IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.059
Reaction score
1.849
Credo che ,oltretutto al carosello, son soldi spesi male a meno che non sia cambiata con l'età
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
22
Età
46
ti ringrazio, anche io avevo notato appunto un atteggiamento dvìiverso, forse dovuto ala sua maturità...chissà, forse approfondirò, mi pare donna di certo interesse
Si a livello di social dopo che esce un po dalla parte di femme fatal è abbastanza gradevole visto che è una donna fatta e finita e ci si parla bene
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
22
Età
46
Vista pure io un paio di volte, fisicamente davvero notevole, mi garba assai, peccato il carosello non brilli per privè sportivi, altrimenti lei sarebbe nella priority list per me
Si poi dopo io ripiegai per una 30enne di nome bianca a detta sua spagnola con un gran telaio e culo sodo con il marmo..tipa molto espansiva e simpatica che mi convinse ad un prive che purtroppo come dici poco sportivi 😞giusto 2 ciucciate di tette
 
Commenta

faone

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
268
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
in effetti a me piace molto il carosello, belle ragazze; i pvt ovviamnete piuttosto castigati; ma tant'è, se non lo fossero nn sarebbe un locale "immacolato" come è in effetti
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.787
Reaction score
1.710
Età
45
Località
Emilia Romagna
Si poi dopo io ripiegai per una 30enne di nome bianca a detta sua spagnola con un gran telaio e culo sodo con il marmo..tipa molto espansiva e simpatica che mi convinse ad un prive che purtroppo come dici poco sportivi 😞giusto 2 ciucciate di tette
come si fa a definire sportivo un prive' al limite della decenza ? e' un'offesa all'intelligenza dell'uomo
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
25
Reaction score
3
Età
38
Ho notato recentemente (era un po'che non andavo) una ragazza non giovanissima ma assai ben tenuta, fisico sportivo, assai tonico, bionda e capelli a caschetto, acconciatura un po' anni sessanta/settanta.... mi pare sia dell'est europa e un'altra ragazza me ne indicò pure il nome che ora non ricordo, tipo ...erlia, Perla, Serla. Qualcuno ha avuto modo di fare la sua conosc

Una vita nei locali emiliani più a nord e del cremones

ti ringrazio, anche io avevo notato appunto un atteggiamento dvìiverso, forse dovuto ala sua maturità...chissà, forse approfondirò, mi pare donna di certo interesse
Buona sera scusa intruzione si può saperne di più
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.787
Reaction score
1.710
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ce qualcuno che a privatizzato la ungherese del carosello ?
C'e' una magiara al Carosello ? o si spaccia per tale ? in ogni caso per mia esperienza personale ho un pessimo ricordo dei prive' del locale di Casalecchio, tende trasparenti e possibilita' d'interagire pressoche' pari a zero , almeno con la bella Lara moldava
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
22
Età
46
C'e' una magiara al Carosello ? o si spaccia per tale ? in ogni caso per mia esperienza personale ho un pessimo ricordo dei prive' del locale di Casalecchio, tende trasparenti e possibilita' d'interagire pressoche' pari a zero , almeno con la bella Lara moldava
Si la milfona alias Perla si dichiarava magiara mentre si beveva un Drink,poi non so se mi ha detto una balla ma dall accento pareva credibile poi parlando anche con me mi ha detto che prima del carosello lavorava in locali della bassa lombarda e che a tempo perso faceva pure la babysitter,di giorno i bambini piccoli da badare e la sera i bambinoni grandi ☺️ io feci un prive con tal bianca spagnola per 20 minuti per un 100ne e diciamo che un minimo di interazione ci fu però giusto leccargli le tette e toccare il culo più il surplus che mi concesse di leccargli i piedi poi chiacchiere e cazzate si mise pure a pecora sul divanetto ed io in piedi che simulavo la scopata😄 comunque morale della favola uscito dal prive a cazzo duro e sega al rientro a casa
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.787
Reaction score
1.710
Età
45
Località
Emilia Romagna
Si la milfona alias Perla si dichiarava magiara mentre si beveva un Drink,poi non so se mi ha detto una balla ma dall accento pareva credibile poi parlando anche con me mi ha detto che prima del carosello lavorava in locali della bassa lombarda e che a tempo perso faceva pure la babysitter,di giorno i bambini piccoli da badare e la sera i bambinoni grandi ☺️ io feci un prive con tal bianca spagnola per 20 minuti per un 100ne e diciamo che un minimo di interazione ci fu però giusto leccargli le tette e toccare il culo più il surplus che mi concesse di leccargli i piedi poi chiacchiere e cazzate si mise pure a pecora sul divanetto ed io in piedi che simulavo la scopata😄 comunque morale della favola uscito dal prive a cazzo duro e sega al rientro a casa
Un copione gia' scritto, meglio risparmiare i denari ed investirli altrove
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
25
Reaction score
3
Età
38
Si la milfona alias Perla si dichiarava magiara mentre si beveva un Drink,poi non so se mi ha detto una balla ma dall accento pareva credibile poi parlando anche con me mi ha detto che prima del carosello lavorava in locali della bassa lombarda e che a tempo perso faceva pure la babysitter,di giorno i bambini piccoli da badare e la sera i bambinoni grandi ☺️ io feci un prive con tal bianca spagnola per 20 minuti per un 100ne e diciamo che un minimo di interazione ci fu però giusto leccargli le tette e toccare il culo più il surplus che mi concesse di leccargli i piedi poi chiacchiere e cazzate si mise pure a pecora sul divanetto ed io in piedi che simulavo la scopata😄 comunque morale della favola uscito dal prive a cazzo duro e sega al rientro a casa
Perché la chiamate milfona il senso....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.537
Reaction score
536
non capisco chi cerca qualcosa in questo locale....lo sanno tutti della poca sportività
qua ci si viene x vedere show delle star o per far baracca con amici
 
Commenta
Alto