Ecco il lettore silente.....
mi presento: alienspice da bologna, frequento occasionalmente otr, una sola loft sul mio cartellino (Lisa16 di efi...inutile lasciare ancora commenti) lurker in quanto in attesa di avere qualcosa da recensire.
Leggo il 3d su Piazza e mi meraviglio di quanto sia adulto (ma non per questo ridanciano e goliardo) questo forum... non ho mai visto un 3d di questo tipo così moderato.... bravo Big, bravi utenti!
Sul piazza dico: non conosco il passato che lo porta ad essere un grande DB (non ero su P&P, ma immagino che il DB sia lì), il fattop che il ragazzo (?) sia in contatto stretto con le girls che trapana e che si sia sputtanato il nick per guadagnarsi un qualche orifizio prima vietato lo capisco (ma è un errore grosso... per te e per il forum.... ). Volendola pensare bene..... ti vedo cambiare nick per sputtanare una loft che se lo venisse a sapere direbbe alla sua amica a cui tanto aspiri (o che tanto ti aspira) di non cagarti.... magari vuoi davvero bene a questi utenti.
Magari no e sei uno schizzofrenico come ne ho conosciuti tanti.
Regaz non mi va di dare giudizi su quello che conosco appena, solo evitate di dire io me ne faccio una al mese, io una al giorno ecc. è una kikka sto forum... (il piazza cmq è già stato ridimensionato parecchio)
Come diciamo in mazzini.... Caro...anzi, cara, te sochmel
l'è quast l'impurtant
Av salud ragazù, avanz què de drì a lezurv fen c'aiò quel da dir...o fen chi un tolan vi internet a lavurèr