda e che a tempo perso faceva pure la babysitter,di giorno i bambini piccoli da badare e la sera i bambinoni grandi ☺️ io feci un prive con tal bianca spagnola per 20 minuti per un 100ne e diciamo che un minimo di interazione ci fu però giusto leccargli le tette e toccare il culo più il surplus che mi concesse di leccargli i piedi poi chiacchiere e cazzate si mise pure a pecora sul divanetto ed io in piedi che simulavo la scopata😄 comunque morale della favola uscito dal prive a cazzo duro e sega al rientro a casa
Perché ha 43 anni forse 44😉Perché la chiamate milfona il senso....
Dalle mie parte significa un altra cosa milfPerché ha 43 anni forse 44😉
E potrebbe anche essere una offesa per la donna...ma comunque mai sentito dire milf xké a 43anniDalle mie parte significa un altra cosa milf
Fatto ieri sera ed devo dire che merita veramente una gran bella donna ..Credo che ,oltretutto al carosello, son soldi spesi male a meno che non sia cambiata con l'età
sì, una persona piuttosto raffonata e piacevole nella conversazione, ma il privè è castoCe qualcuno che a privatizzato la ungherese del carosello ?