IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
25
Reaction score
3
Età
38
Perla ungherese col fisico da bodybuilding, ex Millelire, ex Disco EU, ex Cocó, ex Bataclan….ex…ex….ex…., persona gentile che però lo sport lo pratica solo in pal
Bondy ..deduco da quello che scrivi ..la conosci molto bene?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.393
Reaction score
616
Non è che serve avere chissà che confidenza con le lapper per sapere dove hanno lavorato, È sufficiente avere una discreta conoscenza del mondo dei lap, ed io personalmente sono un fisionomista, nel senso che ricordo molto bene i volti, mentre sono un disastro con i nomi.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.393
Reaction score
616
Ecco vedi il collega Razz che evidentemente è collocato più ad ovest si ricorda anche lui
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.393
Reaction score
616
Poi negli ultimi anni i locali sono più a secco di ricembi, quindi è più facile ricordarsi dei tour che fanno le artiste!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
25
Reaction score
3
Età
38
Non è che serve avere chissà che confidenza con le lapper per sapere dove hanno lavorato, È sufficiente avere una discreta conoscenza del mondo dei lap, ed io personalmente sono un fisionomista, nel senso che ricordo molto bene i volti, mentre sono un disastro con i nomi.
Anch'io con i nomi
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Non è che serve avere chissà che confidenza con le lapper per sapere dove hanno lavorato, È sufficiente avere una discreta conoscenza del mondo dei lap, ed io personalmente sono un fisionomista, nel senso che ricordo molto bene i volti, mentre sono un disastro con i nomi.
Nella zona ovest della regione era Sandra
 
Commenta

faone

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
Si la milfona alias Perla si dichiarava magiara mentre si beveva un Drink,poi non so se mi ha detto una balla ma dall accento pareva credibile poi parlando anche con me mi ha detto che prima del carosello lavorava in locali della bassa lombarda e che a tempo perso faceva pure la babysitter,di giorno i bambini piccoli da badare e la sera i bambinoni grandi ☺️ io feci un prive con tal bianca spagnola per 20 minuti per un 100ne e diciamo che un minimo di interazione ci fu però giusto leccargli le tette e toccare il culo più il surplus che mi concesse di leccargli i piedi poi chiacchiere e cazzate si mise pure a pecora sul divanetto ed io in piedi che simulavo la scopata😄 comunque morale della favola uscito dal prive a cazzo duro e sega al rientro a casa
in effetti nella mia esperienza privè ancor più castigato dellaedia (lascio trarre conlcusioni), però prsona piacevole; confermo è ungherese davvero, in quanto parlammo appunto della (non nella) sua lingua madre
 
Commenta
Alto