Bondy ..deduco da quello che scrivi ..la conosci molto bene?Perla ungherese col fisico da bodybuilding, ex Millelire, ex Disco EU, ex Cocó, ex Bataclan….ex…ex….ex…., persona gentile che però lo sport lo pratica solo in pal
Si fa solo per parlare lui è libero di rispondere come vuole nessuno è li con la pistola puntataTu non sai con chi stai parlando.
Sono fatti suoi come lo sa.
Ossignur, ecco dove è finita, ex bulliepupe, ex play, ex biberon e pure ex tabu...Perla ungherese col fisico da bodybuilding, ex Millelire, ex Disco EU, ex Cocó, ex Bataclan….ex…ex….ex…., persona gentile che però lo sport lo pratica solo in palestra.
Anch'io con i nomiNon è che serve avere chissà che confidenza con le lapper per sapere dove hanno lavorato, È sufficiente avere una discreta conoscenza del mondo dei lap, ed io personalmente sono un fisionomista, nel senso che ricordo molto bene i volti, mentre sono un disastro con i nomi.
Nella zona ovest della regione era SandraNon è che serve avere chissà che confidenza con le lapper per sapere dove hanno lavorato, È sufficiente avere una discreta conoscenza del mondo dei lap, ed io personalmente sono un fisionomista, nel senso che ricordo molto bene i volti, mentre sono un disastro con i nomi.
in effetti nella mia esperienza privè ancor più castigato dellaedia (lascio trarre conlcusioni), però prsona piacevole; confermo è ungherese davvero, in quanto parlammo appunto della (non nella) sua lingua madreSi la milfona alias Perla si dichiarava magiara mentre si beveva un Drink,poi non so se mi ha detto una balla ma dall accento pareva credibile poi parlando anche con me mi ha detto che prima del carosello lavorava in locali della bassa lombarda e che a tempo perso faceva pure la babysitter,di giorno i bambini piccoli da badare e la sera i bambinoni grandi ☺️ io feci un prive con tal bianca spagnola per 20 minuti per un 100ne e diciamo che un minimo di interazione ci fu però giusto leccargli le tette e toccare il culo più il surplus che mi concesse di leccargli i piedi poi chiacchiere e cazzate si mise pure a pecora sul divanetto ed io in piedi che simulavo la scopata😄 comunque morale della favola uscito dal prive a cazzo duro e sega al rientro a casa
per quel che ne so non è una offesa, l'acrostico andrebbe sciolto così: Mother (that) I'd Like (to) Fuck, cioè donna matura che ... Non so se ci sono altri significatiE potrebbe anche essere una offesa per la donna...ma comunque mai sentito dire milf xké a 43anni
Vista nelle foto pubblicate oggi sulla loro pagina fb...non ha più il fisicaccio tirato di una volta ma quasi...la SzandraOssignur, ecco dove è finita, ex bulliepupe, ex play, ex biberon e pure ex tabu...
I suoi privè sono sempre stati un' offesa al genere maschileVista nelle foto pubblicate oggi sulla loro pagina fb...non ha più il fisicaccio tirato di una volta ma quasi...la Szandra
Visto ora, se quelle sarebbero le tanto decantate bellezze del locale.... passo la mano, o sto divertendo asociale o troppo esigente, forse meglio cosìVista nelle foto pubblicate oggi sulla loro pagina fb...non ha più il fisicaccio tirato di una volta ma quasi...la Szandra